Messaggi: 719
Discussioni: 9
Registrato: Apr 2012
Reputazione:
0
16-07-17, 06:06 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-07-17, 10:27 AM da GIGHEN.)
Ovviamente anche il precedente propietario mai fatto nulla da quando l ha acquistata nel 2009 mai un cambio olio ,solo messa in moto ogni tanto, lui mi ha detto che faceva tagliando regolarmente ma è impossibile quando ho tolto i coperchi valvole c'era il catrame
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Messaggi: 1.792
Discussioni: 33
Registrato: Jan 2012
Reputazione:
10
Ma da quanto tempo l'hai presa?
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Messaggi: 719
Discussioni: 9
Registrato: Apr 2012
Reputazione:
0
E nonostante tutto ,quando l ho provata girava bene ma dato che sono pignolo e come si dice per non saper ne leggere ne scrivere ho fatto rettificare il motore, ho messo pistoni sealed power 0.30
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Messaggi: 5.288
Discussioni: 15
Registrato: Dec 2007
Reputazione:
7
comunque complimenti,a me piace...anche il teschio ottima soluzione... :ok:
1976 chevrolet montecarlo
Messaggi: 719
Discussioni: 9
Registrato: Apr 2012
Reputazione:
0
E nonostante ciò è matching e al motore mai stato fatto niente, sulle bronzine c'è stampigliato STD standard
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Messaggi: 719
Discussioni: 9
Registrato: Apr 2012
Reputazione:
0
Qui quando abbiamo tolto il motore
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Messaggi: 719
Discussioni: 9
Registrato: Apr 2012
Reputazione:
0
Qui quando abbiamo tolto il motore, pieno di M.......
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Messaggi: 719
Discussioni: 9
Registrato: Apr 2012
Reputazione:
0
Ho voluto cambiare per dargli un pò di brio al motore ,ho preso intake 4bbl della EDB, non è stato facile trovarlo ci stavo rinunciando,ma una notte in preda alla follia di trovare questo maledetto intake, finalmente dopo tutta una notte in bianco l'ho trovato
Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
Messaggi: 719
Discussioni: 9
Registrato: Apr 2012
Reputazione:
0
Per il carburatore ho optato per un Demon 625
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Messaggi: 719
Discussioni: 9
Registrato: Apr 2012
Reputazione:
0
Nel frattempo sono andato avanti col la pulizia del quadro strumenti
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk