Discussioni: 9
Reputazione:
0
Altri lavoretti
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Reputazione:
0
Cmq è sana i fondi sono buoni
Reputazione:
0
Cosa mi consigliate da mettere direttamente sul fondo ? Metto ancora fogli di catrame come quelli che ho lasciato sul tunnel centrale? Il tappezzerie ha detto che mette uno strato di tessuto tipo lo juta per insonorizzare e poi moquette
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Adesso parte un'altra discussione infinita come con l'olio... prendo i popcorn! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 15
Reputazione:
7
Citazione:Adesso parte un'altra discussione infinita come con l'olio... prendo i popcorn! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
fallo senza dire nulla...... :zsarcastic4xx:
1976 chevrolet montecarlo
Discussioni: 56
Reputazione:
46
...ma cosa dai il Fernovus?
Cowmiles Clay
Discussioni: 4
Reputazione:
1
è quello per le ringhiere
Dodge Charger 1970
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Il Fernovus l'avevo dato anch'io sui fondi della Mustang quando avevo sollevato il sedile dietro e sotto c'era un po' di ruggine superficiale... Spazzolata via e dato il prodotto... in realtà mentre spruzzavo (la vernice) pensavo alla zoccola della pubblicità ... brava brava Giovanna hahahahaha!!!
Ho notato però che col tempo tende a seccare e a sfogliarsi, magari perchà li sotto passava la marmitta... boh, era una zona che non si vedeva e non è mai più arrugginita, mi pare che poi gli avessi dato del fondo epossidico ma sinceramente non ricordo... :hum:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 46
Reputazione:
14
L'ho usato anch'io, mi pare buono. Non arriva all'epossidico che è molto più tenace, però protegge bene.
Reputazione:
0
Motore in sede