Discussioni: 10
Reputazione:
2
gazzzo ,King, ma non sarai mia di Pontassieve!!!!!! scionnati, come hanno detto tutti, ma proprio tutti, si cerca di rispiarmare ... unificando i pacchi, senza frodare le dovute tasse...Â
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Il disastro dei social è che danno voce a qualche centinaio di frustrati che espongono il loro disagio come se fosse una guerra termonucleare, dandone visibilità ed importanza planetaria.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Io mi sono sempre trovato abbastanza bene, non ho mai avuto soprese. Certo, non è il più economico, però non è neanche poi così malaccio.
Discussioni: 19
Reputazione:
0
Io con spedizionidagliusa mi son trovato non bene, di + !!
Roberto e tutto lo staff sono sempre stati disponibilissimi e pazienti in più casi, ve lo assicuro personalmente.
Ho acwuistato con loro una miriade di ricambi (20 e + spedizioni) e mai, ripeto mai nessuna sorpresa e lamentela, anzi massima resa ed efficenza su tutto.
Â
Certo acquistavo grandi quantità di parti, e il costo del trasporto era tra i più bassi. Inoltre fanno l'accorporamento ed è una gran cosa e comodità , sopratutto senza perdere nulla, nemmeno il sacchettino con 3 viti.
Qualche feddback negativo ogni tot ci possono stare, bisogna vedere la media finale e sopratutto capire il perchè lo siano negativi. Comunque con loro si risolve tutto.
Â
Consigliatissimo.
Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Discussioni: 42
Reputazione:
0
Io per esempio mai più. 300⬠di differenza rispetto a un concorrente, materiale arrivato danneggiato causa pessimo imballo, bisticcio col signor Roberto che ho trovato assai scortese (avrà avuto le balle girate? Boh). Questa la mia esperienza negativa
Discussioni: 29
Reputazione:
6
Citazione:Io per esempio mai più. 300⬠di differenza rispetto a un concorrente, materiale arrivato danneggiato causa pessimo imballo, bisticcio col signor Roberto che ho trovato assai scortese (avrà avuto le balle girate? Boh). Questa la mia esperienza negativa
Â
Scrivi l'altro spedizioniere meno oneroso, potrebbe essere utile a qualcuno........thanks!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
0
Importatorx, un po più incasinato in quanto bisogna inviargli via mail le fatture di acquisto e pecca abbastanza in comunicazione, ma costa meno e mai avuto problemi, e roba ne ho spedita
Discussioni: 29
Reputazione:
6
Citazione:Importatorx, un po più incasinato in quanto bisogna inviargli via mail le fatture di acquisto e pecca abbastanza in comunicazione, ma costa meno e mai avuto problemi, e roba ne ho spedita
Â
è da qualche anno che il sito non funziona più...... come si deve procedere per fare gli acquisti , conoscere i costi, controllare le spedizioni, avere un preventivo ?
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
0
Lo so, bisogna contattare Davide all'indirizzo davide@importatorx.net
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Oppure al telefono. Anch'io mi trovo molto bene.
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.