Discussioni: 4
Reputazione:
1
Ciao Simone,
Â
il prezzo dipende da due cose:
- vuoi liberartene? (fai una somma dei soldi spesi fino adesso: motore, telaio, scocca ecc....)
- vuoi guadagnarci qualcosa? (fai una somma dei soldi spesi fino adesso: motore, telaio, scocca ecc.. + un valore per il tuo lavoro)
Â
Io francamente la terrei, tanto che ti frega ne hai talmente tante che non penso sia questa quella che ti crea problemi di spazio o altro!!! :ok:
Â
stammi bene
ciao
Dodge Charger 1970
Discussioni: 181
Reputazione:
0
certo ,ma infatti andra' a finire che la tengo , visto che mi ha messo la pulce nell'orecchio questo potenziale acquirente ero curioso di sapere se puo' avere un mercato e cosa puo' valere ....io stesso che l'ho fatta non saprei dirlo , sicuramente non meno del valore delle sue parti questa è l'unica certezza che ho :-)
Discussioni: 47
Reputazione:
2
se puoi o vuoi anche non liberartene, raddoppia spese + tempo , così, se accetta, hai una buona ragione per liberartene.....hai 3000⬠di pezzi + 1500⬠di valutazione tempo dedicato, gli chiedi 9.000, io farei così....
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Io invece quando faccio i conti le mie ore non le conto mai, perchà non sono un meccanico professionista. E' anche per quello che quando metto in vendita qualcosa, è un "price to sell" e non l'ennesima sparata dei "Re Mida" del garage che propongono una 124 marcia del nonno a 10mila euro perchà hanno appena visto Gas Monkey Garage... :ciappa: :ciappa: :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 181
Reputazione:
0
anche io faccio cosi' solitamente
Discussioni: 82
Reputazione:
49
19-12-18, 02:15 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-12-18, 02:15 PM da nigel68.)
Se dovessi vendere la Newport a un Euro a bestemmia, sbanco Pebble Beach :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of