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[quote name='mbar' post='60924' date='2/3/2007, 16:59'] Citazione:Ma senza le targhe dubito!!!
cavolo, ma quanto tempo ci vuole x averle?
[/quote]
Beh, una volta montato lo scarico andr? a fare il collaudo, il resto della vattura ? a posto.
Con gli scarichi liberi dubito che potrei passare!!!!
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03-03-07, 05:22 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-07, 05:22 PM da Ricky426.)
Affanc!!!!
Mi hanno mandato un pezzo sbagliato!
Il tubo che va sul manifold di sx ha la flangia da 3"!!!
L'altro ? giusto, ? da 2,5".
Cos? adesso la macchina ? ferma fermissima!!! Che palle.
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Che sfiga ladra!!!!!!
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La necessit? ? un concetto soggettivo.
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meno male, era ora.
adesso forza sotto con i lavori.ciao
bella mega ricky...posta un video con la belva in moto, voglio proprio sentirlo questo 383....
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[quote name='baraz' post='63469' date='8/5/2007, 12:56'] bella mega ricky...posta un video con la belva in moto, voglio proprio sentirlo questo 383....[/quote]
A chi lo dici...
tutti noi vogliamo sentirlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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[quote name='Ricky426' post='63477' date='8/5/2007, 13:15'][quote name='baraz' post='63469' date='8/5/2007, 12:56'] bella mega ricky...posta un video con la belva in moto, voglio proprio sentirlo questo 383....[/quote]
A chi lo dici...
[/quote]
e poi le super cammes........
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Bene, in sostanza visto che la macchina era ferma a causa della mancanza del succitato tubo, ecco l'elenco dei lavori (quasi finiti) effettuati:
- massa radiante nuova nel radiatore (non scaldava ma meglio farlo preventivamente...)
- albero a cammes con punterie Mopar Performance (268? - 284? , alzata .450 - .458)
- collettore di aspirazione Edelbrock Performer dual plane degli anni 70
- carburatore Edelbrock AVS Street Thunder da 650 CFM
Pi? le varie operazioni del "gi? che ci sono" (pompa acqua, termostato e altre cose da pochi $)
In sostanza dovrei avere il motore "nuovo" e un po' pi? "cattivo"...
Stay tuned!!!
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per l'amor di dio.
meglio tacere tutti.
ciao
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Dai dai ricky che la voglio vedere sta benedetta 300 !!!!!!!!!!!!!
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Ma non dovevi targarla il 18???
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[quote name='nigel68' post='70164' date='28/6/2007, 09:16']Ma non dovevi targarla il 18???[/quote]
Giusto tu me lo chiedi... o felice possessore di una c-body del 66.
Ieri non ho detto niente perch? ero troppo a terra.
Alla fine l'ho targata, s?. Il 26 giugno. Sarebbe una data memorabile se non fosse invece la giornata pi? di ***** che a mente fresca ricordi.
Auto targata, io bello sereno vado in ditta da me sulla buca per sostituire i silenziatori.
Ma non ho tempo, ? tardi, e non faccio praticamente nulla.
Mentre torno verso casa e la macchina si spegne.
Dopo aver sperato che fosse una cosa semplice (che so, la batteria, l'alternatore, il motorino d'avviamento...) e fatto tutte le prove non c'? modo di farla ripartire. I segnali erano quelli di una batteria a terra o di un motorino d'avviamento andato.
La lascio l? per strada tutta la notte e la mattina torno con la batteria caricata, gli organi del motore sono freddi e non dilatati.
La macchina a fatica parte. Cigola un casino, tipo ponte levatoio di film horror.
Sicuramente qualche bronzina ? andata a fanculo.
Ho portato la macchina in ditta da me, staccato la batteria e coperta con un telo.
Pi? sfiga di cos? non so, fottere il motore il giorno della targa.
Per quest'anno finisce qui, non ho pi? un soldo.
Pi? ci penso e pi? mi girano i *******...
mi spiace davvero tanto amico mio
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Mah, di solito una bronzina fusa non fa spegnere una macchina...f? un caratteristico battito... Ma hai fatto interventi sul motore (cammes, ecc.) per aumentare le performance senza aprirlo e sfilare pistoni e bielle, verificando le condizioni delle bronzine, perni, ecc..?? Magari ? un problema meno grave del previsto, secondo me son le valvole, cos? a bruciapelo.
Quando ho letto il post...son stato davvero male per te, Rick...
Comunque aspetta a dire "Felice possessore", non l'ho ancora accesa...
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Ma che sfiga veramente!!!Eppure era una delle auto pi? "nuove" qui presenti,ma per un problema o un altro ? empre ferma!Volevo vederla dal vivo,mi toccher? aspettare ancora...
Mi dispiace,spero non sia un problema grave..e che sia economico,cosi' da non prolungare la rottura di palle ancora..
Ciao
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