Messaggi: 227
Discussioni: 15
Registrato: Sep 2014
Reputazione:
5
Devo dare ragione a Nigel, i Rostri sono fighissimi!
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)
In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Messaggi: 227
Discussioni: 15
Registrato: Sep 2014
Reputazione:
5
Al tempo!! Se i rostri sono quelli che nella Tedesca non ci sono, in centro al paraurti, allora sono incerto, Io mi riferivo ai due puntoni che ci sono agli estremi del paraurti.
Mi scuso.
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)
In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Messaggi: 9.550
Discussioni: 78
Registrato: Jan 2007
Reputazione:
20
Eh, infatti, le due minne anteriori piacciono anche a me, i rostri davanti e dietro invece mica tanto, quelli quasi in mezzo ai paraurti.
Il problema è che dovrebbero essere fissati forando il paraurti, per cui difficile tornare indietro.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Messaggi: 2.365
Discussioni: 35
Registrato: Nov 2007
Reputazione:
36
01-11-22, 09:38 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-11-22, 03:03 PM da fazrock.)
Comunque, sono andato a Firenze a vederla. Dopo visione posso solo dire che la Tedesca non la guardo più... ehehe
Bellissima auto, di carrozzeria è a posto per lo più, a parte qualche dettaglio da rivedere col tempo per quanto riguarda la vernice.
Le cromature sono ottime. Gli interni spettacolari e sotto il cofano tutto bene esteticamente. I fondi mi sono sembrati solidi.
Abbiamo fatto un cruisin' e l'auto si comporta bene su strada, il motore è brillante ed il cambio manuale al volante bello regolare.
Il motore è silenzioso e gira bene, va alzato un filo il minimo. Dagli scarichi niente fumo.
Unica perplessità: un pò di fumo dal tappo di refill dell'olio e dal draft tube.
1957 Chevrolet Bel Air