Discussioni: 40
Reputazione:
1
Speriamo bene si, vedendo solo 2 foto dell' anteriore sembra non l' abbiano stravolta pi? di tanto, quindi direi un bene perch? mantiene la sua bella linea.
Cos? a colpo d' occhio per? vedo che quel taglio dei fari la intristisce parecchio... specie nella seconda foto.
ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
A me sinceramente le prime due sembrano delle photoshoppate...
quella di Giugiaro fa completamente schifo!!! ? fatta per vendere in tutto il mondo!
Perfavore ancora una volta lasciamo fare agli americani le macchine americane e agli italiani quelle italiane!
se Larry Shinoda fosse ancora vivo.....
Discussioni: 82
Reputazione:
49
IMHO: fa veramente cagare.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
[quote name='Arioch' post='79527' date='10/9/2007, 22:48']A me sinceramente le prime due sembrano delle photoshoppate...[/quote]
........coi fari della BMW serie 5??
sembra la faccia di un pugile con gli occhi gonfi.
non mi piace!!!
Quella di Giugiaro non mi piace (non mi piace Giugiaro proprio come stilista, onestamente), tra l' altro ha un che di molto camaroso...la seconda foto sembra photoshoppata anche a me...
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Saleen... Esiste anche di meglio?!
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
A me piace.... pi? del modello 2007
Discussioni: 26
Reputazione:
0
Credo che il my 05-07 abbia contribuito non poco a rilanciare il mito della mustang(e anche delle muscle)perci? rester? un modello importante nella storia di questa macchina.Il my 09 mi sembra una ricerca di restyling del precedente che a mio giudizio lo fa apparire triste(i fari sembrano due occhi addormentati) e privo di quella forte personalit? yankey che ha il my attuale.
OT: un mio amico ha ordinato la shelby bianca con blue stripes,non vedo l'ora di vederla(e caxxxo quanto l'invidio)
Ciao
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Poi ci sara' la Camaro nuova... E anche la Dodge fara' un aggiornamento della Charger molto piu' bella secondo me... : ) Nei prox anni ne vedremo delle belle... : )