Discussioni: 40
Reputazione:
1
b? non dar? mai le sensazioni della 69 che ai tempi scorrazzava per la contea di Hazzard, comunque la trovo molto bella!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Discussioni: 82
Reputazione:
49
I like it, ma non vedo la terza porta...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
bella mi piace.
forse dovevano incattivire di pi? i fari anteriori.
il posteriore com'???
c'? qualche foto??
A me sembra davvero bella. Obiettivamente quelle 2 porte dietro erano fuori luogo. Per? non ha ancora l'appeal muscle style delle nuove pony car..
Poi secondo me c'? da stare attenti ad una possbile sovrapposizione con la immente challeger....(non mi sembrano vetture dalle dimensioni cos? diverse come le originali..)
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Ascolta, Edelbrock, a casa mia 2 ? diverso da 3, se da una quattroporte ne togli due non ottieni una Clio..., secondo te perch? negli anni '40 hanno iniziato a chiamare le coup? Two-door Sedan?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
A me sembra una 5 porte con le porte posteriori ben nascoste..
Discussioni: 71
Reputazione:
18
neanche a me dispiace, una Charger non pu? essere a 4 porte!
vero per? anche la versione a 4 porte ha il suo bel perch?....vorrei vedere chi avrebbe il coraggio di rifiutarne una!!
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Con due porte in meno acquista decisamente punti! Bella l'idea, pessima le modifiche (trasformazione porte a parte).
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.