21-12-07, 05:17 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-14, 05:46 PM da Flaviospeed.)
- Nick del proprietario nel forum: Blue Oval
- Nick dell'auto:
- Casa costruttrice: Ford
- Modello: Thunderbird
- Anno: 1957
- Disposizione e numero cilindri: V8
- Motore: 292 carb 2V
- Potenza: 206 HP
- Cambio:3 speed manual over drive
- Stato dell'auto: Project car
- Provenienza auto: Francia
- Descrizione varia:
L' auto era targata in Francia e con carta grigia francese, per cui anche se poco convinto ho deciso di fare la mia offerta ed ho vinto l' asta.
Prima di organizzare il trasporto ho chiesto al vecchio proprietario se secondo lui la macchina era in grado di arrivare in Italia su strada dalla costa azzurra .
Mi segnalava un problemino ad un manicotto percui ho deciso di mandare un amico con il carro attrezzi.
Al momento del ritiro il vecchio proprietario era addirittura commosso e dispiaciuto perchè doveva separarsi da questa macchina.
Oggi vi posso dire che probabilmente piangeva dal ridere per l' in........ta che mi stava dando.
Arrivata a casa ho dato un occhiata veloce e dopo un bel giretto con il liquido del radiatore che sparava a mò di pioggia calda ,ho capito che la macchina non sarebbe andata neanche dietro l' angolo di casa , così ho deciso di parcheggiarla e di attendere periodi più propizi.
Preso da altri progetti l' ho lasciata parcheggiata per due anni circa e nel frattempo mi sono preoccupato di trovare il motore corretto e di farlo rifare .
Circa un paio di settimane fà , ho deciso di montargli il motore corretto e richiedere la scheda ASI per l' immatricolazione.
Morale della favola , mi sono accorto che la macchina è un tal disastro, per cui mi son lasciato prendere la mano ed è finita in questa situazione .
Â
- Foto: