Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Telone per auto
Ciao,

sto cercando un telone copri-auto per la mia Cadillac, da interno e che occasionalmente possa andare bene anche all'esterno. Ovviamente sul mercato italiano non ho trovato un telo di tali dimensioni. Tempo fa ne avevo comprato uno su ebay.com.....mai ricevuto (fortunatamente mi hanno rimborsato).

Credo che l'unica alternativa, in Italia, sia quella di farlo confezionare su misura. Insomma, qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Vi ringrazio.

Luca
Cita messaggio
SULLA MANOVELLA , mi pare di aver visto alcune pubblicita' riferite a copriauto su misura....ma non ricordo il nome
Cita messaggio
Io ne avevo comprato uno, ma con i car cover non mi sono mai trovato bene...
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
secondo me un o per interno non va bene per esterno, viceversa si ma deve traspirare... quindi ce ne vogliono due separati

con quelli da interno mi trovo benissimo, preso su ebay per il Ram
Cita messaggio
Per l' interno preferisco un normale telo, mentre se lo si tiene all' esterno e deve riparare dalle intemperie ovviamente serve il car cover.

Io le auto non le tengo fuori ed avevo comunque preso un car cover, ma usandolo solamente all' interno non mi ? piaciuto.
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
[quote name='attila' post='99940' date='6/1/2008, 10:42']con quelli da interno mi trovo benissimo, preso su ebay per il Ram[/quote]

Da chi l'hai comprato? Ho visto diversi venditori, fra i quali uno ha cercato di fregarmi. Ricordi l'ebayer dal quale l'hai preso?
Cita messaggio
Non mi sono mai fatto troppe menate per le macchine in box...lenzuola cucite giusto per non trovarmi un dito di polvere dopo il fermo...

non ho mai avuto voglia di spendere soldi per un vero telo.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
io stavo cercando una "bolla" per esterni, ho visto qualcosa tipo carcoon o car capsule, qualcuno ha avuto esperienze in passato? lo consigliereste? mi servir? come storage space permanente per la caddi, al momento non ho dove metterla....
Cita messaggio
io ne ho uno da esterno per la camino comprato su caminostore, per? della stessa marca ce ne sono per altri modelli, veramente bello ma costosissimo se non sbaglio la marca ? NOAH per? lo puoi trovare anche da npd ma non so se ci sono per le caddy.. su quei cataloghi, e se non ricordo male si era gi? fatta una discussione su car cover.....
Cita messaggio
Mi hanno parlato bene di www.covercar.it

Occhio ai prezzi per?..
Ogni carica un viaggio!

Paolo / VIN 000878
Cita messaggio
[quote name='chevyboy' post='99999' date='6/1/2008, 14:57']io ne ho uno da esterno per la camino comprato su caminostore, per? della stessa marca ce ne sono per altri modelli, veramente bello ma costosissimo se non sbaglio la marca ? NOAH per? lo puoi trovare anche da npd ma non so se ci sono per le caddy.. su quei cataloghi, e se non ricordo male si era gi? fatta una discussione su car cover.....[/quote]

pi? che un telone cerco un involucro chiuso ermeticamente perch? potrebbe diventare la casa della caddi anche post restauro finch? non trovo un garage o un capannone.......
Cita messaggio
si quello ad aria che sembra un pallone.... lho visto sul catalogo di npd e i prezzi partono da 350$ credo
Cita messaggio
[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Dodge-Charger-69-74-HIGH-QUALITY-Weatherproof-Car-Cover_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ50456QQihZ013QQitemZ230210062581QQrdZ1QQsspagenameZWDVW"]COPRI AUTO[/url]

Io ho comprato questo per la mia e mi sono trovato bene,traspirante ma non impermeabile...
Cita messaggio
[quote name='baraz' post='100042' date='6/1/2008, 20:15'][quote name='chevyboy' post='99999' date='6/1/2008, 14:57']io ne ho uno da esterno per la camino comprato su caminostore, per? della stessa marca ce ne sono per altri modelli, veramente bello ma costosissimo se non sbaglio la marca ? NOAH per? lo puoi trovare anche da npd ma non so se ci sono per le caddy.. su quei cataloghi, e se non ricordo male si era gi? fatta una discussione su car cover.....[/quote]

pi? che un telone cerco un involucro chiuso ermeticamente perch? potrebbe diventare la casa della caddi anche post restauro finch? non trovo un garage o un capannone.......

[/quote]

...sono arrivato un po' in ritardo?

prova questo sito.

[url="http://www.copperstarproducts.com"]www.copperstarproducts.com[/url]
Cita messaggio
Oltre alle bolle citate da Baraz, ci sono altri metodi per coprire l'auto, anche sporca, all'esterno?

Non tra molto, dovrei portare a casa, quella vera, la storica... Per cui, l'altra si fa da parte, ma mi ci sto affezionando un p? troppo (cosa non prevista quando l'ho comprata). Idee?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
io resterei su qualcosa del genere, flavio...almeno dovrebbero essere stagni e eliminare la condensa interna tramite ventilatori..

[url="http://www.carcoon.com/Gallery.htm"]http://www.carcoon.com/Gallery.htm[/url]

[url="http://www.carcapsule.com/"]http://www.carcapsule.com/[/url]
Cita messaggio
Si ma su CarCoon andrei a spendere oltre i 700 euro. Sai per caso se i ventilatori fanno rumore? Chiedo perch? non vorrei disturbare, visto che sotto c'? la camera dei miei e di fianco ci sono le camere dei vicini. Mi sembra anche abbastanza veloce come scopri&copri auto, no?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
mmmm...ho visto, i prezzi di carcoon sono allucinanti..quelli di carcapsule dovrebbero essere intorno ai 3/400$ penso che non siano molto rumorosi..non credo siano ventoloni enormi...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)