[quote name='?kinnyBoy' post='109557' date='15/2/2008, 07:05'][quote name='Sunnybob' post='109555' date='15/2/2008, 01:43'][quote name='caddy55' post='105366' date='31/1/2008, 18:51'][quote name='orsogrigio' post='105342' date='31/1/2008, 16:54']mi ricorda l'auto di De Niro ne : Il Cacciatore, anche se la sua era messa un p? meno bene
[/quote]
Il body era lo stesso ma.... ma... non puoi paragonarla ad una Cadillac del 59!!!
[/quote]
Non ho visto il film di De Niro, ma non mi ? chiaro cosa intendi quando dici che il body della caddy ? lo stesso della Chevy
Che io sappia non hanno parti della carrozzeria in comune. Chevy al limite era "sorellastra" di Pontiac, ma con le Cadillac c'era un abisso.
[/quote]
Sei prorpio sicuro che non abbiamo parti di carrozzeria in comune?
[/quote]
Abbastanza. Non sono molto afferrato sulle GM dell'epoca, essendo sempre stato attirato pi? da Mopar e Ford, e quindi mi limito a risponderti: abbastanza. Posso capire che ci si veda un family feeling... sono Gm dello stesso anno, ma hanno passi diversi, larghezza diversa, lunghezza diversa e per quello che so io, nessuna parte della carrozzeria ? intercambiabile. Alcune Gm so che avevano parti del body in comune o al limite interscambiabili. Credo che la portiera di una pontiac del 58, ad esempio, possa essere montata su una chevy dello stesso anno... In casa Ford le Edsel piccole avevo le stesse misure delle Ford e quindi ? possibile fare degli ibridi, ma di certo non si pu? montare il muso di una edsel su una lincoln.