[quote name='baraz' post='110427' date='17/2/2008, 22:57']dicci qualcosa in pi?.....stato? lavori da fare (a parte gli interni??)[/quote]
C'? da togliere una pezza rivettata nel portabagagli e farne una seria
I side bumpers (quelli da cui escono gli scarichi) sono da rifare completamente, c'? da togliere qualche coccetto sulla lama del paraurti post
La parte bassa dei fianchi ? rifatta alla meglio... chiss? che c'? sotto... da entrambi i lati mancano le rocker panel mouldings (si dice cos??) ossia le modanature in acciaio inox
nella parte interna dei parafanghi anteriori, tra lo sportello e la ruota c'? del marcio...
Ho alzato solo una piccola parte della moquette ma da quel poco che ho visto non sembra esserci ruggine passante
la zama di maniglie e specchietto retrovisore est. non ? un granch? - il retrovisore interno ha lo specchio rovinato
Le scritte Cadillac sui parafanghi ant ritornano nuove con la paglietta di acciao - le V dorate sui cofani reagiscono bene alla lucidatura con il polish - i cofani ant e post sono sani
il cruscotto ? a dir poco bello - il dash board sembra nuovo, se ho visto bene c'? da sostituire solo il pomello della leva del cambio e da riparare un paio di crepe sul volante
l'horn ring ? perfetto, l'horn button (l'ogiva in plastica trasparente al centro del volante) ? nuovo, lo stesso vale per lo stemma interno dorato... parlandone mi rendo conto di quante foto "non" ho fatto...
la radio sembra nuova, non ho provato ad accenderla, l'orologio ? ottimo lo stesso vale per le varie modanature cromate interne
i quattro vetri elettrici funzionano, il sedile no
La tappezzeria: i sedili sono sporchi e scoloriti per? hanno un grande fascino, mi piacerebbe recuperarli - il cielo sarebbe bello ma ha un paio di buchi - le alette parasole sono quasi perfette - i pannelli porta sono un po' storti, se non sbaglio la struttura ? in medium density, sicuramente hanno preso umidit? - mancano un po' di guarnizioni...
Questa dovrebbe essere la presa del preriscaldamento
e questo bussolotto secondo voi cos ?????
il tubetto di metallo sembra collegato al carburatore.