[quote name='attila' post='110461' date='17/2/2008, 23:42']Fecchio di Cant?[/quote]
arrivando da cant? sarebbe quella cascina in mezzo ai prati sulla destra dopo chiesa ed oratorio?..con la stradina d'accesso che ? proprio sulla curva in faccia al parcheggio della chiesa?
Discussioni: 97
Reputazione:
14
Marty, scusa il ritardo ma mi ero perso .....
Dove sia il posto, in tutta sincerit? non lo so. So che venendo da Alzate, ed andando verso Cant?, appena prima di entrare appunto a Cant?, c'? un semaforo in prossimit? di una curva, e nel mezzo di questa curva si prende a sx in una stradina. Dopo 300 metri c'? un agriturismo e il posto ? quello. Bad 58 conosce bene il posto, ma in questi giorni ha il computer fuori servizio. Porta un attimo di pazienza e saremo pi? precisi.
Discussioni: 137
Reputazione:
0
Nemmeno io riesco ad essere d'aiuto...fortunatamente mi ci ha portato il navigatore...altrimenti starei ancora cercando....
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
aspetto con entisipescion (anticipation) il programma di entrambi questi raduni in concorrenza tra loro........
Discussioni: 25
Reputazione:
0
non c' ? nessuna concorrenza anzai , magari solo un problema di comunicazione .....
in ogni caso sto facendo il possibile per cambiare la data ma la vedo veramente dura visto il tipo di raduno che si sta impostando : raduno in un luogo pubbilco e comunale e non statico.....
Ford model A roadster 1928
Cadillac sedan fleetwood 1953
Cadillac coupé deville 1958
Plymouth Roadrunner 1968
Dodge Dart 1971
Plymouth roadrunner 1972
plymouth Barracuda 1974
plymouth Barracuda 1970 convertible
chevrolet corvette 1975 convertible
...
..
.
Ci saranno anche spettatori che non hanno una mopar, a questo evento?
Non ho capito se ? una "festa privata"o se possono venire anche altre persone.
Grazie.
Discussioni: 97
Reputazione:
14
08-05-08, 09:57 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-08, 09:58 AM da mopar.)
Si tratta di una festa, non di un raduno. Ci tengo a puntualizzare questo aspetto. Ci sar? un area dedicata a chi non ha una Mopar ma ha voglia di intervenire comunque, ed ? il benvenuto.
Il posto ? molto ombreggiato, c'? una stalla con cavalli ed altri animali da cortile (oltre a noi....), per cui anche i bambini possono partecipare.
Il pranzo ? organizzato da Mattia, proprietario di questa cascina ed appassionato di General Lee ed ? ottimo.Provato di persona! Per questo si prega di dare conferma .
Discussioni: 24
Reputazione:
0
sono curiosissimo di sapere quanti generali parteciperanno all evento
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....