Discussioni: 91
Reputazione:
0
25-02-08, 12:48 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-02-08, 12:50 AM da funnycar.)
http://www.funnycar.it/
"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)
Stay hungry, stay foolish
Discussioni: 62
Reputazione:
0
versione pontiac della holden, fatta in australia. Linea per me totalmente anonima, non mi piace; interni datati e bruttini. Sembra una jap di 10 anni fa.
Mi ricorda molto la Honda accord
Ma il mio giudizio poco conta perche' non riesco a focalizzare le vetture gia' dopo il 1979-80
Pero' devo dire che il prezzo,almeno negli USA, non ? male.
Una bella auto media moderna, niente di pi?!!!
Discussioni: 97
Reputazione:
14
Andr? anche forte, terr? bene la strada, ma non mi dice niente. A parte le due porte di troppo per una sportiva, sembra una VW Passat o una Honda, personalit? zero. La NHRA poteva anche scegliere le Charger o le nuove Challenger....avranno sotto un discorso di sponsor e di $.
Discussioni: 78
Reputazione:
20
Il muso riprende di brutto quello del Mitsu-Lancer-Evo-non-mi-ricordo-che-versione...
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
[quote name='mbar' post='112280' date='25/2/2008, 01:35']versione pontiac della holden, fatta in australia. Linea per me totalmente anonima, non mi piace; interni datati e bruttini. Sembra una jap di 10 anni fa.[/quote]
beh..le jap di 10 anni fa se li sognano gli interni di questa pontiac, ? gia' bello se ti mettono il contagiri sulle nuove auto jap, figuriamoci tutti quei bottoni...
non male cmq come auto...
Reputazione:
0
[quote name='mopar' post='112299' date='25/2/2008, 08:56']Andr? anche forte, terr? bene la strada, ma non mi dice niente. A parte le due porte di troppo per una sportiva, sembra una VW Passat o una Honda, personalit? zero. La NHRA poteva anche scegliere le Charger o le nuove Challenger....avranno sotto un discorso di sponsor e di $.[/quote]
Questo ? evidente, ma non mi sembrava tanto male.
Di moderne od attuali che cosa si potrebbe adocchiare?
funnycar
"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)
Se dovessi acquistare un nuovo veicolo, gli unici che destano in me un po' di interesse sono i van.
Con gli stessi soldi della Pontiac G8 ci si compra questo
come tante auto moderne, non ha stile e carattere... ? un frullato di soluzioni estetiche giapponesi e tedesche, in particolare honda e bmw, ma anche altri marchi.
poi per carit?, il "frullato" pu? anche esser riuscito bene e nel complesso sarebbe anche tutto abbastanza amalgamato, per? le manca qualcosa per farla distinguere e darle un p? di carattere.
magari sar? anche di parte perch? ritengo quasi tutte le auto di ultima produzione molto anonime, per? a prima vista mi da quest'impressione
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Secondo me spinge. E anche tanto...non ? che perch? ? australiana allora ? una m...a. Anzi..l? i V8 li san fare e far andare!! Testimonianza ? un campionato di vetture (simile al WTCC) solo V8
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Infatti il campionato dovrebbe chiamasi V8 star..Se non ? cambiato...
purtroppo in tv fann ovedere sempre meno cose interessanti e pi? *****..
Per una quattro porte preferisco sicuramente la charger
Discussioni: 62
Reputazione:
0
[quote name='funnycar' post='112339' date='25/2/2008, 11:29']Di moderne od attuali che cosa si potrebbe adocchiare?[/quote]
Questa ? una domanda a cui io non saprei dare una risposta...
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Io propongo ancora la 300C,secondo me una delle auto americane attuali pi? riuscite,come berline..mi piace..
Reputazione:
0
[quote name='venom_82' post='112360' date='25/2/2008, 13:06']come tante auto moderne, non ha stile e carattere... ? un frullato di soluzioni estetiche giapponesi e tedesche, in particolare honda e bmw, ma anche altri marchi.
poi per carit?, il "frullato" pu? anche esser riuscito bene e nel complesso sarebbe anche tutto abbastanza amalgamato, per? le manca qualcosa per farla distinguere e darle un p? di carattere.
magari sar? anche di parte perch? ritengo quasi tutte le auto di ultima produzione molto anonime, per? a prima vista mi da quest'impressione[/quote]
OK. Non mi piacciono i "frullati".
Ricevuto il messaggio: torno ai vecchi amori...
Grazie a tutti!
funnycar
Reputazione:
0
... ovvero qualcosa cos?!
ohps, scusate l'O/T
funnycar
|