Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perle di Saggezza
beh anch' io sulla mia ho i dadi di pelo...... :haha: :haha:

a me piacciono

p.s. la mia chevy almeno non ? una lacetti o stronzate del genere
Cita messaggio
[quote name='camaro71' post='113908' date='3/3/2008, 12:56']beh anch' io sulla mia ho i dadi di pelo...... :haha: :haha:

a me piacciono

p.s. la mia chevy almeno non ? una lacetti o stronzate del genere[/quote]

pure io li ho sulla camaro....
Cita messaggio
mahhhhhh...sar? che non sopporto niente attaccato allo specchietto....tipo taxi filippini...........cmq ognuno ci attacca i peli che vuole :haha: :haha: :haha: ................certo no su una lacetti...........manca solo che li attacchino pure sulle Fiesta :haha: :haha:
Cita messaggio
come un mio amico.. eravamo in giro e lui cercava un regalo per il fratello... in un negozio tra mille gadget vede i dadi e mi dice: "potrei regalargli questi, cos? li mette sulla macchina"

io: stai scherzando vero?

lui: no, a lui piacerebbero e poi non ci starebbero male

io: tuo fratello ha sempre la 206?

lui: certo, ha sempre quella!

io: allora rimettili subito dove li hai presi altrimenti ti prendo a schiaffi

:haha: :haha: :haha:
Cita messaggio
ieri in officina un mio amico mi fa:"ho visto la macchina del generale lee...ed io"la charger?uno in fondo risponde"nooo il generale lee era una mustang!!!!!! :omino: :rall: :omino: :omino: :ghghgh: ed io.....gia' hai ragione....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
[quote name='STACCIO' post='113909' date='3/3/2008, 13:00'][quote name='camaro71' post='113908' date='3/3/2008, 12:56']beh anch' io sulla mia ho i dadi di pelo...... :omino: :ghghgh:

a me piacciono

p.s. la mia chevy almeno non ? una lacetti o stronzate del genere[/quote]

pure io li ho sulla camaro....

[/quote]

Io ce li ho sul PT, sul Ram e sul Cherokee....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
adoro i dadi... :ghghgh: :omino:
Cita messaggio
[quote name='attila' post='115465' date='9/3/2008, 19:34']adoro i dadi... :ghghgh: :omino:[/quote]

non sulle 206 per? :rall:
Cita messaggio
io in autogrill avevo trovato dei dadi da mettere al posto dei tappi in plastica sulle valvole delle gomme ......

un giorno nel park del supermarket me ne hanno fregati 2 !!

quel giorno mi son girate le balle
Cita messaggio
[quote name='nomads' post='113912' date='3/3/2008, 13:04'].....manca solo che li attacchino pure sulle Fiesta :omino: :ghghgh:[/quote]

Io sulla Fiesta ce li avevo...poi li ho passati sulla Multipla, ma si ? rotto il filo che li tiene uniti e lo devo riparare.... EMBE'???
Cita messaggio
wanna race? :omino: :ghghgh:
Cita messaggio
[quote name='Airgrabber' post='115470' date='9/3/2008, 19:51'][quote name='nomads' post='113912' date='3/3/2008, 13:04'].....manca solo che li attacchino pure sulle Fiesta :ciglia: :uff:[/quote]

Io sulla Fiesta ce li avevo...poi li ho passati sulla Multipla, ma si ? rotto il filo che li tiene uniti e lo devo riparare.... EMBE'???

[/quote]

emb? non ci azzeccano un tubo secondo me.... ? come quelli che hanno la bravo con dietro gli adesivi tutti scritti in giapponese, che centra?? :haha:

Poi ognuno fa quel che vuole.

Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
[quote name='Airgrabber' post='115470' date='9/3/2008, 19:51'][quote name='nomads' post='113912' date='3/3/2008, 13:04'].....manca solo che li attacchino pure sulle Fiesta :handddd: :handddd:[/quote]

[/quote]

Air non noti un segno del destino, i dadi non vogliono stare sulla multipla :ciglia: :uff: :haha:
Cita messaggio
[quote name='Gianda03' post='115658' date='10/3/2008, 12:45']Air non noti un segno del destino, i dadi non vogliono stare sulla multipla :ciglia: :uff: :haha:[/quote]

:haha: :haha: :handddd: :handddd: :handddd: :haha: :haha: ...............e tanto meno sulla Fiesta....altrimenti dovete includere anche la LACETTI fr? le Chevy meglio riuscite :haha: :haha:
Cita messaggio
apparte il significato che hanno i dadi ......sia appesi al retrovisore o all'interno dell'abitacolo, chi dice che sono una" cavolata" vuol dire che non sa tutta la storia ....e' ovvio!!! non e' solo l'appendere qualcosa al retrovisore......naturalmente su altri tipi di auto non centrano nulla!( poi ognuno fa quello che vuole )

take your time....
Cita messaggio
Ho sempre avuti i dadi appesi nella Camaro...visti da fuori dovevano fare la V con i due 3...un giorno ho lasciato il volante per raddrizzarli e stavo per fare un frontale, cos? sono stato costretto ad appenderli dietro al mio sedile... :ciglia:
Cita messaggio
[quote name='nomads' post='115659' date='10/3/2008, 12:50'][quote name='Gianda03' post='115658' date='10/3/2008, 12:45']Air non noti un segno del destino, i dadi non vogliono stare sulla multipla :ciglia: :uff: :haha:[/quote]

:haha: :approv: :handddd: :handddd: :handddd: :haha: :haha: ...............e tanto meno sulla Fiesta....altrimenti dovete includere anche la LACETTI fr? le Chevy meglio riuscite :approv: :approv:

[/quote]

quoto gianda in pieno :haha: :haha: :haha:

@nomads

sia mai detto, ? una bestialit? assoluta, brrrrr mi vengono i brividi solo a pensarci
Cita messaggio
[quote name='camaro71' post='115681' date='10/3/2008, 13:52']@nomads

sia mai detto, ? una bestialit? assoluta, brrrrr mi vengono i brividi solo a pensarci[/quote]

:ciglia: :uff: :haha: :handddd: :handddd: :handddd:

evvero un p? di peli dritti ti vengono :haha: :haha: :haha:
Cita messaggio
[quote name='MarkIV' post='115762' date='10/3/2008, 16:31'][quote name='nigel68' post='115760' date='10/3/2008, 16:24']Ah complimenti, ti fai uno Stato con regole tutte tue?? Avvertici, cos? prendiamo tutti la cittadinanza. Ne riparliamo quando hai le targhe, eh....[/quote]

Bh? se per questo gi? un auto l ho targata ungherese e purtroppo ora che l'ungheria ? entrata in Europa non ? pi? interessante, in quanto ti potrebbero arrivare a casa le contravenzioni, tipo autovelox, invece prima no! Pensavo ad una targa fuori comunit?, tipo Russia, ma forse non si abbina con la macchiana !!!

[/quote]
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='pierato' post='115666' date='10/3/2008, 13:02']Ho sempre avuti i dadi appesi nella Camaro...visti da fuori dovevano fare la V con i due 3...un giorno ho lasciato il volante per raddrizzarli e stavo per fare un frontale, cos? sono stato costretto ad appenderli dietro al mio sedile... :ghghgh:[/quote]

Ecccccccco perch?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)