Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1? Raduno Nazionale Mustang Classiche GORIZIA
LISTA PARTECIPANTI AGGIORNATA:

Maxstang........................... Coupe 66 + 2

Fabrizio.............................. Coupe 67 + 1

Federico............................. Coupe 66 + 1

Massimo............................. Mach1 71 + 1 ??

Wolverine75....................... Coupe 65 + 3

Riki.....................................Coupe 66 + 4

CONVY................................Conv. 65 + 1 o 2

Wynn................................. Conv. 68 + 2

Makkino..............................Coupe 66 + 3

Flaviospeed.........................Conv. 95 + 2

Leoallafila............................(carrello?) + 1 ??

Luca69................................Coupe 68 + 1 ??

Lino13.................................Mach1 73 + 1

Moglie di Lino.......................Conv. 73 + 1

Fabrizio...............................Fastback 65 + 1 ??

Nick....................................Mach1 69 + 1 ??

Andrea ...............................Conv. 66 + 1 ??

Filippo ................................Conv. 64 + 1 ??

Fabio...................................Fasback 67 ZAGATO + 1 ??

Josy Mustang.......................Conv. 68 + 2

Orsetto68............................Conv.68 + 1 ??

[/quote]
Cita messaggio
Ragazzi, salve a tutti.

Venerd? sera ero alla Cruise Night di Milano.

Bhe di Mustang se ne contavano 4 e devo dire che non appena ci siamo incontrati tra owners non si ? fatto altro che parlare del 1? Raduno Mustangs Classiche.

L'entusiasmo di tutti si sentiva nell'aria, di Farizio (Wynn), mio, ma soprattutto del proprietario di un Fastback Azzurro (semplicemente stupenda) che mi pare "presissimo" nell'attesa di questo raduno. Eravamo in sintonia perfetta credo.

Si parlava poi del pernottamento ed eravamo concordi sulla Depandance e nel stare tutti insieme.

@ Dragone: facci sapere se ? possibile questa soluzione cos? si pu? definire quanti sono concordi alla Depandance.

Grazie a tutti.

Marco
Cita messaggio
[quote name='makkino' post='120757' date='31/3/2008, 09:28']Ragazzi, salve a tutti.

Venerd? sera ero alla Cruise Night di Milano.

Bhe di Mustang se ne contavano 4 e devo dire che non appena ci siamo incontrati tra owners non si ? fatto altro che parlare del 1? Raduno Mustangs Classiche.

L'entusiasmo di tutti si sentiva nell'aria, di Farizio (Wynn), mio, ma soprattutto del proprietario di un Fastback Azzurro (semplicemente stupenda) che mi pare "presissimo" nell'attesa di questo raduno. Eravamo in sintonia perfetta credo.

Si parlava poi del pernottamento ed eravamo concordi sulla Depandance e nel stare tutti insieme.

@ Dragone: facci sapere se ? possibile questa soluzione cos? si pu? definire quanti sono concordi alla Depandance.

Grazie a tutti.

Marco[/quote]

Guarda oggi sento il mio amico, ma in linea di massima non ci sono problemi.....l'unica cosa che l'altra volta ho detto che ci sono 20 camere sbagliando.....scusate......in verit? di camere disponibili ce ne sono 10, ma presto vi dir? tutto molto pi? dettagliatamente.....

:omino:
Cita messaggio
Salve ragazzi,

volevo aggiornrvi con la conferma di partecipazione del Mustang Owners Club of Germany,

Il presidente di questo club tedesco m'ha contattato per avere notizie in merito, ed e' stato felice di aderire con un numero ancora imprecisato di vetture che in seguito mi fara' sapere con precisione. Direi grandioso!

E allora, avanti tutta!

@ Makkino, sono contento che la cosa stia prendendo lo spirito giusto.

Sono convinto che pur nella semplicita' di questo evento, la cosa sara' indimenticabile!

@ Dragone, preciso ed impeccabile come al solito!

Un cordiale saluto a tutti, alle prossime news.

Wolverine.. :ccowbiy:
Cita messaggio
Dovrebbero cambiare il dizionario. Quando uno cerca la parola "passione" dovrebbe trovare come corrispondenza "Classic Mustang Italy".

Grandi ragazzi!!!!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Bene ho appena sentito il mio amico dell'Hotel che mi ha confermato le 10 stanze disponibili....in serata parla con la mamma (la padrona) se ? possibile riservare qualche stanza in pi?.

Le stanze non sono da grand'Hotel ma decorose, pulite e con bagno in camera e poi il prezzo di 50? a camera compresa la colazione non si trova a Gorizia.

Vi lascio i recapiti per contattarlo lui si chiama Boris.....

Dite che vi manda Marco Dell'Aglio (io) altrimenti le camere costano di pi? come da listino nel sito.

[url="http://www.nanut.it/ital/index2it.html"]http://www.nanut.it/ital/index2it.html[/url] il sito internet

PS: In questo posto ha dormito l'allora mia futura moglie che da Taiwan mi era venuta a trovare in Italia.....
Cita messaggio
Questo mi fa molto piacere,che ci si aiuti dove si pu?..

complimenti Dragone,vi auguro che sar? una manifestazione riuscitissima!! :omino: :winns: :winns: :winns:
Cita messaggio
[quote name='TEO 199' post='121145' date='1/4/2008, 15:35']Questo mi fa molto piacere,che ci si aiuti dove si pu?..

complimenti Dragone,vi auguro che sar? una manifestazione riuscitissima!! :omino: :winns: :winns: :winns:[/quote]

Grazie Teo lo spero per tutti i possessori di mustang. l'evento e per loro....io cerco di fare del mio meglio per le persone e spero che basti....

Cita messaggio
io ho prenotato due camere e una suite.

Consiglio agli altri di affrettarsi.

Cita messaggio
[quote name='Wynn' post='121151' date='1/4/2008, 16:23']io ho prenotato due camere e una suite.

:omino:[/quote]

Spero ti ha fatto lo sconto per la suite, altrimenti dopo lo impicco.....

:winns:
Cita messaggio
[quote name='dragone' post='121165' date='1/4/2008, 17:30'][quote name='Wynn' post='121151' date='1/4/2008, 16:23']io ho prenotato due camere e una suite.

:winns:[/quote]

[/quote]

Io saro' solo....

Ne abbiamo parlato proprio ieri con mia moglie e siccome per il periodo del raduno sara' gia' avanti con la gravidanza, abbiamo optato perche' lei faccia un week-end meno stressante....Poi con il bimbo piccolo in aggiunta...Direi non e' il caso.

Quindi, Dragone mio, te me devi sopportar! per due giorni poi...Solo soletto....

Wolverine.. :omino:
Cita messaggio
[quote name='Wolverine75' post='121198' date='1/4/2008, 19:19'][quote name='dragone' post='121165' date='1/4/2008, 17:30'][quote name='Wynn' post='121151' date='1/4/2008, 16:23']io ho prenotato due camere e una suite.

[/quote]

Io saro' solo....

Ne abbiamo parlato proprio ieri con mia moglie e siccome per il periodo del raduno sara' gia' avanti con la gravidanza, abbiamo optato perche' lei faccia un week-end meno stressante....Poi con il bimbo piccolo in aggiunta...Direi non e' il caso.

Quindi, Dragone mio, te me devi sopportar! per due giorni poi...Solo soletto....

[/quote]

Caro Enrico sar? un piacere ospitarti....

Casa mia sar? anche tua...

Mi dispiace per la signora e per il piccolo, ma capisco...

Un saluto :winns:
Cita messaggio
[quote name='dragone' post='121202' date='1/4/2008, 19:34'][quote name='Wolverine75' post='121198' date='1/4/2008, 19:19'][quote name='dragone' post='121165' date='1/4/2008, 17:30'][quote name='Wynn' post='121151' date='1/4/2008, 16:23']io ho prenotato due camere e una suite.

[/quote]

Io saro' solo....

[/quote]

Caro Enrico sar? un piacere ospitarti....

Casa mia sar? anche tua...

Mi dispiace per la signora e per il piccolo, ma capisco...

Un saluto :omino:

[/quote]

Grazie Marco, sei un vero amico!

Entro questo fine settimana vi presentero' il retro volantino per completare il tutto.

Domani ho un'incontro per fissare le spese, e poi si parte in stampa...

Volantini, adesivi, t-shirt ed altro.

Buona notte a tutti!

Wolverine.. :winns:
Cita messaggio
Ho prenotato anche io una camera nella depandance.

Ragazzi affrettatevi.

@Wolverine: anche mia moglie ? in dolce attesa. Spero che stia al meglio per il raduno, altrimenti sar? solo anche io.

Ciao a tutti.

Marco
Cita messaggio
Ragazzi in seguito alla segnalazione dell'amico makkino che quando ha prenotato si ? sentito dire dalla mamma che il prezzo era di 54? a stanza e non 50? come da me definito, ho chiamato il mio amico.

Non ? per i 4€ in pi?, ma per una questione di principio mio personale...

Lui mi ha assicurato di non preoccuparvi in quanto il titolare dell'azienda e lui da inizio anno e la mamma non ha potere decisionale.

Mi ha confermato quindi le 50? a camera compresa prima colazione e si scusa per l'incomprensione familiare.

Inoltre si scusa anche se in questi giorni non potra rispondere al cell sempre perch? impegnato nella sua altra attivit? (agenzia di viaggi).

Mi dice che potete tranquillamente inviare una mail facendo il mio nome oppure scrivete del raduno.

Un consiglio, per chi arriva da lontano cercate di arrivare in riserva in quanto in Slovenia (a 1 minuto dall'hotel e da Gorizia) la benzina costa 1,027? al litro... :lovee:
Cita messaggio
per chi ? solo, la sera del sabato volesse fare baldoria, sono disponibile
una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia

[Immagine: ivansflowa9.png][Immagine: logosaturdayfever150.jpg]
Cita messaggio
se qualcuno di Milano e prov vieni mi aggiungo volentiri con la mia mustang convertibile del 65 Smile
Cita messaggio
[quote name='fedemilano' post='122350' date='7/4/2008, 13:16']se qualcuno di Milano e prov vieni mi aggiungo volentiri con la mia mustang convertibile del 65 Smile[/quote]

Qualche chiarimento sul programma per chi parte dal nord:

MILANO:

Il primo punto di incontro sar? alle 13.00 al distributore AGIP al km 148 della A4 (subito dopo l'uscita di Agrate).

L'andatura prevista ? tra i 100 ed i 120 Km/h con parecchie soste, sia per raccogliere chi si unisce lungo il percorso, sia per il nostro riposo sia per le nostre auto.

Le soste previste sono:

Km 197 ESSO ( ore 14.15) per chi arriva da Bergamo (sosta opzionale)

Km 245 ERG ( ore 15.00) per chi arriva da Brescia, Piacenza o A21

Km 302 ESSO ( ore 15.45) per chi arriva da Verona, Modena o A22

Km 337 Agip ( ore 16.15) per chi arriva da Vicenza o A31 (sosta opzionale)

Km 373 Agip ( ore 16.45) per chi arriva da Padova o da Bologna (qui ci uniamo con i "romani")

km 426 Shell (ore 17.30) per chi arriva da Mestre, Treviso, Castelfanco o A27

Km 529 Arrivo a Gorizia verso le 18.45

Come potete vedere la media ? bassa e le soste parecchie. Sar? anche un modo per conoscerci durante le soste.

Ovviamente ? una proposta che pu? essere modificata con il contributo di tutti.

La partenza alle 13.00 ? legata al fatto che alcuni lavorano sabato mattina e che vorremmo dare il tempo ai romani di arrivare a Padova insieme a noi.

Contattare Fabrizio Fastback 1965
Cita messaggio
Sono il secondo Fabrizio, quello della Mustang Fastback azzurra (tropical turquoise) presente all'incontro serale a Milano. Vi do il mio cellulare per l'organizzazione della carovana Nord Italia: 3483154964.

Per Max: perche' non invii una mail alle riviste di auto d'epoca per metterla in calendario? Su Auto d'Epoca basta inviare una mail entro il 15 aprile per averlo pubblicato sul n. Di maggio.
Cita messaggio
[quote name='fabrizioresta' post='122499' date='7/4/2008, 19:27']Sono il secondo Fabrizio, quello della Mustang Fastback azzurra (tropical turquoise) presente all'incontro serale a Milano. Vi do il mio cellulare per l'organizzazione della carovana Nord Italia: 3483154964.

Per Max: perche' non invii una mail alle riviste di auto d'epoca per metterla in calendario? Su Auto d'Epoca basta inviare una mail entro il 15 aprile per averlo pubblicato sul n. Di maggio.[/quote]

Ciao Fabrizio,

sono Enrico e ti confermo che le abbiamo gia' contattate tutte....Pensavo tutte....

Auto d'epoca ci manava. Grazie per la news.

Wolverine.. :furiosi:
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)