Messaggi: 4.517
Discussioni: 61
Registrato: Jun 2007
Reputazione:
0
[quote name='nomads' post='114015' date='3/3/2008, 20:47']la prima volta che andai negli States,agli inizi degli anni 80 vidi sta macchina praticamente in ogni dove,con qualunque colore e taroccata in tutti i modi.....mi spiegarono poi che era la piu accessibile come prezzo e di conseguenza tutti i neo patentati ne compravano una..........piu o meno come le nostre 500 o le Dyane!!del resto con 400USD venivano a costare meno delle nostre.............
[/quote]
Sezione sbagliata...guarda bene ci sono altri 2 o 3 topic sulle Nova.
Saluti
azzzzz.ho guardato ma nn vidi niente
? vero tra l altro sono su 80/90.....sorry sorry ho sbagliato sezione....si pu? correggere??
Messaggi: 4.450
Discussioni: 62
Registrato: Jul 2004
Reputazione:
0
[quote name='nomads' post='114041' date='3/3/2008, 21:52']? vero tra l altro sono su 80/90.....sorry sorry ho sbagliato sezione....si pu? correggere??[/quote]
fatto. E' un '69 vero?
sai io di GM non ne so un gran che...
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Grazie ER .....si ? un 69....anche io per? con gli anni nn ci azzecco molto
Chevy Nova SS 69. Restored, red, black vinyl, black bucket interior, built 350, nice cam, MSD, Edelbrock Demon, coated headers, Flowmaster exhaust, 10 bolt 410 posi. 350 trans, stall, shift kit, straight body, excellent paint, new chrome, new interior, sounds good, runs strong.
Price - $ 24,500 /offer
Ieri sera, mentre sfogliavo un po' di vecchie riviste, mi ? capitato sotto mano questo articolo.
La Chevy II di John Torretta ( guardate che tipo) che ha costruito a casa sua.
Questo tipo di custom mi piace parecchio.
Da Car Magazine Feb. 1977
Molto interessante, forse un po' esagerate le gomme posteriori.
A me piace veramente un casino.
E' cattivissima.
La vorrei avere in garage.
Su l'ultimo numero di Super Chevy ce ne una 66 o 67, ora non ricordo,che ha delle gomme posteriori veramente esagerate come del resto tutta la macchina.
Come torno a casa "scanno" l'articolo e lo posto.
Invece di questa drag car di Rich Vitiritti della "Performace Posse"(altro nome vagamente italico) che ne pensate?
Veramente bella!
Spettacolo!
[quote name='paolino olds' post='122991' date='9/4/2008, 09:09']Veramente bella!
Spettacolo![/quote]
Sono d'accordo e rispecchia molto il periodo storico.
Qualche Tech Info:
427 cid engine con collettore d'aspirazione Weiand Tunnel Ram, due carburatori Holley 660 cfm (mod. 4224), coperchi punterie Cal Custom e due Hooker Headers da 1/8 di pollice.
Potenza motore stimata 850 cv, trasmissione Muncie M-21.
Best e.t. for the car was a 9.955 at 153 mph in Oswego, Illinois, back in 1972.
[quote name='?kinnyBoy' post='123040' date='9/4/2008, 12:57'][quote name='paolino olds' post='122991' date='9/4/2008, 09:09']Veramente bella!
Spettacolo![/quote]
Sono d'accordo e rispecchia molto il periodo storico.
Qualche Tech Info:
427 cid engine con collettore d'aspirazione Weiand Tunnel Ram, due carburatori Holley 660 cfm (mod. 4224), coperchi punterie Cal Custom e due Hooker Headers da 1/8 di pollice.
Potenza motore stimata 850 cv, trasmissione Muncie M-21.
Best e.t. for the car was a 9.955 at 153 mph in Oswego, Illinois, back in 1972.
[/quote]
Messaggi: 3.581
Discussioni: 32
Registrato: Oct 2007
Reputazione:
1
[quote name='?kinnyBoy' post='123040' date='9/4/2008, 12:57'][quote name='paolino olds' post='122991' date='9/4/2008, 09:09']Veramente bella!
Spettacolo![/quote]
Sono d'accordo e rispecchia molto il periodo storico.
Qualche Tech Info:
427 cid engine con collettore d'aspirazione Weiand Tunnel Ram, due carburatori Holley 660 cfm (mod. 4224), coperchi punterie Cal Custom e due Hooker Headers da 1/8 di pollice.
Potenza motore stimata 850 cv, trasmissione Muncie M-21.
Best e.t. for the car was a 9.955 at 153 mph in Oswego, Illinois, back in 1972.
[/quote]
uno spettacolo pensa nel 72 io avevo solo 6 anni in america le muscle cars li vedevamo per stada,basta che ci facevi con la mano thumbs up ci facevano per regalo certe burnouts da paura.......
forse ecco perche so rimasto un gearhead a vita
Â
Messaggi: 3.581
Discussioni: 32
Registrato: Oct 2007
Reputazione:
1
[quote name='?kinnyBoy' post='123040' date='9/4/2008, 12:57'][quote name='paolino olds' post='122991' date='9/4/2008, 09:09']Veramente bella!
Spettacolo![/quote]
Sono d'accordo e rispecchia molto il periodo storico.
Qualche Tech Info:
427 cid engine con collettore d'aspirazione Weiand Tunnel Ram, due carburatori Holley 660 cfm (mod. 4224), coperchi punterie Cal Custom e due Hooker Headers da 1/8 di pollice.
Potenza motore stimata 850 cv, trasmissione Muncie M-21.
Best e.t. for the car was a 9.955 at 153 mph in Oswego, Illinois, back in 1972.
[/quote]
uno spettacolo pensa nel 72 io avevo solo 6 anni in america le muscle cars li vedevamo per stada,basta che ci facevi con la mano thumbs up ci facevano per regalo certe burnouts da paura.......
forse ecco perche so rimasto un gearhead a vita
Â
[quote name='ronald66' post='123064' date='9/4/2008, 13:57']forse ecco perche so rimasto un gearhead a vita [/quote]
Meglio Gearhead a vita che un giorno da TDI boy
Grande ronny, se domenica riusciamo, ci facciamo un bel giro coi catorci verso il mare, rimaniano tuned
Messaggi: 3.581
Discussioni: 32
Registrato: Oct 2007
Reputazione:
1
Â
Messaggi: 2.365
Discussioni: 35
Registrato: Nov 2007
Reputazione:
36
ciao a tutti!
riprendendo questo topic sulle nova...ho visto un paio di annunci su autoscout e volevo segnalarle,
visto che come modello mi piace molto.
Non mi sembrano quotatissime come prezzi,secondo voi?
Lasciate perdere che i titoli non corrispondono alle auto..isto che su autoscout non c'? la scelta NOVA.
qui dice SS....ma ho qualche dubbio.
[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=148815343"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=148815343[/url]
nonostante il film DEATH PROOF mi piaccia da morire,il clone non mi interessa particolarmente,
anche perch? ? solo un clone esternamente.
ma come prezzo non ? male.
[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=145501731"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=145501731[/url]
Non ha molto mercato questo tipo di auto?
1957 Chevrolet Bel Air
[quote name='fazrock' post='169922' date='25/11/2008, 12:41']ciao a tutti!
riprendendo questo topic sulle nova...ho visto un paio di annunci su autoscout e volevo segnalarle,
visto che come modello mi piace molto.
Non mi sembrano quotatissime come prezzi,secondo voi?
Lasciate perdere che i titoli non corrispondono alle auto..isto che su autoscout non c'? la scelta NOVA.
qui dice SS....ma ho qualche dubbio.
[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=148815343"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=148815343[/url]
nonostante il film DEATH PROOF mi piaccia da morire,il clone non mi interessa particolarmente,
anche perch? ? solo un clone esternamente.
ma come prezzo non ? male.
[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=145501731"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=145501731[/url]
Non ha molto mercato questo tipo di auto?[/quote]
Anch'io le ho notate, ma credo che in effetti non siano molto ambite, anche se a me piaciono parecchio....
|