09-02-14, 02:42 PM
Perche no? Organizziamoci. Ci sarebbero anche una Town Car e una Mustang Convertibile a Palma di Montechiaro da andare a vedere. :ok:
Vetrina for sale
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09-02-14, 02:42 PM
Perche no? Organizziamoci. Ci sarebbero anche una Town Car e una Mustang Convertibile a Palma di Montechiaro da andare a vedere. :ok:
10-02-14, 12:42 PM
Qualcuno conosce questa macchina?
 http://www.subito.it/auto/ford-mach1-197...863628.htm  Oppure è di qualcuno del forum? Interessa ad un mio amico e voleva informazioni del tipo se vale la pena andare a vederla, se il prezzo è valido per il mezzo, se qualcuno la conosce già , se a primo colpo d'occhio è raffazzonata o no, ecc.  Essendo il mio amico a zero sulle Mustang ed io peggio :zsarcastic4xx: chiedo agli esperti del cavallino un parere e delle dritte su quella macchina in vendita....  Grazie per chi risponde. Andrea
10-02-14, 03:46 PM
ma perchè non si vende??
pare sia un annuncio reale,.bella macchina http://www.subito.it/vi/44579410.htm
10-02-14, 03:50 PM
secondo me dovrebbe rimettere foto attuali fatte in Italia..a me piace ma forse il colore giallo frena un pò
10-02-14, 10:12 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-14, 10:13 PM da Bandito.)
Citazione:secondo me dovrebbe rimettere foto attuali fatte in Italia..a me piace ma forse il colore giallo frena un pòForse non piace il modello.... :011:
10-02-14, 11:03 PM
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=243833101&asrc=st
 Certo una..... styn grej cosi' non sapevo nemmeno esistesse.... Dubito...ergo sum.
11-02-14, 12:04 AM
Citazione:secondo me dovrebbe rimettere foto attuali fatte in Italia..a me piace ma forse il colore giallo frena un pò Stessa cosa che succedeva a me .... Avevo messe le foto del venditore Usa perche' fatte meglio ...e la gente pensava fosse un fake ...
11-02-14, 05:35 PM
Citazione:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=243833101&asrc=st Sbaglio o le C3, ultima serie, stanno scendendo di valore?
11-02-14, 06:14 PM
Di Grand Wagoneer se ne era già parlato in altri thread ma questa potrebbe interessare per il vistoso ribasso di prezzo. A mio parere molto bella anche se da sistemare come dicono...
http://www.subito.it/auto/jeep-grand-wag...263731.htm
11-02-14, 08:04 PM
Citazione:ma perchè non si vende?? pare sia un annuncio reale,.bella macchina http://www.subito.it/vi/44579410.htm beh se avessi 18k li che proprio mi avanzano la prenderei eccome anche se gialla!!!!  Citazione:Di Grand Wagoneer se ne era già parlato in altri thread ma questa potrebbe interessare per il vistoso ribasso di prezzo. A mio parere molto bella anche se da sistemare come dicono... direi prezzo ottimo.. certo rimane da vedere di che entità è il "danno" ai fondi!!
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
11-02-14, 09:59 PM
Citazione:Â Dubito...ergo sum.
11-02-14, 11:24 PM
Anche se 6 cilindri e giuda a destra, il prezzo non è male, ma non si vende?
www.autoscout24.it/Details.aspx?id=243608250&asrc=st
Barcollo, ma non mollo!
11-02-14, 11:30 PM
Faceva parte del forum qualche anno fa ...
Ormai si vende poco ....
11-02-14, 11:36 PM
Citazione:Â
Barcollo, ma non mollo!
11-02-14, 11:40 PM
Citazione:Faceva parte del forum qualche anno fa ... Si, infatti è più facile trovare un buon affare in Italia che negli altri paesi europei.
Barcollo, ma non mollo!
12-02-14, 11:11 AM
Citazione:Â
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )
12-02-14, 11:39 AM
A mio modesto parere, il 99% delle Corvette, quindi quasi TUTTE, almeno della terza serie, in vendita qui in Italia, sono pasticciate, siano esse Chrome o no.
Se rimangono in vendita per troppo tempo, con tante persone che ne cercano, un significato ci deve essere. Tra vernici, interni e motorizzazioni poco probabili, rimangono a chi le cerca di vendere. Nel caso delle ultime annate, quindi 80-82, c'è qualcosa, ma molto poco e già leggere Stingray o qualcosa di similare, fa già cadere i maroni, perchè da subito l'impressione che si voglia vendere qualcosa che non si conosce affatto! Ho un'esempio sottomano, che esce da decantata (su forum dedicati) officina, che è vergognoso solo a pensare quello che hanno fatto in materia di motore e cambio. Auto vendute a 20 mila, che ne servono altrettanti per riportarle ad essere godibili. Inutile spendere molto all'inizio, solo perchè ci batte il cuore, senza vedere oltre il proprio naso.
Cowmiles Clay
12-02-14, 12:04 PM
Claudio, conta però che praticamente nemmeno in America esistono più esemplari "unmolested" se non a cifre stellari che comunque alla fine non compra nessuno se non il multimilionario che non capisce 'na sega.
Non sono Mercedes, quindi è praticamente impossibile che una Corvette di quegli anni sia giunta conservata in uno stato accettabile. Ammettiamolo, erano fatte male o comunque non per essere un investimento tipo una coeva Maserati Mistral o Bora per capirci.  Probabilmente è anche una questione di aspettative...Â
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
12-02-14, 02:45 PM
Senza alcun dubbio, sono d'accordo, però vedi quando arrivano qui o in altri paesi dove c'è molta inventiva, si passa subito a molestare la vernice, i sedili, a mettere un sacco di parti cromate, al posto delle originali e magari introvabili.
Nell'esempio che facevo prima, apri un motore match, L-48, ma se ok è dignitoso, già vedi il collettore Edelbrock e quindi pensi, magari sotto c'è qualcos'altro, ma provandola non sembrava cosi. Tengono il Q-Jet, che se funziona bene è un grande carburatore, il motore è rosso, quindi l'azzurro è sparito. Ah, mangia parecchio olio mi si dice, ok, vedremo il perchè. Pistoni Speed-Pro ipereutettici di qualità , quindi bassa dilatazione, camme di serie, teste con condotti di aspirazione lavorati e a che pro? Bronzine con segni di usura, molta, ma distribuita in modo non uguale, quindi l'albero gira strorto o qualche cavallotto è impreciso nell'allineamento. Miglia percorse dal rifacimento, circa 800. Finisce il tutto in rettifica, viene misurata la tolleranza dei pistoni e qui casca il palco, perchè lo 0,30, si riferisce all'uso di pistoni standard, perchè è quasi doppia. Immagino che smontandolo e trovandolo già rettificato, si sia proceduto a montare dei pistoni che forse si pensava andassero meglio, ma non era cosi! L'albero motore è stock e basta darci una minima lucidata per renderlo nuovamente affidabile, i supporti invece no, un paio hanno bisogno di correzione e quindi va barenato, logicamente montando delle nuove bronzine, per eseguire correttamente l'operazione. Vai a dirlo tu a quello che ha speso una cifra superiore a quella di mercato,pensando che, dopo aver decantato tutti i lavori già fatti in precedenza e quindi mettendosi l'animo in pace, ora si trova a cartoni animati. Quindi ritorno sul discorso che, motore a parte, perchè difficilmente potrai immaginare quello che c'è all'interno, almeno la carrozzeria e gli interni vanno minuziosamente ispezionati. Se l'auto è splendidamente lucida, non significa che sia perfetta, bisogna stare attenti a minuscoli disallineamenti, o a segni di interventi causa rotture o collisioni. Devi guardarla sotto, controllare e verificare le sospensioni e il telaio, perchè sempre come in questo caso, urge di sostituzione di elementi strutturali laterali e non per ruggine, ma per schiacciamento e conseguente saldature mal fatte, che con il body infilato sopra, non potrai mai sistemare a dovere. Ecco perchè si deve procedere con i guanti e con il criterio, che con l'occhio lucido ed il cuore che batte. Ed ancora ecco forse, il perchè certe, anche se a prima vista sono belle, rimangono invendute! ...dai miei pensieri! :frown2:
Cowmiles Clay
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