Finalmente ho trovato a un prezzo decente la Charger del 70 nera di Fast & Furious della Ertl
Alla fine poi mi sono convinto a prendere la Gto del 65 della Sun Star ma mi sono gi? pentito
Pian piano comincio a aumentare la mia piccolissima collezione !
Discussioni: 32
Reputazione:
0
[quote name='Brizio' post='119924' date='26/3/2008, 20:34']Cerchi solo gia' costruite? O anche da costruire?
Cmq su Ebay Usa trovi tutto quello che vuoi.
Questa l'ho finita ieri... [url="http://www.modellismopiu.net/m+gallerie/main.php?g2_itemId=140047"]Jeep CJ 7 Hunting[/url][/quote]
Bellissima!!! E che ben dettagliata, sei veramente un artista!!! mi ha colpito il colore della carrozzeria: cosa hai usato per raggrinzirlo cos?? ? una vernice apposta o hai creato tu l'effetto con qualche tecnica particolare?
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Sempre in tema di modellismo ,ma dinamico mi piacerebbe fare una scocca tipo queste:
Tra' quelle di questo sito quale scegliereste???
[url="http://www.kamtec.co.uk/index.php?page=shop.browse&category_id=14&option=com_virtuemart&Itemid=53"]scocche rc[/url]
Il vostro aiuto mi sarebbe utile...
Ciao e grazie Matteo
[quote name='Wildcat' post='206942' date='29/4/2009, 16:00'][quote name='Brizio' post='119924' date='26/3/2008, 20:34']Cerchi solo gia' costruite? O anche da costruire?
Cmq su Ebay Usa trovi tutto quello che vuoi.
Questa l'ho finita ieri... [url="http://www.modellismopiu.net/m+gallerie/main.php?g2_itemId=140047"]Jeep CJ 7 Hunting[/url][/quote]
Bellissima!!! E che ben dettagliata, sei veramente un artista!!! mi ha colpito il colore della carrozzeria: cosa hai usato per raggrinzirlo cos?? ? una vernice apposta o hai creato tu l'effetto con qualche tecnica particolare?
[/quote]
Grazie Wildcat! Questa Jeep mi ha fatto vincere il primo premio al Portland Roadster Show di quest'anno... E' una vernice apposta, l'avevo presa x verniciare una in 1:1, ma e' un progetto lungo... E allora...
azz vabb? che costano solo 5 sterline ma son brutte forte!!
[quote name='nomads' post='208138' date='5/5/2009, 01:30']azz vabb? che costano solo 5 sterline ma son brutte forte!! [/quote]
Eh lo so hai proprio ragione,poi sono in scala 1/12 ma non ho trovato altro per ora di station usa.
si trovano sempre le solite.
In che scala la cerchi la scocca wagon?
[quote name='Brizio' post='209038' date='7/5/2009, 06:07']In che scala la cerchi la scocca wagon?[/quote]
Ciao Brizio,la piu comoda sarebbe la 1/10 comunque ho trovato un altro ragazzo che ha modificato un telaio 1/10 per montare le scocche hpi 1/8 (che di bello hanno la charger 69 e il dodge ram).
per provare prendo una granada station dall'inglese 1/12 ma se trovero' di meglio....
Domenica prossima c'e' la riunione del mio club di modellismo, e di solito la facciamo in un negozio che ha parecchia roba RC, cosi' ne approfitto e do un occhiata se hanno qualche Wagon.
[quote name='Brizio' post='210289' date='10/5/2009, 15:46']Domenica prossima c'e' la riunione del mio club di modellismo, e di solito la facciamo in un negozio che ha parecchia roba RC, cosi' ne approfitto e do un occhiata se hanno qualche Wagon. [/quote]
Grazie mille Brizio
18-05-09, 04:46 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-05-09, 04:47 PM da Brizio.)
Ieri ero al negozio, e ho visto solo questa. E' un carrofunebre dell' HPI. Penso sia in 1/8, xe' e' oltre i 45cm di lunghezza.
Particolare del dietro con le pinne.
Grazie Brizio potrebbe interessare sai se quel negozio vende online e spedisce oversea??
Altrimenti con il codice hpi potrei chiedere da queste parti...
Molte grazie per l'interessamento
Ciao Matteo.
Ciao a tutti, chi di voi non ha mai sognato di poter avere la Usa Car grande per la domenica e una piccola da gioco????? Bene, io con la passione per i fuoristrada, mi sono ispirato a questa.....
...ma sono disponibili varie carrozzerie tipo Ford F150, Dodge Ram, Jeep, Hummer, El Camino, Cadillac Escaladem ecc. e per quelli amanti della vettura ci sono Camaro, Dodge Charger e per accontentare il nostro Mopar c'? pure la Plymouth Hemi. Insomma, quando si ha la grande dal meccanico ci si pu? consolare con la piccola
io ho un HPI con scocca del dodge ram....spettacolo hehehhe
Si vende online ma spedisce solo in Usa.
Non ho fatto foto al codice, cme se cerchi Grave Robber (mi sembra sia il suo nome) dovresti trovarla.
Discussioni: 25
Reputazione:
0
nooooooooo............. fantastico!!!!!
Discussioni: 25
Reputazione:
0
Io ne sto costruendo una, elettrica, con la scocca della Mustang gt350 '65.
Sono monotematico, ormai!
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.
Vanze.
[quote name='Brizio' post='213465' date='19/5/2009, 18:10']Si vende online ma spedisce solo in Usa.
Non ho fatto foto al codice, cme se cerchi Grave Robber (mi sembra sia il suo nome) dovresti trovarla.[/quote]
Grazie Brizio trovata,30 euri in italy.
Grazie delle info.
Ciao.
19-05-09, 11:15 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-05-09, 11:33 PM da caddy55.)
|