Discussioni: 2
Reputazione:
0
Come premesso nella mia presentazione, sono alla ricerca (senza fretta) di un'americana da condividere con moglie e figli (2).
Per questioni di budget e comodità vorrei puntare su di berlinona a 4 porte con un motorone... insomma qualcosa di imponente... la classica auto da esibizionista :ciglia:
Come annate.... direi il decennio compreso tra il 1965 e 1975...
Vai con i consigli! (se corredati di foto ancora meglio!) Â :ok:
Â
Discussioni: 47
Reputazione:
2
Io sono di parte, e prenderei una Lincoln Towncar, dei primi anni 70. Se cerchi con calma ne trovi sui 10.000⬠messe bene. Assicurati, se dovessi comprare una di queste auto, intendo una qualsiasi full-size luxury , delle effettive condizioni, parlo soprattutto di carrozzeria ( attenzione al vinile che nasconde sempre brutte sorprese) e interni, e che tutte le dotazioni elettriche siano ben funzionanti. In queste auto è meglio avere problemi meccanici che affrontare un restauro estetico, dato che una 4 porte ha sempre un valore inferiore ad un coupè o ad una decappottabile, qualsiasi restauro diventa antieconomico. Considera, nella tua scelta, anche i coupè full-size, tipo la mia, sono omologate 6 posti ed in 4 si viaggia più che comodi, costano poco di più di una 4 porte ed in caso di vendita hanno più mercato.
Discussioni: 74
Reputazione:
0
Io sono di parte e cercherei qualcosa PRIMA del1965 :zsarcastic4xx:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
Lake Cruisers
Discussioni: 77
Reputazione:
20
manca un dato fondamentale... il budget
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Discussioni: 61
Reputazione:
0
C'era una Impala middle '60s con slant6 nera su subito. Chiedeva meno di 10K, prova a guardare.
Discussioni: 35
Reputazione:
7
10k sono pochi per quelle annate...
se vuoi trovare qualche cosa di decente da non metterci le mani e spenderci altri soldi mi sa che dovrai alzare il budget un bel po !
Take it easy !
Discussioni: 77
Reputazione:
20
Si ma attento che restaurare le luxury può essere un bagno di sangue senza eguali, se non scendi su soluzioni fuori dall'originalitá (che eviterei)
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Discussioni: 35
Reputazione:
7
... a mio avviso con 10k trovi solo "cadaveri"Â da mettere a posto... a meno che non vai su modelli che nessuno vuole.
Take it easy !
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Mercury Marquis o GranMarquis '71/'72 molto belle e rifinite, in America si trovano degli ottimi affari, qui non c'è niente...pure Ford LTD Landau sempre dei '70s, belle anche le Pontiac Bonneville o Catalina sempre dei '70s...ce ne sono a bizzeffe, si va solo a simpatia del "Brand"....hai solo da scegliere.... :zsarcastic4xx:
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Anche se con i seggiolini il loading dei figli è più agevole su di una 4 porte... Sono piccoli... Una ha 2,5 anni e l'altro/a arriverà a fine luglio....
Discussioni: 47
Reputazione:
2
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph