Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
General Lee - Astenersi puristi
avevano anche detto che mi davano il dvd ovviamente il giorno dopo la messa in onda, il bello è che non ho sky e non lo vedrò :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
Cita messaggio
Martedi' 25 settembre ore 22 su Lei verrà trasmessa la puntata di "Non ditelo alla sposa" con protagonista assoluta la Charger di Igor! :ok:
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Grande CrazyHorse......anche io non avendo Sky non potrò guardarlo su LeiTv....ma Lo trasmettono in differita di alcune puntate anche su La 5...(quindi si può vedere con il digitale).....è iniziato ieri (17 settembre 1° puntata) ma chiaramente non era quella con l'auto di Igor....aspetterò dunque le prossime puntate su la5.....visto che su leiTv sono già arrivati al 3 episodio (quello del 25 che come ha detto Crazy , dovrebbe avere come protagonista la tanto attesa Charger) !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Alla fine della puntata di ieri (ovvero la seconda) hanno fatto vedere il promo della terza e ho intravisto l'auto poco prima di girare canale, ma tanto lo registrata per la mia ragazza, quindi poi confermero' appena lo vede.

Cita messaggio
[quote name='crazyhorse' timestamp='1348001723' post='446446']

Martedi' 25 settembre ore 22 su Lei verrà trasmessa la puntata di "Non ditelo alla sposa" con protagonista assoluta la Charger di Igor! :ok:

[/quote]

Confermo!

Cita messaggio
Caricala su You tube se puoi (la parte riguardante l'auto chiaramente ) !!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Dal decoder di sky non so come si possa fare...

Cita messaggio
Puntata registrata e vista.

Igor ma guidavi tu all'arrivo in chiesa?

Sto pensando a scaricare i video...

Cita messaggio
no non ero io, non volevo comparire
1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
Cita messaggio
[quote name='crazyhorse' timestamp='1349175342' post='449070']

Puntata registrata e vista.

Igor ma guidavi tu all'arrivo in chiesa?

Sto pensando a scaricare i video...

[/quote]

Grande Crazyhorse...quando riesci a postarci qualcosa anche a noi? Grazie anticipate!
Cita messaggio
Tutti noi siamo cresciuti con Bo and Luke, Starsky e Hutch e con quel bandito di Burt Reynolds!

Ma non tutti hanno la nostra stessa fortuna, quella di possedere l' auto che sognavano da ragazzi.

Oggi, passeggiata domenicale con amici e amici degli amici e guardate che mi vedo arrivare!

Gran bel lavoro, fatto molto bene dal proprietario Lucio, ex carrozziere.

Puristi, continuate ad astenervi! :zsarcastic4xx:

[Immagine: img20121014100237.jpg][Immagine: img20121014171155.jpg]
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
[quote name='igor-69' timestamp='1347474248' post='445340']

avevano anche detto che mi davano il dvd ovviamente il giorno dopo la messa in onda, il bello è che non ho sky e non lo vedrò :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[/quote]

STASERA ALLE 21.10 SU [size=6]LA 7 D ci sarà la puntata di "non ditelo alla sposa" con la tua auto :ok: :ok: :ok: !!!![/size]
Cita messaggio
[quote name='V8 Interceptor' timestamp='1350239836' post='451361']

[Immagine: img20121014100237.jpg]

[/quote]

che spettacolo i cerchi!!! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1350285993' post='451416']

[quote name='igor-69' timestamp='1347474248' post='445340']

[/quote]

STASERA ALLE 21.10 SU [size=6]LA 7 D ci sarà la puntata di "non ditelo alla sposa" con la tua auto :ok: :ok: :ok: !!!![/size]

[/quote]

NIENTE DA FARE........questo POMERIGGIO HAN FATTO LA PUBBLICITA' DEL PROGRAMMA FACENDO VEDERE IL MATRIMONIO COUNTRY CON LA TUA AUTO.....ED INVECE ADESSO LA PUNTATA CHE HAN MANDATO IN ONDA NON E' QUELLA !!!! CHE FREGATURA !!!! MI SPIACE.....BISOGNERA' ATTENDERE A LUNEDI' PROSSIMO.....SPERANDO CHE SIA LA VOLTA BUONA !!!!!!
Cita messaggio
Ciao...Adesso su la 7 D ....Matrimonio con Il GENERALE LEE !!!!!
Cita messaggio
aggiungo un video che ho fatto questa estate con la charger in stile hazzard!! forse qualcuno non l'ha ancora visto...

[url="https://www.youtube.com/watch?v=8JyRKt9oR_M"]https://www.youtube.com/watch?v=8JyRKt9oR_M[/url]
Dodge Charger 1970
Cita messaggio
[quote name='Giorgio' timestamp='1352151510' post='456490']

aggiungo un video che ho fatto questa estate con la charger in stile hazzard!! forse qualcuno non l'ha ancora visto...

[url="https://www.youtube.com/watch?v=8JyRKt9oR_M"]https://www.youtube....h?v=8JyRKt9oR_M[/url]

[/quote]

sono arrivato a metà è ho dovuto prendere una xamamina!!! :zsarcastic4xx:

...no, dai, carino... forse però con il rumore del motore al posto della sigla di hazzard sarebbe stato più entusiamante :ciglia:
Cita messaggio
ECCO LA PUNTATA TANTO ATTESA :clapclap: :clapclap: :clapclap: !!! LA PUNTATA CON IL GENERALE LEE è LA SECONDA !!!!! DAL MINUTO 51.40 CIRCA.....CERCATE DI GUARDARLA FINO ALLA FINE DOVE L'AUTO è PIù PRESENTE !!!

[media]http://www.youtube.com/watch?v=A5iCPMI1srU&feature=plcp[/media]
Cita messaggio
Grazie Scacco... scusa ma non sapevo propio come spostarla da sky al portatile!!!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)