Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Delucidazioni
#1
Guys sono finalemte riuscito a rintracciare l'importatore.Ha detto che il commerciante che mi ha venduto la mia macchina non ha ancora spedito la fattura dell'auto(e io che pensavo la facessero all'acquisto!!!! :furiosi: [della serie:la sagra delle scuse idiote :furiosi: ]) e ke i documenti sono tutti a Genova.Per l'immatricolazione mi ha detto che deve fare il collaudo in Germania(ma a me non risulta che bisogni fare il collaudo in germania x immatricolarla poi italiana,mi sa di balla..boh..) e che il primo utile ? agli inizi di luglio.Mi ha sparato 2500? di immatricolazione tedesca(+ costo bisarca) e 300? di immatricolazione italiana al PRA..

Adesso,mi metto in ginocchio sui ceci e chiedo a voi quanto c'? di vero in quello che ha detto.

1)Gli americani sono tutti rincoglioniti oppure l'importatore racconta PERLE(da noi equivale a balle..);

2)CI vuole il collaudo in Germania x immatricolarla poi in italia?

3)Il tariffario non vi sembra un p? caro?

Grazie a tutti anticipatamente..Quando l'avr? con me faccio una megafesta e vi invito tutti!!!!

Grazie
Cita messaggio
#2
1 palla: per uscire dagli USA ci deve essere la fattura o bill of sale per i privati venditori

2 vero

3 il prezzo varia a seconda delle agenzie. Mi sembra caro il costo della targatura in Germania e non realistico quello per targarla italiana. Il costo del PRA ? molto pi? alto di 300?. Per quello che ti ha chiesto la macchina non si deve muovere da dove si trova .
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#3
2) Non sempre vero. Si pu? fare anche in Italia, ma ti devi scordare tutto quello che hai montato NON di serie e omologare l'auto secondo il CdS italiano;

3) Non lo so, ma lui non ti fa un favore e ci deve guadagnare (? il suo lavoro!).
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#4
@Flavio, ne abbiamo parlato all'infinito sulla possibilit? di immatricolare (regolarmente) in italia una americana moderna, e abbiamo tutti convenuto che se non passi dalla Germania, ? di fatto impossibile.

Anche noi in concessionaria Chrysler per targare la Pacifica per un calciatore importata direttamente dagli States, l'abbiam fatta passare dalla Germania. In MCTC non volevano saperne di riconoscere la scheda tecnica UFFICIALE di una vettura non importata da Chrysler Italia...poi han fatto storie coi vetri, ecc...

@Skalo: ti consiglio (ma da amico, neh...non te la prendere :furiosi: ) di leggere bene gli interventi degli altri forumisti. Perch? dato che di importazioni e beghe varie su storiche e moderne se ne parla praticamente da sempre, o non capisci le terminologie, (e io sono a tua completa disposizione per chiarirti ogni dubbio per quello che posso sapere, anche MP o per telefono :furiosi: ) oppure non leggi i tuoi stessi topic. Ti ripeto, io sono a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento, ma basta topic sulle targhe in Germania, per favore, lo chiedo cortesemente.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)