02-10-12, 03:16 PM
Alla motorizzazione di MS ci sono gia' passato anch' io.
Lascia perdere, non sanno nemmeno da dove si inizia.
Lascia perdere, non sanno nemmeno da dove si inizia.
quotazioni jeep cj7
|
02-10-12, 03:16 PM
Alla motorizzazione di MS ci sono gia' passato anch' io.
Lascia perdere, non sanno nemmeno da dove si inizia.
02-10-12, 07:49 PM
[quote name='flatpaolo' timestamp='1349182689' post='449095']
Quella del nullaosta è una ******* che ha sparato quello con cui hai parlato perchè l'operazione che ti devono certificare è il ripristino del mezzo alla configurazione originaria. [/quote] ma che devo dire.... mi incaxxo..... fava.....
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
03-10-12, 08:59 AM
[quote name='nomadiaugusto' timestamp='1349182071' post='449088']
stamani ho chiamato motorizzazione di MS la cj7 prima di essere autocarro era auovettura 6 posti.......quindi mi ha detto flatpaolo essendoci gia passato che per ripristinarla autovettura, richiedono che abbia realmente 6 posti.... pazzesco...... primo punto da risolvere la motorizzazione dice che pur essendo nata autovettura vogliono il nulla osta della casa madre...?!!?!?!?!?! ma no daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....secondo punto che dovrei risolvere...... sono uno che si incaxxa ma non ha voglia di imbragarsi nella burocrazia..... [/quote] 6 posti!!!! E dove li vogliono far saltar fuori 6 posti da un CJ? Se metti le panchette sui passaruota (tipo Fiat Campagnola che avevo durante il militare) non ci puoi mettere i roll-bar, ed il roll-bar è considerato parte strutturale del veicolo e non si può togliere...
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade" "Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
03-10-12, 09:32 AM
[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/8830-cj7-a-6-posti/"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/8830-cj7-a-6-posti/[/url]
Leggi qua
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390 1968 Ford Country Squire 390 1988 Chevrolet C10 stepside 292L6 1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO 2007 Shelby GT-H convertible
03-10-12, 09:41 AM
[quote name='flatpaolo' timestamp='1349249546' post='449254']
[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/8830-cj7-a-6-posti/"]http://www.usacarsfo...-cj7-a-6-posti/[/url] Leggi qua [/quote] Questa discussione me l'ero persa... Che figata il CJ a 6 posti!!!! (con il max rispetto x lo sbattimento di chi ha dovuto subire una irragionevolezza del genere)
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade" "Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
18-05-13, 01:01 PM
ragazzi secondo voi un mezzaccio cosi' modificato, avendo il TUV a posto (scade nel 2015)
e' semplice immatricolarlo italiano? Â http://www.ebay.de/itm/XXXL-BIG-FOOT-Jeep-CJ7-5-0-V8-Automatik-TA-V-H-Zulassung-100-TA-V/130905756644?_trksid=p2045573.m2042&_trkparms=aid%3D111000%26algo%3DREC.CURRENT%26ao%3D1%26asc%3D27%26meid%3D7743241007369420448%26pid%3D100033%26prg%3D1011%26rk%3D4%26sd%3D400488974803%26 AC Cobra 1965 Factory Five Jeep Wrangler TJ 4.0 99
18-05-13, 01:15 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-05-13, 01:16 PM da ironcris.)
Citazione:se ha il tuv praticamente è già immatricolato. immaginavo, grazie Nuvo per la conferma  ci sto facendo un pensierino, a me piace grosso e cazzuto :zsarcastic4xx: AC Cobra 1965 Factory Five Jeep Wrangler TJ 4.0 99
18-05-13, 02:20 PM
Citazione:lo diceva anche cicciolinase ha il tuv praticamente è già immatricolato.Â
04-06-13, 07:36 PM
ciao.....
ho provato una cj7 2400 diesel.  sono rimasto sconvolto, volevo quindi capire il piu possibile se le cose negative sono dovute proprio alla cj7 o a quella in particolare perche da rivedere......  il volante era durissimo e non ritorna, questo penso dovuto al fatto dell assenza di servosterzo..... la leva della frizione era durissima tant è che dovevo tenere staccato il tallone da terra per far ancor piu forza per mettere la prima 'conveniva' passare dalla seconda' per frenare bisognava dare una prima pompata poi una piu decisa..... la leva del freno oltre che dura è alta rispetto all acceleratore, se sposti piede da acceleratore verso freno per frenare ti trovi il piede completamente sotto la leva del freno.....
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
04-06-13, 07:40 PM
stica... e' un inferno non un piacere guidare quel mezz0 :zsarcastic4xx:
AC Cobra 1965 Factory Five Jeep Wrangler TJ 4.0 99
04-06-13, 07:45 PM
unire queste cose nel traffico, agli stop e in stradine strette è stato un disastro, capisco spartana ma questa è stata un esperienza traumatica hahahahahahahahah
ora se il fatto è che è tutto anormale ok uno decide se trattare prezzo per rifare lavoretti oppure abbandonare quella cj7 se invece piu o meno il tutto è nella norma.......o vado in palestra a fare muscoli braccia e gambe o abbandono l idea della cj7.....
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
04-06-13, 08:26 PM
Daisy non era di questo parere!
05-06-13, 08:13 AM
Citazione:ciao.....il voltante e normale , se e un modello senza servo , la leva della frizione non e normale che sia dura , il discorso prima e seconda probabilmente e legato sempre alla frizione , anche per la frenata non e normale , anche l'altezza della leva del freno non e normale !
05-06-13, 11:39 AM
insomma, niente è normale :ciappa:
05-06-13, 02:34 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-06-13, 02:51 PM da ironcris.)
morris prendi questa
 http://www.autoscout24.com/Details.aspx?id=228786328&cd=634978671720000000&asrc=fa  non l'avevo mai visto quest affare AC Cobra 1965 Factory Five Jeep Wrangler TJ 4.0 99
05-06-13, 02:47 PM
Citazione:ciao.....  Ci credo..... '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo. |
« Precedente | Successivo »
|