Citazione:Davvero belle Frank !!!! Complimenti sinceri !!!
Â
Dai .....domenica prossima.......nuova sveglia alle 5 del mattino e fai le altre che hai citato tu stesso........almeno Fontana di Trevi la devi fare assolutamente.........io aggiungerei anche Piazza di Spagna CHIARAMENTE............ :ok: :ok:
Â
Â
Â
A Scà io non sono abituato a certe alzatacce, considera pure che sono andato a dormire alle 2......infatti stavo impicciato :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: !
Â
Per le foto con Pin-up mi sto organizzando ma ci vuole un fotografo serio ed entrambi disposti alla sveglia quantomeno delle 6 prima che la città inizia a popolarsi....
poi ci sono anche i varchi ma non credo la domenica mattina entrino in funzione.......
Dopo le 7 diventa un problema perchè la gente, sia i turisti che i romani mattutini, taxisti, ciclisti, spazzini, ecc. si fermano a fare foto (al pick up) e anche domande.
Oltretutto con targhe americane ho fatto proprio l'americano a roma :zsarcastic4xx:.Â
Â
Si è avvicinato un romano in bici sui 60 anni mentre fotografavo S.Pietro e mi ha detto:......
hai provato al Gianicolo ??? :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â .
Gli stavo a dì: tacci tua con tutti i posti che ce stanno proprio al Gianicolo me voì mandà ????? :zsarcastic4xx: :ciappa:
Â
In effetti c'ha ragione, qualche scatto anche li non sarebbe male, sotto alla statua der poro Garibaldi.....