Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1966 Ford Mustang Coup? GT
#41
[quote name='Tarizza' post='143459' date='23/7/2008, 21:39']Complimenti per l' acquisto, sono sicuro che con una bella lucidata sotto il sole quel bronze risplender? parecchio![/quote]



speriamo va....adesso stasera ho guardato un p? l'alttrezzatura per togliere il motore.... intanto si va avanti pian pianino
Cita messaggio
#42
Complimenti bella macchina!! :furiosi:
Cita messaggio
#43
[quote name='Wolverine75' post='143380' date='23/7/2008, 17:12'][quote name='nic_84' post='143379' date='23/7/2008, 17:09'][quote name='Wolverine75' post='143377' date='23/7/2008, 17:05'][quote name='nigel68' post='143371' date='23/7/2008, 16:54']Appunto, alla Lucas :furiosi:



Ma Sandro, da dove si vede nel decoding che c'? il vinile esterno??[/quote]



Per le Mustang prima serie, il vinile era un optional "non decodificabile".

Non esiste nessun riferimento su VIN o decoding plate che riporti questo come allestimento di serie.

Idem per tanti altri accessori disponibili all' epoca.



Wolverine.. :furiosi:

[/quote]





comunque ho tolto il sedile guidatore per portarlo a rifoderare e sotto ho trovato 1 dollaro del 1992....forte!!!!

[/quote]



Stessa posizione, solo che io ho trovato un "penny" del 1947 !!!!

Che custodisco gelosamente.

[/quote]

beati voi!io sotto al sedile posteriore della camaro ho trovsto un preservativo!!!per fortuna nuovo.... :furiosi:

bella macchina complimenti!!!
Cita messaggio
#44
Una sera di rientro da un giretto, nel mentre stavo per parcheggiare in garage, sento un cigolio strano, mai avvertito prima.... Spengo il motore e questo continua.... Ho trovato sotto la moquette una nidiata di topolini di campagna!

Cosa dovrei dire?

C'ho impiegato piu' di un mese per stanarli tutti, mamma e papa' compresi!



Wolverine.. :furiosi:
Cita messaggio
#45
[quote name='Wolverine75' post='143505' date='24/7/2008, 01:01']Una sera di rientro da un giretto, nel mentre stavo per parcheggiare in garage, sento un cigolio strano, mai avvertito prima.... Spengo il motore e questo continua.... Ho trovato sotto la moquette una nidiata di topolini di campagna!

Cosa dovrei dire?

C'ho impiegato piu' di un mese per stanarli tutti, mamma e papa' compresi!



Wolverine.. :furiosi:[/quote]



potevi tenerli...potevi dire in giro che oltre ai cavalli avevi in aggiunta i topi...!!!!pi? performante!!!!! :furiosi: :furiosi: :furiosi:
Cita messaggio
#46
sotto al sedile post della cadi ho trovato i resti di un topo!! praticamente uno scheletro fossile!!
Cita messaggio
#47
[quote name='baraz' post='143523' date='24/7/2008, 08:17']sotto al sedile post della cadi ho trovato i resti di un topo!! praticamente uno scheletro fossile!![/quote]





per fortuna (almeno per adesso) non ho avuto queste avventure...magari sotto la moquette c'? la colonia di topi venuti dall'america per una crociera.... li ammazzo e li metto in bacheca...sono topi AMERICANI!!! :furiosi: :furiosi:
Cita messaggio
#48
Bella, la rifarai con i sedili parchment che aveva in origine?
Cita messaggio
#49
bella macchina e bel colore, complimenti :handddd:
Cita messaggio
#50
[quote name='nic_84' post='143486' date='23/7/2008, 23:47']togliere il motore....[/quote]



???



Perch?, non funziona??
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#51
suppongo per riverniciarla .... non vorrai mica fare un restauro a bombolette ??' :handddd: :handddd:
Cita messaggio
#52
[quote name='baraz' post='143561' date='24/7/2008, 12:50']suppongo per riverniciarla .... non vorrai mica fare un restauro a bombolette ??' :handddd: :handddd:[/quote]





tolgo tutto per portarla poi dal carrozziere per? mi arrangio montare e smontare....primo perch? so come monto e cosa monto...no viti a caso montate male o di fretta.... i sedili no parchment....metto su parchment emberglo sono molto + belli e poi anche se non ? originalissima non mi interessa.... e pensare che avevo trovato pelle di cavallo....solo che me l'hanno sconsigliata....
Cita messaggio
#53
Complimenti per l' acquisto :handddd:
Cita messaggio
#54
[quote name='paolino olds' post='143571' date='24/7/2008, 13:53']Complimenti per l' acquisto :handddd:[/quote]



grazie
Cita messaggio
#55
Non mi stancher? mai di dirlo... Solo poche Mustang mi piacciono cos? tanto. Davvero bella! Complimenti di nuovo!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#56
[quote name='Flaviospeed' post='143594' date='24/7/2008, 15:57']Non mi stancher? mai di dirlo... Solo poche Mustang mi piacciono cos? tanto. Davvero bella! Complimenti di nuovo![/quote]





grazie flaviospeed... dopo aver fatto i lavoretti di carrozzeria sar? ancora ancora + bella...bisogna aspettare un bel p? per?...
Cita messaggio
#57
ciao ragazzi.... sto preparando la lista dei pezzi di ricambio per poi mandarla in carrozzeria

lo so che alcuni dopo questa affermazione potrebbero spararmi ma che ne dite voi di farla nera con gli interni rossi???

un p? pi? cattiva.... il colore emberglo ? bello ma secondo me dopo un p? stanca



[url="http://farm4.static.flickr.com/3023/2688266006_dca0f80844.jpg?v=0"]http://farm4.static.flickr.com/3023/268826...0f80844.jpg?v=0[/url]
Cita messaggio
#58
[quote name='nic_84' post='149488' date='28/8/2008, 15:21']ciao ragazzi.... sto preparando la lista dei pezzi di ricambio per poi mandarla in carrozzeria

lo so che alcuni dopo questa affermazione potrebbero spararmi ma che ne dite voi di farla nera con gli interni rossi???

un p? pi? cattiva.... il colore emberglo ? bello ma secondo me dopo un p? stanca



[url="http://farm4.static.flickr.com/3023/2688266006_dca0f80844.jpg?v=0"]http://farm4.static.flickr.com/3023/268826...0f80844.jpg?v=0[/url][/quote]





La mia e nera con interni rossi,se la vuoi vedere e qui sul forum!!!

Come abbinamento a me piace molto!!!!
Cita messaggio
#59
falla nera opaca con le stripes bianche, ti d? i miei cragar, prendi il performance front end, sway bar dietro e sei a posto...poi magari, intake, header e carburatore con una cammettina un pelo pi? spinta...
Cita messaggio
#60
nic, se guardi il post di mbar su un raduno di auto SERIE che si ? tenuto in Brasile e dove i colori sono o corretti per l'epoca o comunque intonati alle macchine, scoprirai che stai dicendo / pensando a una stupidata :banana:



poi, the cars is yours, ovvio, ma non credo che l'italia abbia bisogno dell'ennesima Mustang nera con gli interni rossi...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)