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NITRO DRAG DAY 2008
#21
[quote name='bronzo' post='143755' date='24/7/2008, 23:10']Che senso ha un confronto di una storica americana V8 da due tonnellate di ferro con una Jap ultramoderna 4 cilindri sovralimentata di plastica che posso usare come riscaldamento prima degli squat per le gambe??????



nessuna polemica eh...ma sono due mondi ben differenti...[/quote]

Vuol dire che ? pi? bello suonargliele, poi al limite se vedi che ti sta per sopravanzare, sterzi in direzione jap e con due tonnellate di ferro vedi cosa rimane della plasticjap :haha: :haha:

Alla fine vince chi fa il miglior tempo, ma bisogna arrivare alla riga cronometrata..... :pigna: :pigna:



:haha: :haha:



PSConfusedcherzo e mi raccomando......
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#22
[quote name='attila' post='143749' date='24/7/2008, 23:04']no, dai proprio contro una Mustang no! :pigna: :pigna: :haha:[/quote]

:haha: :haha: :haha:



Quoto in pieno Bronzo :haha:
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#23
[quote name='zamparock' post='143762' date='24/7/2008, 23:17'][quote name='attila' post='143749' date='24/7/2008, 23:04']no, dai proprio contro una Mustang no! :pigna: :haha: :haha:[/quote]

:haha: :haha: :banana:



Quoto in pieno Bronzo :haha:

[/quote]



grazie...meno male che qualcuno mi quota!!! :pigna:

Un conto ? dire..."purtroppo per arrivare ai numeri e rientrare nelle spese siamo costretti ad aprire alle jap"....

un conto ? essere convinti che mettere insieme le due cose sia cosa buona....



ripeto...siamo su un forum di americane...a parer mio non hanno senso simili confronti...respiriamo aria diversa...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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#24
[quote name='bronzo' post='143768' date='24/7/2008, 23:38']Un conto ? dire..."purtroppo per arrivare ai numeri e rientrare nelle spese siamo costretti ad aprire alle jap"....

un conto ? essere convinti che mettere insieme le due cose sia cosa buona....



ripeto...siamo su un forum di americane...a parer mio non hanno senso simili confronti...respiriamo aria diversa...[/quote]



Riquoto :pigna:
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#25
[quote name='bronzo' post='143768' date='24/7/2008, 23:38'][quote name='zamparock' post='143762' date='24/7/2008, 23:17'][quote name='attila' post='143749' date='24/7/2008, 23:04']no, dai proprio contro una Mustang no! :pigna: :haha: :haha:[/quote]

:haha: :haha: :banana:



Quoto in pieno Bronzo :haha:

[/quote]



grazie...meno male che qualcuno mi quota!!! :pigna:

Un conto ? dire..."purtroppo per arrivare ai numeri e rientrare nelle spese siamo costretti ad aprire alle jap"....

un conto ? essere convinti che mettere insieme le due cose sia cosa buona....



ripeto...siamo su un forum di americane...a parer mio non hanno senso simili confronti...respiriamo aria diversa...

[/quote]



Guardati l'ultima scena di Fast and Furious, se non l'hai visto (ma non ci credo....) dovresti averlo nei samples video di XP! Che macchina era quella di Toretto?



Ma poi guarda, io non sto insistendo affinche` voi "inquiniate" i vostri raduni con auto non americane o comunque troppo moderne, ho aperto un post su incontri e raduni solo perche` non ne esiste uno specifico per le gare; sto invitando chi ama il dragracing a misurarsi su una pista con altri malati appassionati dello stesso sport. Se guardi bene la presentazione, ho specificato che la nostra e` una gara, e che un eventuale raduno e` cosa gradita ma non indispensabile. Nel vostro forum sto cercando appassionati di gare drag, anche perche negli USA c'e` una tradizione talmente radicata di questa specialita`, che trovare pezzi ed informazioni utli per preparare una macchina competitiva partendo da una muscle car e` piu` semplice ed economico che farlo da una giapponese o peggio ancora da un'europea.
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#26
la domanda ? semplice come mai dopo 8 anni ti decidi solo adesso ad invitarci al tuo evento tramite forum ?



magari solamente perch? ? stato organizzato un evento nella stassa data e divulgato qua .... e quindi hai dovutoi scrivere per non si sa che motivo .....



io onestamente non sapevo del tuo raduno nessuno non me lo ha mai detto che li correvano le americane , ma principalmente le jap.





vi auguro nella ben riuscita del vostro raduno come dici tu storico ma da noi nessuno ha mai raccontato scorribande in quelle zone li in quel periodo .
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

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#27
[quote name='cowvette' post='143842' date='25/7/2008, 10:14']la domanda ? semplice come mai dopo 8 anni ti decidi solo adesso ad invitarci al tuo evento tramite forum ?



magari solamente perch? ? stato organizzato un evento nella stassa data e divulgato qua .... e quindi hai dovutoi scrivere per non si sa che motivo .....



io onestamente non sapevo del tuo raduno nessuno non me lo ha mai detto che li correvano le americane , ma principalmente le jap.





vi auguro nella ben riuscita del vostro raduno come dici tu storico ma da noi nessuno ha mai raccontato scorribande in quelle zone li in quel periodo .[/quote]



Semplicemente perche` qualcuno del vostro ambiente ha sempre cercato di tenervi alla larga da noi facendo disinformazione; io qui sto solo cercando di dare informazioni. Le americane provenienti dall'estero hanno sempre corso da noi, quelle provenienti dall'Italia no perche` non ce n'erano, e se c'era qualcuno non voleva farsi la licenza, se anche voleva farsi la licenza non voleva farsi il passaporto tecnico perche` aveva paura che si trattasse di un documento che certificava la "preparazione" della vettura per finire poi in qualche fantomatico database della Polizia sulle macchine "truccate" (e questo e` un problema di disinformazione e leggende metropolitane che fa parte anche del mondo jap).

Le americane da noi possono correre quando vogliono; il NITRO DAY di fine settembre e` sempre stata una gara internazionale nella quale sono stati sempre coinvolti i dragster; i dragster si tirano dietro (almeno dall'estero) altre macchine principalmente americane, ma le macchine che si tirano dietro sono ben preparate e performanti, abbastanza per giocarsela tranquillamente contro le jap. Se fino a poco tempo fa nessuno in Italia aveva un'americana competitiva non puoi dare la colpa a noi, ti pare?



Anche a rischio di sembrare monotono rifaccio un' ultima precisazione: noi non organizziamo raduni ma gare di accelerazione ufficiali; se all'evento si aggrega un raduno ben venga, ma non e` il punto principale.
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#28
non hai risposto alla mia domanda , la disinformazione esiste se non si comunica tramite i mezzi come questo.



a noi come hai ben letto piace confrontarci solo contro auto americane e sopratutto dello stesso periodo , adesso che lo so le prossime volte cerchero di esserci per vedere con i miei occhi ma ovviamente questa volta non potro esserci.



io cred in questi eventi e mi piace prenderne parte , ma a quanto mi dicono sono due realta diverse , e per questo possono coesistere nello stesso tempo poi magari un giorno cercheremo un punto di colloquio comune .



ma ora siamo dei semplice appassionati che si mettono via le bricioline per preparare le auto e confrontarci con altri , non abbiamo grossissime ambizioni ma solo vogliamo divertirci tra amici e senza tanti problemi .
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

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#29
[quote name='cowvette' post='143856' date='25/7/2008, 11:41']non hai risposto alla mia domanda , la disinformazione esiste se non si comunica tramite i mezzi come questo.



a noi come hai ben letto piace confrontarci solo contro auto americane e sopratutto dello stesso periodo , adesso che lo so le prossime volte cerchero di esserci per vedere con i miei occhi ma ovviamente questa volta non potro esserci.



io cred in questi eventi e mi piace prenderne parte , ma a quanto mi dicono sono due realta diverse , e per questo possono coesistere nello stesso tempo poi magari un giorno cercheremo un punto di colloquio comune .



ma ora siamo dei semplice appassionati che si mettono via le bricioline per preparare le auto e confrontarci con altri , non abbiamo grossissime ambizioni ma solo vogliamo divertirci tra amici e senza tanti problemi .[/quote]



Il vostro forum l'ho scoperto da poco, anche se vedo che e` attivo da qualche anno; l'informazione circa le scorse edizioni e` sempre stata fatta, ma i vostri contatti hanno preferito non trasmetterla qui, i motivi chiedili a loro; se uno mi si presenta come "presidente" dell'unico vero storico club di auto americane, io cerco di rispettare le gerarchie e non vado a contattare i singoli utenti. Stai certo che loro ci conoscono bene, conoscono il nostro calendario, il sito dragster, persino i nostri moduli di iscrizione alle gare (prova a guardare il loro modulo di iscrizione e vedrai che e` spiccicato al nostro). Persino il nome di un evento hanno copiato, il nostro si chiama NITRO DRAG DAY, il loro V8 DRAG DAY.... come ti suona?

Io non vorrei innescare polemiche, solo invitarvi alle gare, ma se mi tiri per i capelli devo per forza rispondere.

A proposito di Treviglio, voglio darti una piccola informazione: il rettilineo che utilizzate voi lo avevo scoperto 6 anni fa grazie ad un nostro Direttore di Gara che abita in zona; abbiamo fatto un sopralluogo ma lo abbiamo scartato per motivi di sicurezza per la presenza degli alberi, e della conformazione del muraglione sul lato sinistro, in quanto l'ingegnere della FIA che si occupa dell'omologazione dei tracciati ci avrebbe imposto misure di sicurezza troppo onerose a protezione degli ostacoli.

Quanto ti dicono e` sbagliato, le due realta` non sono affatto diverse: un raduno, una gita, un cruising, queste sono situazioni in cui tipologie di vetture e di epoche diverse potrebbero stonare, ma il dragracing e` uno sport, non conta con cosa corri, ci sono categorie per tutti, il gioco sta nel capire in quale iscriversi per essere competitivi.

Il week end di Ferragosto c'e` una gara in Francia (a Mende), perche` non venite a vederla, o magari a correre? Ci saranno molte auto come le vostre
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#30
a ferragosto c'? la ben conosciutra hockenaim..... grazie per l'invito .



non ho tirato per i capelli nessuno ho solo chiesto il motivo di un acosa e il tutto finisce qui.



grqaaie pe rl'invito alle vostre gare appena ci sara la possibilita non mancheremo , anche voi siete i ben venuti alle nostre manifestazioni, raduni .
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

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#31
[quote name='cowvette' post='143879' date='25/7/2008, 13:27']a ferragosto c'? la ben conosciutra hockenaim..... grazie per l'invito .



non ho tirato per i capelli nessuno ho solo chiesto il motivo di un acosa e il tutto finisce qui.



grqaaie pe rl'invito alle vostre gare appena ci sara la possibilita non mancheremo , anche voi siete i ben venuti alle nostre manifestazioni, raduni .[/quote]



Questo e` parlare! :pigna:



Per Hockenheim lo so, ma correre la` e` decisamente piu` complicato e costoso (rispetto a quanto spendi fai molti meno run sul 1/4 di miglio). Purtroppo Mende era prevista per la settimana successiva, ma 10 gg fa e` stata spostata in quanto concomitante con la festa patronale del paese (quegli storditi del comune di Mende non se n'erano accorti quando era stata presentata la richiesta...); probabilmente a causa dello spostamento ci sara` anche poco pubblico, ma la location mi dicono sia molto bella, 1.000 mt. di quota, e l'ambiente e` molto piu` "alla mano" di Hockenheim.
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#32
ciao a tutti,

non nascondo quanto mi piacerebbe venire e participare come pilota con la mia americana,ma non si potrebbe organizzare una classe solo americane,sono sicuro che ci sarebbero molti piu americane a partecipare.sai come dice bronzo non ci sta gusto se vicino mi trovo una jap 4 cylinder rice burner





ronny :patriot:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

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#33
Citazione:Il vostro forum l'ho scoperto da poco, anche se vedo che e` attivo da qualche anno; l'informazione circa le scorse edizioni e` sempre stata fatta, ma i vostri contatti hanno preferito non trasmetterla qui, i motivi chiedili a loro



come ti ho gia detto noi conosciamo l'esistenza della manifestazione ma come evento per le jap principalmente e con poche americane ma con una filosofia che noi non preferiamo ed a dei costi troppo onerosi per dei semplici amanti di auto , ci ? stato comunicato in passato cmq .



Citazione:persino i nostri moduli di iscrizione alle gare (prova a guardare il loro modulo di iscrizione e vedrai che e` spiccicato al nostro



sono uguali perch? sono gli stessi della CSAI magari anche AMP ti sta copiando.....





Citazione:il nome di un evento hanno copiato, il nostro si chiama NITRO DRAG DAY, il loro V8 DRAG DAY.... come ti suona?



e allora quelli che chiamano i vari rally sono tutti dei copioni ... , un drag day ? la tipologia dell'avento , quello che ci metti davanti identifica il tutto non la dicitura drag day di certo.





Citazione:Io non vorrei innescare polemiche, solo invitarvi alle gare, ma se mi tiri per i capelli devo per forza rispondere



per finire rispondo a questo . da come scrivi stai facendo solo polemiche. ti ho solo chiesto il motivo perch? ci ha messo 8 anni per scrivere di quest evento dandoci dei disiinformati, facendo invece dei confronti e parlando di cose che nessuno ti ha chiesto facendo polemiche inutili che non servno aniente ne a noi ne avoi ne al nostro nodo .



per una volta facciamo i nostri eventi e divertiamoci con la nostra passione al meglio senza pensare cosa fa il propio vicino , poi un giorno ci possiamo incontrare e cercare di organizzare il tutto senza mettere bastoni fra le ruote o polemiche appunto inconcludenti.



non apriamo discussioni inutili sul nome la localita la data il muretto ecc..... non serve a niente solo a far perdere tempo a tutti e rovinare l'impegno di tante persone .



sicuramente altre persone risponderanno perch? le hai nominate senza motivo , ma mi dici alla fine cosa abbiamo ottenuto ?
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

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Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

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#34
[quote name='NITRO' post='143873' date='25/7/2008, 13:11'].. un raduno, una gita, un cruising, queste sono situazioni in cui tipologie di vetture e di epoche diverse potrebbero stonare, ma il dragracing e` uno sport, non conta con cosa corri, ci sono categorie per tutti, il gioco sta nel capire in quale iscriversi per essere competitivi...[/quote]



:patriot:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

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#35
[quote name='cowvette' post='143890' date='25/7/2008, 14:10']
Citazione:Il vostro forum l'ho scoperto da poco, anche se vedo che e` attivo da qualche anno; l'informazione circa le scorse edizioni e` sempre stata fatta, ma i vostri contatti hanno preferito non trasmetterla qui, i motivi chiedili a loro



come ti ho gia detto noi conosciamo l'esistenza della manifestazione ma come evento per le jap principalmente e con poche americane ma con una filosofia che noi non preferiamo ed a dei costi troppo onerosi per dei semplici amanti di auto , ci ? stato comunicato in passato cmq .



Citazione:persino i nostri moduli di iscrizione alle gare (prova a guardare il loro modulo di iscrizione e vedrai che e` spiccicato al nostro



sono uguali perch? sono gli stessi della CSAI magari anche AMP ti sta copiando.....





Citazione:il nome di un evento hanno copiato, il nostro si chiama NITRO DRAG DAY, il loro V8 DRAG DAY.... come ti suona?



e allora quelli che chiamano i vari rally sono tutti dei copioni ... , un drag day ? la tipologia dell'avento , quello che ci metti davanti identifica il tutto non la dicitura drag day di certo.





Citazione:Io non vorrei innescare polemiche, solo invitarvi alle gare, ma se mi tiri per i capelli devo per forza rispondere



per finire rispondo a questo . da come scrivi stai facendo solo polemiche. ti ho solo chiesto il motivo perch? ci ha messo 8 anni per scrivere di quest evento dandoci dei disiinformati, facendo invece dei confronti e parlando di cose che nessuno ti ha chiesto facendo polemiche inutili che non servno aniente ne a noi ne avoi ne al nostro nodo .



per una volta facciamo i nostri eventi e divertiamoci con la nostra passione al meglio senza pensare cosa fa il propio vicino , poi un giorno ci possiamo incontrare e cercare di organizzare il tutto senza mettere bastoni fra le ruote o polemiche appunto inconcludenti.



non apriamo discussioni inutili sul nome la localita la data il muretto ecc..... non serve a niente solo a far perdere tempo a tutti e rovinare l'impegno di tante persone .



sicuramente altre persone risponderanno perch? le hai nominate senza motivo , ma mi dici alla fine cosa abbiamo ottenuto ?

[/quote]



Il modulo di iscrizione e` CSAI solo perche` io ci ho messo il logo CSAI, prova a vedere se si tratta di un modulo reperibile presso la CSAI o se e` solo scaricabile dal nostro sito... Il fatto che lo faccia anche AMP... no comment

Tu mi hai chiesto perche` non siete stati informati circa le precedenti edizioni, io ti ho risposto che avevo informato alcuni di quelli che dicevano di essere rappresentanti del vostro ambiente, forse avro` sbagliato le persone, ma l'informazione ho cercato di darla, nella mia polemica ho velatamente spiegato come...

Se volessi veramente innescare una polemica pesante farei nomi, cognomi, date, situazioni, riporterei vecchie corrispondenze avute via e-mail con gli autori dell'insabbiamento (uno di questi e`/era editore di una rivista del settore, un altro un noto motociclista ecc. ecc.), ti assicuro che ce n'e` abbastanza per scrivere un libro, ma ti garantisco che questa discussione l'ho aperta solo ed esclusivamente per invitarvi alla nostra gara, e vorrei che di queste cose si potesse discutere in una riunione guardandosi negli occhi, non su un forum su cui tra l'altro si rischia di annoiare chi legge e distogliere l'attenzione dal vero punto di interesse: la passione per le gare di accelerazione.

Il nome della manifestazione invece. devi sapere che deriva da NITRO DRAG Racing, che era la societa` nata nel 98 per organizzare le gare di accelerazione e studiare il regolamento da presentare alla CSAI; tutti ci chiamavano "quelli della NITRO DRAG", e da qui e` nato il nome dell'evento NITRO DRAG DAY, ovvero "Giornata della NITRO DRAG". Il nome NITRO che poi ha ispirato quello della societa`, era il mio soprannome, mi era stato appioppato da Carlo Colombo (ex dragracer moto HD) quando andavo a Erba (CO) a preparare con il NOS la moto di Bianchi (quello che ha ispirato Ricci & Co. con White Race: Bianchi = White)

Sul cosa alla fine abbiamo ottenuto, per il momento un po' di chiarezza forse, in futuro mi auguro anche collaborazione invece di diffidenza e guerra.

Sui costi di iscrizione, bisognerebbe che vi spiegassi molte cose circa i costi organizzativi di una gara ufficiale e quelli di un raduno, soprattutto in termini di sicurezza, che fa aumentare i costi in maniera esponenziale rispetto alle prestazioni delle macchine in gara.
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#36
[quote name='ronald66' post='143888' date='25/7/2008, 14:01']ciao a tutti,

non nascondo quanto mi piacerebbe venire e participare come pilota con la mia americana,ma non si potrebbe organizzare una classe solo americane,sono sicuro che ci sarebbero molti piu americane a partecipare.sai come dice bronzo non ci sta gusto se vicino mi trovo una jap 4 cylinder rice burner





ronny :patriot:[/quote]



Si potrebbe fare una categoria "Memorabilia": avrebbe di sicuro un bel rientro di immagine, magari inizialmente bracket (partenza sfalsata ad handycap con tempo dichiarato al centesimo di sec.) se i partecipanti fossero pochi, e se poi ci si trovasse un numero massiccio di iscritti, dividere in classi ad indice.
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#37
[quote name='nigel68' post='143892' date='25/7/2008, 14:16'][quote name='NITRO' post='143873' date='25/7/2008, 13:11'].. un raduno, una gita, un cruising, queste sono situazioni in cui tipologie di vetture e di epoche diverse potrebbero stonare, ma il dragracing e` uno sport, non conta con cosa corri, ci sono categorie per tutti, il gioco sta nel capire in quale iscriversi per essere competitivi...[/quote]



:omino:

[/quote]





Nigel...va a ciapp? i ratt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :patriot:



Per il resto leggo molto interessato gli interventi di cowvette....e credo ne seguiranno altri da parte di altra gente.....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

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#38
Bronzo, mi spiace ma ho trovato gli interventi di Nitro molto pi? professionali, non fosse altro perch? sono scritti in maniera pi? chiara e circostanziata.



Nitro ha invitato gli iscritti al forum a partecipare ad una gara a regolamento e calendario CSAI non vedo cosa ci sia da polemizzare. (Non rivolto a te, ovvio :patriot: ).
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




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#39
[quote name='NITRO' post='143672' date='24/7/2008, 20:55'][quote name='attila' post='143645' date='24/7/2008, 20:10']grazie dell'invito, tuttavia, chi sei? :patriot: :omino:[/quote]



L'organizzatore, Lorenzo Lauro

nato a Genova il 04-11-59 altezza mt. 1.84 occhi azzurri capelli....brizzolati

presidente Associazione Italiana Piloti Dragracing

autore del regolamento dragracing Italiano e collaboratore di quello Francese

organizzatore del cronometraggio e consulente preparazione piste ufficiale del campionato dragster ATD francese

responsabile tecnico e socio fondatore della defunta IDRA (Italian Drag Racing Association) che organizzava negli anni '90 il campionato italiano dragracing per moto

dottore in Farmacia (ho esercitato per 15 anni, poi ho preferito il mondo delle corse)

Preparatore di motori da competizione, principalmente turbo e volumetrici

*******

ex possessore di una meravigliosa Corvette del 77 preparata personalmente con bielle e pistoni forgiati, teste Edelbrock, sidepipes complete in inox compressore volumetrico, NOS, iniezione elettronica Holley, assetto su uniball, ammortizzatori Bilistein e balestra in fibra di carbonio, il tutto per circa 650 hp (nel '96).... ex perche` se l'e` portata via la mia ex moglie nel 2000.

Auto possedute Lotus Elise I serie trasformata volumetrica, BMW M3 E36 in fase di preparazione, Fiat Coupe` turbo 16 v.

Preparo auto europee in California e, ogni tanto, anche americane (moderne, non mi piacciono i carburatori)

siti web www.dragster.it ********

[/quote]





@ Nigel: non c'? da polemizzare....ma ad esempio questo post mi sembra un tantino una presa per........................
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
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#40
[quote name='bronzo' post='143947' date='25/7/2008, 17:19'][quote name='NITRO' post='143672' date='24/7/2008, 20:55'][quote name='attila' post='143645' date='24/7/2008, 20:10']grazie dell'invito, tuttavia, chi sei? :patriot: :omino:[/quote]



L'organizzatore, Lorenzo Lauro

nato a Genova il 04-11-59 altezza mt. 1.84 occhi azzurri capelli....brizzolati

presidente Associazione Italiana Piloti Dragracing

autore del regolamento dragracing Italiano e collaboratore di quello Francese

organizzatore del cronometraggio e consulente preparazione piste ufficiale del campionato dragster ATD francese

responsabile tecnico e socio fondatore della defunta IDRA (Italian Drag Racing Association) che organizzava negli anni '90 il campionato italiano dragracing per moto

dottore in Farmacia (ho esercitato per 15 anni, poi ho preferito il mondo delle corse)

Preparatore di motori da competizione, principalmente turbo e volumetrici

*******

ex possessore di una meravigliosa Corvette del 77 preparata personalmente con bielle e pistoni forgiati, teste Edelbrock, sidepipes complete in inox compressore volumetrico, NOS, iniezione elettronica Holley, assetto su uniball, ammortizzatori Bilistein e balestra in fibra di carbonio, il tutto per circa 650 hp (nel '96).... ex perche` se l'e` portata via la mia ex moglie nel 2000.

Auto possedute Lotus Elise I serie trasformata volumetrica, BMW M3 E36 in fase di preparazione, Fiat Coupe` turbo 16 v.

Preparo auto europee in California e, ogni tanto, anche americane (moderne, non mi piacciono i carburatori)

siti web www.dragster.it ********

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@ Nigel: non c'? da polemizzare....ma ad esempio questo post mi sembra un tantino una presa per........................

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Scusa Bronzo, mi e` stato chiesto di presentarmi, credo di averlo fatto in modo da spiegare che non sono proprio l'ultimo arrivato in fatto di dragracing e motori, in modo da fornire le mie credenziali a chi puo` porsi delle domande sulla professionalita` dell'evento proposto, ti assicuro che non e` mia intenzione prendere per i fondelli nessuno. Forse posso sembrare un po' freddo perche` non faccio battute....ora... ma dato che quando le faccio a gente che non mi conosce di persona, a volte passo per arrogante, ho cercato semplicemente di essere chiaro, completo, professionale. Se avremo occasione di conoscerci meglio vedrai che so essere anche sportivo, alla mano e, a qualcuno, persino simpatico.
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