Discussioni: 87
Reputazione:
0
[quote name='olds67' timestamp='1349338028' post='449491']
si chiama lavorazione a tre angoli,ogni angolo è a gradi differente non capisco cosa ti devo spiegare,non è che ogni appoggio a tre angoli,sono tre angoli in totale ti assicuro che dal vivo è un altra cosa notevole la differenza dal prima..
[/quote]
quello che volevo sapere è: la valvola chiusa appoggia su tutte tre le pareti oppure solo una (quella a 45°)?
Discussioni: 77
Reputazione:
20
ma fai a posta a non considerare le mie risposte?
ho capito che gli ingegneri ti stanno sul kulo, ma ogni tanto qualcosa di sensato lo dicono
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Discussioni: 26
Reputazione:
0
a livello di prestazione non cambia molto,cambia in tutto l'insieme,il vantaggio di questa modifica lo dà la miglioria in fatto di durata/usura delle sede ovvero si allunga la vita alle sedi in più minor riscaldamento della testata miglior chiusura della valvola ecc,insomma in tutto quello che è stato fatto a questo motore ci sembrava doveroso fare anche questo lavoro.
siamo partiti con 24 kg di ghisa e ci troviamo ora con una testa di 22,700 kg più di un kg tolto anche qua,più tutto il lavoro.
Reputazione:
0
la terza foto che hai messo fà vedere bene il punto di chiusura che è il 45° gli altri angoli servono per quello che ho scritto prima.
appena ho tempo farò una foto fatta bene della valvola di Antonio messa come la terza immagine che hai messo tu
Reputazione:
0
si Cristiano,uno solo è la chiusura l'ho scritto sopra,puoi anche fare 4 5 angoli ma la chiusura è una
Discussioni: 32
Reputazione:
1
Mi sembra che con la 5 angoli certi fanno 2 facciate di chiusura, ma il lavoro e molto dispendioso.
Â
Reputazione:
0
già è dispendioso cosi figuriamoci a 5,comunque a sentire la rettifica questa modifica ha preso piede.
Discussioni: 12
Reputazione:
0
Questa me l'avevi nascosta....
Reputazione:
0
Basta adesso le sorprese sono finite ,dobbiamo darci da fare e mettere insieme il tutto
Discussioni: 137
Reputazione:
0
Questo si fa vedere solo quando ci sono sorprese........
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Discussioni: 12
Reputazione:
0
[quote name='bronzo' timestamp='1349381058' post='449658']
Questo si fa vedere solo quando ci sono sorprese........
[/quote]
La mia "inettitudine" non mi permette di dare un contributo costruttivo al forum, di conseguenza mi limito nel collegarmi e nell'intervenire, tutto qua.
io quando sento i motori che giano così mi bagno !
complimenti ... oh bronzo sembri nicola gabbia quando sgrida il fratello perchè interrompe 8 .