02-08-08, 08:02 PM
[quote name='WildSam' post='145177' date='2/8/2008, 18:29']beh saran sempre di "serie" ma non hanno mica un motorino come quello di una punto, hanno motori costruiti con tutt'altro tipo di materiali, motori pi? evoluti, pi? grossi ecc... sar? pure il motore con cui esce dalla casa ma ? lo stesso un motore "spinto" anche quello... [/quote]
certo hai perfettamente ragione. Ma credo che, anche se sono motori "spinti", possano essere spinti ancora di piu'.
La Lamborghini LP640 ha appunto 640HP e la Supra da cui prende polvere 1200!
Di meccanica non me ne intendo e di modifiche nemmeno, ma credo che quella supra avra' montato sotto pezzi per cifre a 4 zeri! e sicuramente ha dei bomboloni di NOS grossi come uno scaldabagno...
Credo che una Lambo con una serie di modifiche dello stesso carattere ...... be'.... PAURA!!!
E li' voglio proprio vedere...
Pero' effettivamente non ho mai sentito di qualcuno che modificava Lambo e Ferrari per portarle a potenze esagerate.. forse perche' cosi' si rovinerebbe il perfetto equilibrio che hanno. cmq se qualcuno ha qualche info vorrei proprio vedere di cosa sono in grado...
certo hai perfettamente ragione. Ma credo che, anche se sono motori "spinti", possano essere spinti ancora di piu'.
La Lamborghini LP640 ha appunto 640HP e la Supra da cui prende polvere 1200!
Di meccanica non me ne intendo e di modifiche nemmeno, ma credo che quella supra avra' montato sotto pezzi per cifre a 4 zeri! e sicuramente ha dei bomboloni di NOS grossi come uno scaldabagno...
Credo che una Lambo con una serie di modifiche dello stesso carattere ...... be'.... PAURA!!!
E li' voglio proprio vedere...
Pero' effettivamente non ho mai sentito di qualcuno che modificava Lambo e Ferrari per portarle a potenze esagerate.. forse perche' cosi' si rovinerebbe il perfetto equilibrio che hanno. cmq se qualcuno ha qualche info vorrei proprio vedere di cosa sono in grado...
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )