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[quote name='uscar' post='409363' date='27/2/2012, 23:31']@nuvolari
le barre dentate le ho comprate alla comat a modena le vendono di lunghezza 160 mm tagliandole ne ricavi due hanno tutti i passi sia in mm che in pollici senza calcolare il tempo per lavorarle alla fine 4 pulegge sono costate 140 euri[/quote]
pensavo peggio!
Ottimo lavoro!! ti invidio il divisore!! io non l'ho ancora trovato a prezzo decente.
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26-03-12, 10:24 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-12, 10:24 PM da Piero.)
Quando vedo questi topics rimpiango i tempi in cui bazzicavo le officine .... avendo imparato troppo poco.... per cimentarmi in questi lavori....complimenti.
Dubito...ergo sum.
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quatto quatto, zitto zitto, ma fai sempre dei lavori da restare a bocca aperta. complimenti!
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incredibile , complimenti !!
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il fatto e' che mi tocca fare tutto questo perche' l'allineamento degli specialisti inglesi e' stato fatto con maschere vecchie che hanno preso gioco ed hanno fissato tutti gli attacchi con il telaio solo puntato non hanno tenuto conto cheuna volta fatte le saldature da qualche parte avebbero tirato e adesso il motore e il cambio che sono allineati solo con la motor plate non sono in linea con l'asse del pignone del differenziale e con l'albero di trasmissione calettato e il coupler se non sono allineati al millimetro non si incastrano
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Hai avuto danni col terremoto?
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[quote name='funnycar' timestamp='1290193354' post='321661']
Dimenticavo: licenza? C.S.A.I.?
Verifica tecnica e certificazione S.F.I. sono valide fino al ... ?
[/quote]
scusa Franco , ma se deve ancora finirlo , come puo' certificarlo???
dagli tempo di finirlo no????????
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motore di prova per due motivi
il primo perche' voglio provare il telaio con un motore non potentissimo per vedere come si comporta se va dritto o no
il secondo perche' e' stato assemblato con pezzi usati e avanzati da altri motori ,unica sciccheria che mi sono concesso sono state l'eqilibratura dell'albero motore, bronzine nuove ,albero a cammes e bilancieri in alluminio del resto il monoblocco e bielle arrivano regalati da un silverado '89 , l'albero motore da un 305 marino, 5 degli 8 pistoni arrivano dal l-82 della mia corvette '80 e sono dei trw forgiati ,gli altri 3 pistoni e le teste con valvole 2.02 e 1.60 originali gm da un altro l-82 corvette '79 .per questo motivo dico di prova con un cocktail del genere ho dei seri dubbi sulla durata
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certo lo sto gia' cercando un donovan 417