Discussioni: 158
Reputazione:
17
[quote name='baraz' post='149541' date='28/8/2008, 17:31']falla nera opaca con le stripes bianche, ti d? i miei cragar, prendi il performance front end, sway bar dietro e sei a posto...poi magari, intake, header e carburatore con una cammettina un pelo pi? spinta...[/quote]
Baraz... Va a cagare te e il tuo nero opaco!
[quote name='nic_84' post='149488' date='28/8/2008, 15:21']che ne dite voi di farla nera con gli interni rossi???[/quote]
Che ? un peccato... La combinazione originale ? spettacolare.
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Discussioni: 16
Reputazione:
3
[quote name='Flaviospeed' post='149579' date='28/8/2008, 19:00'][quote name='baraz' post='149541' date='28/8/2008, 17:31']falla nera opaca con le stripes bianche, ti d? i miei cragar, prendi il performance front end, sway bar dietro e sei a posto...poi magari, intake, header e carburatore con una cammettina un pelo pi? spinta...[/quote]
Baraz... Va a cagare te e il tuo nero opaco!
[quote name='nic_84' post='149488' date='28/8/2008, 15:21']che ne dite voi di farla nera con gli interni rossi???[/quote]
Che ? un peccato... La combinazione originale ? spettacolare.
[/quote]
ma..sono indeciso...volevo scegliere il nero anche perch? fa un p? + aggressiva... con questi colori sembra la macchina del tenente colombo!! e io non sono strabico...ci vedo benissimo!!
La bellezza vera sta nell'originalita' del mezzo.
Qualche miglioria estetica o performante puo' starci ma non farei la sciocchezza di cambiare quel colore cosi '60s...
Non voglio togliere nessun merito al color nero inquanto ad aggressivita' e bellezza ma vuoi mettere l'eleganza del tuo colore attuale?
Poi il nero, ammazza ogni curva e modanatura della macchina.
Non confonderti con le altre "mosche" in circolazione.
Pensaci bene....
Wolverine..
Discussioni: 82
Reputazione:
49
[quote name='nic_84' post='149589' date='28/8/2008, 19:33']con questi colori sembra la macchina del tenente colombo!! e io non sono strabico...ci vedo benissimo!![/quote]
...che era una Peugeot 403 Cabriolet grigia con la capote panna... qualcuno mi aiuta a vedere le similitudini con una Mustang hardtop arancione ??
nic, ho l'impressione che ogni tanto fai un po' di confusione con le macchine...nulla di personale, neh
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Il colore della tua 'Stang ? bellissimo.
se cambi colore con il nero, quando ti incontro te la rivernicio originale
rifalla emberglo col vinile bianco (non col tetto verniciato).....damme retta!! al limite la ripassiamo nera a bomboletta, no??
Discussioni: 77
Reputazione:
20
un colore cos? bello e particolare andrebbe apprezzato, non cambiato col nero..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
[quote name='baraz' post='149704' date='29/8/2008, 08:56']rifalla emberglo col vinile bianco (non col tetto verniciato).....damme retta!! al limite la ripassiamo nera a bomboletta, no?? [/quote]
Baraz, sei incorregibile
Mi sa che anche quando perdi le staffe ti incazzi "NERO OPACO"
nic sa che scherzo, anche perch? se non la rif? originale con i suoi pony interiors gliela brucio... gomme redline o al massimo con la WW...
l'unica cosa che gli concederei ? uno scarico appena pi? performante, quello originale ? troppo silenzioso... ah, sistema quei freni!!!
[quote name='baraz' post='149717' date='29/8/2008, 09:21']nic sa che scherzo, anche perch? se non la rif? originale con i suoi pony interiors gliela brucio... gomme redline o al massimo con la WW...[/quote]
Esatto!
Baraz ha ragione, riprestinare il suo colore originale e' un "MUST".
Capotta in vinile bianco e non verniciata e basta!
Secondo me dovrebbe rimanere come sta' adesso, originale e bellissima!
A classic never die...
@ Nigel: amico mio, non pochi hanno questo problemuccio, quando portai a casa per la prima volta la mia 65, anche il mio vicino la scambio' proprio per l'auto del tenete Colombo....Che ci vuoi fare....
Wolverine..
29-08-08, 02:40 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-08-08, 02:42 PM da baraz.)
fosse stata del classico "resale red" sarei stato d'accordo con nic nel farla nera, una mustang rossa in meno in Italia, ma trattandosi di un colore particolare (l'unica altra che avevo visto era da un venditore), con tanto di pony interiors in tono, stravolgere tutto mi sembra un sacrilegio... trattandosi, a parer mio, di un buon conservato, credo valga la pena mantenerla originale... poi, a nic l'ardua sentenza...
[quote name='baraz' post='149783' date='29/8/2008, 14:40']fosse stata del classico "resale red" sarei stato d'accordo con nic nel farla nera, una mustang rossa in meno in Italia, ma trattandosi di un colore particolare (l'unica altra che avevo visto era da un venditore), con tanto di pony interiors in tono, stravolgere tutto mi sembra un sacrilegio... trattandosi, a parer mio, di un buon conservato, credo vala pena mantenerla originale... poi, a nic l'ardua sentenza... [/quote]
Approvo al 100%
a proposito, nic, io vado con l'ordine....
Reputazione:
3
Bravo nic finalmente qualcuno che decide bene!!!!
Reputazione:
3
Reputazione:
20
io non vedo le foto... ma sono sempre problemi dell'internet aziendale..
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Reputazione:
20
no.. mi bloccano proprio quel sito!!! fa niente..
Carl Yastrzemski
|