03-08-08, 10:02 PM
Peccato che ci siano anche altri raduni negli stessi giorni.
Mustang in Toscana
|
03-08-08, 10:02 PM
Peccato che ci siano anche altri raduni negli stessi giorni.
04-08-08, 08:50 AM
Si, ma questo ha una marcia in pi?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
04-08-08, 09:28 AM
C'e' quello del V8 su, mi sembra a Bergamo, ma noi che dal centro sud che non andremo (sarebbe bello poterli afre tutti, ma la broda costa e sti ferri consumano, quest'anno con i km che ho fatto mi ci compravo un'altra Mustang!), magari una passeggiata in Toscana c la facciamo volentieri... Non starei a farne un problema di raduni, questo ? solo un piccolo meeting turistico.
Ciao Massi
04-08-08, 02:23 PM
Mi auguro che non sia troppo piccolo questo meeting turistico. Inoltre questo incontro vuole essere differente dagli altri: non una esposizione statica in zone poco frequentate dal pubblico, ma una occasione di guidare le nostre auto su belle strade, nella natura e farle ammirare dal pubblico "generico" e non solo guardarle tra di noi. Inoltre il lato conviviale (cene, pranzi, assaggi di vini, bagno a mare e pernottamento) permette di fare conoscenza tra di noi e di creare amicizie.
Vi aspetto a fine settembre. Fabrizio
04-08-08, 02:34 PM
[quote name='fabrizioresta' post='145410' date='4/8/2008, 14:23']Inoltre il lato conviviale (cene, pranzi, assaggi di vini, bagno a mare e pernottamento) permette di fare conoscenza tra di noi e di creare amicizie.
Vi aspetto a fine settembre. Fabrizio[/quote] E' di solito questo ci? che manca nei "raduni USA" ...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
04-08-08, 10:57 PM
[quote name='fabrizioresta' post='145410' date='4/8/2008, 14:23']Mi auguro che non sia troppo piccolo questo meeting turistico. Inoltre questo incontro vuole essere differente dagli altri: non una esposizione statica in zone poco frequentate dal pubblico, ma una occasione di guidare le nostre auto su belle strade, nella natura e farle ammirare dal pubblico "generico" e non solo guardarle tra di noi. Inoltre il lato conviviale (cene, pranzi, assaggi di vini, bagno a mare e pernottamento) permette di fare conoscenza tra di noi e di creare amicizie.
Vi aspetto a fine settembre. Fabrizio[/quote] Gran bella idea Fabrizio. I miei complimenti. Questo e' il vero spirito del "radunarsi" con vetture storiche! Appoggio in pieno anche l'idea di aprire questo evento ad'altre vetture "made in USA" oltre che alle Mustang. Purtroppo come gia' sapete per questa occasionhe sono out... Ma se vi serve una mano, nel possibile potete contare anche su di me....Che ne so, tipo fare un flayer per l'occasione.... Un abbraccio, Enrico
07-08-08, 02:27 PM
Caro Max.... Io ti confermo la mia presenza al 100%, dato che vicino a SUvereto abitamo i miei genitori, la zona la conosco perfettamente.... e non potevate scegliere posto migliore per "gironzolare" con le nostre Must... ho gi? preso ferie per il 27 e 28 settembre, e non vedo l'ora di conoscere un bel p? di gente di questo forum!..
P.S. Al 90% verr? anche mio cognato con una mustang del '66 appena acquistata.... ti dar? conferma tra massimo una settimana...
07-08-08, 02:44 PM
Felice di incontrarti presto. Io frequento Suvereto da 7 anni ed e' un paese molto affascinante. Tra qualche giorno pubblico il programma completo. Buone vacanze. Fabrizio
[quote name='GaeMustang' post='146056' date='7/8/2008, 14:27']Caro Max.... Io ti confermo la mia presenza al 100%, dato che vicino a SUvereto abitamo i miei genitori, la zona la conosco perfettamente.... e non potevate scegliere posto migliore per "gironzolare" con le nostre Must... ho gi? preso ferie per il 27 e 28 settembre, e non vedo l'ora di conoscere un bel p? di gente di questo forum!.. P.S. Al 90% verr? anche mio cognato con una mustang del '66 appena acquistata.... ti dar? conferma tra massimo una settimana...[/quote]
11-08-08, 03:17 PM
RADUNO DI FINE ESTATE PER FORD MUSTANG APERTO AD ALTRE AMERICANE
- COLUMBUS DAY - SUVERETO 27 e 28 Settembre 2008 Programma: Sabato 27: Chi arriva prima delle 16.00 pu? parcheggiare dentro il cortile della scuola comunale e recarsi a piedi al Chiostro (dove si alloggia) seguendo le indicazioni del road book fotografico. Ore 16.00: Partenza Tappa 1. (Sassetta) dalla strada principale di Suvereto. Ore 17.00: Arrivo Tappa 1. e Partenza Tappa 2. (Val di Cornia) dalla strada principale di Suvereto. Ore 17.30: Sosta presso le Cantine Muratori con degustazione di vini locali. Ore 19.00: Arrivo Tappa 2. sulla strada principale di Suvereto ed esposizioni delle auto. Ore 20.00: Dopo aver parcheggiato le auto nel Cortile della scuola comunale, Cena c/o il Ghibellino (Chiostro) Domenica 28: Ore 10.00: Partenza in carovana per Baratti Ore 10.30: Attraversamento di Venturina Ore 11.30: Arrivo al Golfo di Baratti BAGNO ED ABBRUNZATURA Ore 13.00: Pranzo a base di pesce su terrazza con vista mare Ore 16.00: Saluti (Baci ed abbracci) Rientro a casa
24-08-08, 10:26 PM
.... molto interessante!!! spero di esserci, ora la mia Mustang dovrebbe essere a posto, dopo tante noie al cambio.... e che cambio....
Ciao
27-08-08, 03:39 PM
URGENTE URGENTE URGENTE.
Debbo confermare la nostra presenza a Suvereto, sapere quanti saremo per definire le tariffe per l'albergo, il costo dei pasti, ecc. FATEMI SAPERE CHI PARTECIPA. GRAZIE
27-08-08, 04:01 PM
Confermo!
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti. Vanze.
27-08-08, 05:22 PM
Io devo rinunciare,sono negli usa er du settimane in vacanza!!!!
Pero mi dispiace molto non poterci essere!!!! Matteo
30-08-08, 01:48 AM
Io ci sono, siamo in due.
Massi
31-08-08, 12:00 AM
tendenzialmente ci sono anche io con una mustang
01-09-08, 01:50 PM
Io potr? dire la mia solo pi? in la.
La voglia di partecipare ? tanta. Marco
02-09-08, 05:51 PM
Aggiorno la lista di chi ha fornito qualche indicazione sulla partecipazione all'incontro i Suvereto:
RICORDO A TUTTI CHE SUVERETO E' VICINO AL MARE E CHE DOMENICA E' PREVISTO UN BAGNO....... Hanno confermato: fabrizioresta vanze MaxStanG altro di MaxStanG Wynn Lucas GaeMustang Sono in forse: LucaMarzana (Cadillac) UB212 Makkino Dragone Non possono partecipare: Wolverine75 Mustang65 Nigel68 flaviospeed Non ho informazioni da parte degli altri Mustang Owners Vi prego di aggiornare le informazioni al pi? presto. Un saluto Fabrizio
02-09-08, 06:05 PM
Mi spiace non partecipare ma quel sabato lavoro e non posso prendermi altre ferie.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390 1968 Ford Country Squire 390 1988 Chevrolet C10 stepside 292L6 1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO 2007 Shelby GT-H convertible
02-09-08, 06:23 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-08, 06:31 PM da Flaviospeed.)
[quote name='fabrizioresta' post='150680' date='2/9/2008, 17:51']Aggiorno la lista di chi ha fornito qualche indicazione sulla partecipazione all'incontro i Suvereto:
RICORDO A TUTTI CHE SUVERETO E' VICINO AL MARE E CHE DOMENICA E' PREVISTO UN BAGNO....... Hanno confermato: fabrizioresta vanze MaxStanG altro di MaxStanG Wynn Lucas GaeMustang Sono in forse: LucaMarzana (Cadillac) UB212 Makkino Dragone Non possono partecipare: Wolverine75 Mustang65 Nigel68 flaviospeed Non ho informazioni da parte degli altri Mustang Owners Vi prego di aggiornare le informazioni al pi? presto. Un saluto Fabrizio[/quote] salvo miracoli ........... purtroppo non penso di poterci essere . Hanno confermato: fabrizioresta vanze MaxStanG altro di MaxStanG Wynn Lucas GaeMustang Sono in forse: LucaMarzana (Cadillac) UB212 Makkino Dragone Non possono partecipare: Wolverine75 Mustang65 Nigel68 flaviospeed Blue Oval
02-09-08, 06:38 PM
Ciao a tutti ho tardato nella risposta perch? speravo fino all'ultimo di essere disponibile invece sono via per lavoro!
Ciao LINO |
« Precedente | Successivo »
|