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[quote name='nomadiaugusto' post='209863' date='8/5/2009, 21:41']come mai le guarnizioni delle teste hanno i fori del rraffreddamento che non coincidono?
cio?...
alcuni coincidono altri hanno il foro piu piccolo e altri non hanno propio il foro nella guarnizione?????
grazie e ciao[/quote]
prova agirarle o invertirle......in teoria se sono originali dovrebbero combaciare.
a volte sul mono ci sono dei fori per l'acqua e sulla testa no.......prova appoggiarle sulle teste!
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arrivato il libro ......
ho gia qualche domanda???????????????
oggi ho aiutato il marconi che ha finito di smontare tutto il mio motore pezzo per pezzo
impressionantemente sciupato ovunque.....
le foto le posto dopo al mio ritorno
intanto il colore va avanti e si sparge sempre piu.....
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12-05-09, 09:56 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-05-09, 08:02 PM da nomadiaugusto.)
questa piastra circolare era dove la catena e muovendosi la andava a toccare....
non ho idea del chi cosa come perche quando
bohhhhhhhhhhhhhhh
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ma era sott'acqua st? motore????
che ruggine ha?
cos? in foto i cilindri non sebrano rovinati!! li hai misurati? hanno un po' di scalino dove gira il pistone ma ? mormale.
Comunque...
non sar? di parte ma sono onesto!
Dopo aver smontato il mio chevy 350 e questo, a prescindere delle condizioni in cui erano, il mopar mi sembra fatto meglio...
dai bilancieri con il perno comune (tipo shaft rockers arm) ai fori di sgolo per l'olio pi? curati e in posizioni a mio parere migliori, per non contare poi gli spessori delle pareti del blocco, i condotti delle teste e dell' intake manifold molto piu curati e molti altri dettagli...
insomma piccoli particolari che messi tutti insieme... fanno la differenza
almeno queste sono state le mie impressioni...
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[quote name='bronzo' post='211290' date='12/5/2009, 22:37'][quote name='nomadiaugusto' post='211258' date='12/5/2009, 21:53']
[/quote]
Bello l'arancio...
[/quote]
qualcosa non va??????????
problemi?????
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ah ah generale, alla faccia dei puristi!
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[quote name='Mos?' post='211403' date='13/5/2009, 11:56']ah ah generale, alla faccia dei puristi![/quote]
Vai Morris un 69Generale si puo' fare..... Aspetto di vedere altre foto. Ciao
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats