Discussioni: 28
Reputazione:
0
qualcuno ha fatto qualche miserabile foto alla mia scassatissima coguara? (a parte la morosa di flavio..)
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Discussioni: 10
Reputazione:
0
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La massaia pertinace fa la tavola che piace.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Discussioni: 32
Reputazione:
0
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Discussioni: 28
Reputazione:
0
[quote name='Wildcat' post='246566' date='21/10/2009, 23:49'][quote name='ESA' post='246547' date='21/10/2009, 23:36']qualcuno ha fatto qualche miserabile foto alla mia scassatissima coguara? (a parte la morosa di flavio..)[/quote]
L'ho fatta io, ovviamente...e anche allo scassatssimo proprietario!
Dai, abbi un p? di pazienza che prima o poi le metto...sono tempi un p? duri ultimamente...
[/quote]
giovanotto! stai parlando al Ten. Theo Kojak!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Reputazione:
0
[quote name='ESA' post='246567' date='21/10/2009, 23:51'][quote name='Wildcat' post='246566' date='21/10/2009, 23:49'][quote name='ESA' post='246547' date='21/10/2009, 23:36']qualcuno ha fatto qualche miserabile foto alla mia scassatissima coguara? (a parte la morosa di flavio..)[/quote]
L'ho fatta io, ovviamente...e anche allo scassatssimo proprietario!
Dai, abbi un p? di pazienza che prima o poi le metto...sono tempi un p? duri ultimamente...
[/quote]
giovanotto! stai parlando al Ten. Theo Kojak!
[/quote]
Oh mi scusi signor tenente!!! Ho sbagliato persona, pensavo che fosse un gattaro!!!
Per farmi perdonare del malinteso le posto subito un bel video!!! Anche perch? vedo che c'? il signor bronzo che sta friggendo dalla voglia di vederlo!!
Reputazione:
0
Discussioni: 137
Reputazione:
0
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Reputazione:
0
Io l'ho ripresa, ma purtroppo solo con gli occhi... la scena della tua sgasata in partenza ? stampata qui, nella mia memoria...un ricordo indelebile che ho davanti ancora adesso e che non se ne andr? mai...cazzarola io pensavo partissi pianino pianino, se sapevo che sollevavi l'asfalto cos? l'avrei fatta ecccome la ripresa...la prossma volta comunque ti aspetto al varco, fotocamera in mano e opzione video in canna, pronto a riprendere!
Discussioni: 9
Reputazione:
0
A grande richiesta, ecco le mie foto. Non tutte, solo una selezione delle pi? belle (meglio riuscite) e significative. Fresche, fresche, finite or ora di editare e ridimensionare per la gioia dei modem 56k.
Qualcuno lo sospettava da un po'... ora ne abbiamo la conferma!
Bello fare il figo con le macchine altrui (capitolo I?)
La valigetta magica di Ronny
Parkin Kings
Continua...
Ronny's Camaro
?kinny
Da sinistra a destra BigMace, Ronny66, Emazzolini
Emazzolini's Chevelle on the mirror
BigMace tenta di sorpassare ?kinny
Reputazione:
0
More pictures...
BigMace's Camaro
Emazzolini's Chevelle
Still Ronny's Camaro
In primo piano Ronny, seguito da BigMace
?kinny at the wheel
Reputazione:
0
Discussioni: 9
Reputazione:
0
Bravo Elvis !
La foto sullo specchietto retrovisore e' un classico ma direi che la tua e' PERFETTA !!!
<
Non ? mica finita qui...
Bello fare il figo con le macchine altrui (capitolo II?)
Colpo d'occhio
Fatboyslim (a sx) e ?kinny (a dx). Ovvero: il lattaio e la calderina
Belve
Tana per Caddy55, col sorcio in bocca!
Non pensate che sia finita qui...
Jaws at work
Da sx a dx: Paolo_M, Mirko73, Ronny66
Da sx a dx: Mirko73, Chevy39, Ronny
Loghann con fare da capo Cupola
Airgrabber e la sua vittima
22-10-09, 01:54 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-09, 02:00 AM da elvis.)
Last but not least pictures...
Cobra Jet
Challenger Six Pack
Da sx a dx: Baraz, Caddy55, Flaviospeed
I reduci della Challenger (visibilmente provati dall'esperienza!)
Orso Grigio's Lincoln
Beh, ora vado a dormire perch? ? un po' tardino e avrei un po' di sonno!
|