Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
Messaggi: 9.977
Discussioni: 158
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
17
@Bronzo
I lavori son fermi. Sto aspettando il factory shop manual. Quando mi arriva vado a comprare le chiavi in pollici. Subito dopo incomincier? a smontare l'anteriore per poter tirare fuori motore e trasmissione in blocco (se ? necessario). Intanto sto vedendo se ci sono carrozzeri nella mia zona che non mi sparano prezzi assurdi (tipo 10000 euro) e un tempo di lavoro adeguato per le mie esigenze (tipo mesi e non anni di lavoro). Contemporaneamente sto vedendo anche per i pezzi e fra poco (appena mi ? possibile) vado a vedere e a comprare un pezzo per la Mustang, che non si trova molto facilmente se non su ebay.
Mi fa piacere che anche il tuo amico stia comprando una cosa del genere. Sempre Mustang? Di dov'?? Ha internet?
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Messaggi: 939
Discussioni: 17
Registrato: Apr 2005
Reputazione:
0
[quote name='flaviospeed' date='Jan 19 2006, 10:09 AM']Quando mi arriva vado a comprare le chiavi in pollici.[/quote]
A parte quelle piccole, non sono indispensabili
Ciau
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.
"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"
Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...
...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ
Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air
We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!
Judas Priest - Ram it down
[quote name='PivaJr' date='Jan 19 2006, 10:38 AM'][quote name='flaviospeed' date='Jan 19 2006, 10:09 AM'] Quando mi arriva vado a comprare le chiavi in pollici.[/quote]
A parte quelle piccole, non sono indispensabili
Ciau [/quote]
Gliel'ho detto anch'io, ma non si fida...
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
[quote name='flaviospeed' date='Jan 19 2006, 10:09 AM']@Bronzo
I lavori son fermi. Sto aspettando il factory shop manual. Quando mi arriva vado a comprare le chiavi in pollici. Subito dopo incomincier? a smontare l'anteriore per poter tirare fuori motore e trasmissione in blocco (se ? necessario). Intanto sto vedendo se ci sono carrozzeri nella mia zona che non mi sparano prezzi assurdi (tipo 10000 euro) e un tempo di lavoro adeguato per le mie esigenze (tipo mesi e non anni di lavoro). Contemporaneamente sto vedendo anche per i pezzi e fra poco (appena mi ? possibile) vado a vedere e a comprare un pezzo per la Mustang, che non si trova molto facilmente se non su ebay.
Mi fa piacere che anche il tuo amico stia comprando una cosa del genere. Sempre Mustang? Di dov'?? Ha internet? [/quote]
Se questo mio amico non si sveglia provvedo io...
ha avuto una di quelle occasioni imperdibili....ma proprio imperdibili....che non capitano mai nella vita...
una mustang ferma da anni al chiuso....
italiana....il cui proprietario si pu? definire mooooooolto generoso a mio avviso...
non so nient'altro....
ma non sapendo assolutamente nulla di questo mondo muore di paura (anche se ancora non capisco il perch? )...e ci sta pensando da settimane intere!!!!
vedremo....
altrimenti....piuttosto....provveder? io!!!!!!
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 9.977
Discussioni: 158
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
17
@Bronzo
Bene bene. Cerca di non lasciarla l? e cerca di farla rinascere, in qualunque modo. Tienici/tienimi aggiornati/o!
@Air & @Piva
Io non ho mai messo mani su motori non europei, ma ho gia visto che con le chiavi in mm c'? un gioco, secondo me, eccessivo. Potrei anche sbagliarmi nel giudicare ma non avendo esperienza diretta, preferisco andar piano per fare le cose bene.
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Messaggi: 105
Discussioni: 7
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
Oggi mentre ero sul 74 mi ? sembrato di aver visto "qualcosina" davanti un carrozziere dalle parti di via D'adda... E' possibile o me lo sono sognato??
Messaggi: 9.977
Discussioni: 158
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
17
E' possibile, ma forse ti sei sognato di aver visto la mia...
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Messaggi: 105
Discussioni: 7
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
..azz chissa di chi era allora!
Fantastica!!Hai gi? deciso di che colore la vuoi fare?
Messaggi: 9.977
Discussioni: 158
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
17
Silver frost (argento). Alcune persone mi consigliano di farla anche con due stripes nere, ma non lo so. Ormai son gia' 4 mesi che c'? l'ho e non ho fatto nulla di concreto. Ne ho tempo di pensare e anche di cambiare idea...
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
argento con le stripes nere starebbe da dio!
W la flaviomobile!!!!
Messaggi: 9.977
Discussioni: 158
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
17
Ehila' Max!!! Ti stai convertendo?!
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
[quote name='flaviospeed' date='Apr 9 2006, 05:23 PM']Ehila' Max!!! Ti stai convertendo?! [/quote]
non mi sto proprio convertendo,ma apprezzo sempre di piu' le auto americane.
Visto che il tuning per me ? un discorso chiuso,mi sto allargando ad altri orizzonti.
un giorno andiamo ad un raduno di americar car se ne fanno da queste parti!
Messaggi: 9.977
Discussioni: 158
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
17
Se ne fanno se ne fanno! Stai tranquillo!!! Cosi' finalmente capirai che 4 cilindri Honda non hanno nulla a che fare con un V8 americano a 90?, ad aste e bilancieri, albero a camme centrale e con almeno un carburatore quadricorpo...
AMERICAN V8 RULES!!!
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
[quote name='flaviospeed' date='Apr 9 2006, 08:39 PM']Se ne fanno se ne fanno! Stai tranquillo!!! Cosi' finalmente capirai che 4 cilindri Honda non hanno nulla a che fare con un V8 americano a 90?, ad aste e bilancieri, albero a camme centrale e con almeno un carburatore quadricorpo...
AMERICAN V8 RULES!!![/quote]
si vabbeh,sono due filosofie completamente diverse.
te hai un 4700 v8,io un 1800 4cilindri 16 valvole.
poi sai che a me piacciono i v8 made in italy
Messaggi: 9.977
Discussioni: 158
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
17
[quote name='max78itr' date='Apr 10 2006, 06:43 PM']poi sai che a me piacciono i v8 made in italy [/quote]
Faro' il possibile per farti cambiare idea...
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
[quote name='flaviospeed' date='Apr 10 2006, 06:55 PM'][quote name='max78itr' date='Apr 10 2006, 06:43 PM'] poi sai che a me piacciono i v8 made in italy  [/quote]
Faro' il possibile per farti cambiare idea... [/quote]
e praticamente impossibile...il top per me resta sempre il Cavallino
Messaggi: 9.977
Discussioni: 158
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
17
[quote name='max78itr' date='Apr 10 2006, 07:37 PM']e praticamente impossibile...il top per me resta sempre il Cavallino [/quote]
Infatti!!!
"]http://www.valenticlassics.com/images/1966...NG_GRILL.JPG-->[/url] Clicca sull'immagine per Ingrandire
[url="http://www.valenticlassics.com/images/1966_MUSTANG_GRILL.JPG"] [/url]
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
[quote name='flaviospeed' date='Apr 10 2006, 08:06 PM'][quote name='max78itr' date='Apr 10 2006, 07:37 PM'] e praticamente impossibile...il top per me resta sempre il Cavallino [/quote]
Infatti!!!
"]http://www.valenticlassics.com/images/1966...NG_GRILL.JPG-->[/url] Clicca sull'immagine per Ingrandire
[url="http://www.valenticlassics.com/images/1966_MUSTANG_GRILL.JPG"] [/url]
[/quote]
sei un finocchio!!!
il Cavallino ? solo quello rampante
|