15-05-09, 11:40 PM
Oh cosa ho trovato.. Sembrerebbe proprio un Unlimited con parafanghini e paraurti..
Visto a Jesolo a fine estate ad un raduno.
Visto a Jesolo a fine estate ad un raduno.
Cosa ve ne pare?
|
15-05-09, 11:40 PM
Oh cosa ho trovato.. Sembrerebbe proprio un Unlimited con parafanghini e paraurti..
Visto a Jesolo a fine estate ad un raduno.
22-05-09, 05:30 PM
22-05-09, 05:31 PM
Vi posto alcuni video che ho fatto...non sono da campionato di trial, ma sono molto contento del mio jk UNLIMITED originale.
Con un rialzo potrei evitare certi sgrattamenti come quello che si sente nel primo video, per il resto credo che vada bene cos?. Non so come fare a metterli uno sotto all altro, per cui sono tutti in fila..boh
23-05-09, 12:16 AM
Vedo che ti diverti con il "plasticone"! Domanda: ma quella pendenza l'hai fatta senza le ridotte?? Da come faceva la discesa sembrerebbe di si. Come mai??
23-05-09, 01:43 AM
[quote name='bonjo' post='214598' date='23/5/2009, 00:16']Vedo che ti diverti con il "plasticone"! Domanda: ma quella pendenza l'hai fatta senza le ridotte?? Da come faceva la discesa sembrerebbe di si. Come mai??[/quote]
Avevo le ridotte inserite sicuramente...per salire ho fatto una faticaccia, anche se non volevo esagerare col gas
23-05-09, 02:01 PM
l escursione dei ponti ? limitata....meno male che c? il blocco,4molle e 4 ammo +5 e cambia totalmente....certo che il passo ? lungo
12-06-09, 04:26 PM
La mia esperienza continua, in effetti non riesco pi? a smettere, e purtroppo le misure e il livello base di preparazione mi impediscono di osare di pi?.Nel primo video noterete la targa, che pensavo di aver staccato, che con un piccolo fossetto tocca maledettamente. In pi?, essendo anche il mio DD c'erano punti che ,circondato da rovi, alla fine evitavo...mi sa che urge un giocattolo.
[url="http://img520.imageshack.us/i/110620091369.jpg/"][/url] [url="http://img7.imageshack.us/i/110620091372.jpg/"][/url] Da quest'ultima foto si nota ancora di pi?, se mai ce ne fosse bisogno, che un terzo della lunghezza ? dato dal paraurti [url="http://www.youtube.com/watch?v=CIYZ_VwiV-M"]http://www.youtube.com/watch?v=CIYZ_VwiV-M[/url] [url="http://www.youtube.com/watch?v=A1K8DL-QdQ0"]http://www.youtube.com/watch?v=A1K8DL-QdQ0[/url]
12-06-09, 11:29 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-06-09, 10:31 PM da bonjo.)
[quote name='nomads' post='214703' date='23/5/2009, 14:01']l escursione dei ponti ? limitata....meno male che c? il blocco,4molle e 4 ammo +5 e cambia totalmente....certo che il passo ? lungo [/quote]
E' un Sahara e non un Rubicon, quindi blocchi nisba. Per quanto riguarda il paraurti: sono perfettamente d'accordo. Esistono degli aftermarket poco ingombranti che sembrano "stock" talmente sono bene rifiniti e ti aumentano l'angolo di attacco alla stragrande. L'idea del giocattolo la condivido pienamente: se ti diverti a fare off-road, ti tocca prendere buche e rovi, e con la macchina che usi abitualmente magari non ti conviene. Io avevo il Grand Cherokee per off-road ma anche come seconda auto. l'ho cambiato con uno stock (non ha un graffio, e cos? deve rimanere) e ho preso un Wrangler per giocare
17-06-09, 12:31 AM
Ecco cosa intendo per giocattolo...un po lungo, ma non credo sia arrestabile per questo motivo
forse un blazer sarebbe meglio, ma che spettacolo [url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Chevrolet-Suburban-Customized-1980-Suburban-AKA-Beast-gotta-see-it-to-understand_W0QQitemZ260428410928QQcategoryZ6155QQcmdZViewItem"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Chevrolet-S...5QQcmdZViewItem[/url] [url="http://img199.imageshack.us/i/buvyqwbmkkgrhgoheejlll0.jpg/"][/url]
17-06-09, 12:30 PM
Voglio vederti a immatricolarlo
23-06-09, 08:44 PM
[quote name='bonjo' post='219980' date='12/6/2009, 23:29'][quote name='nomads' post='214703' date='23/5/2009, 14:01']l escursione dei ponti ? limitata....meno male che c? il blocco,4molle e 4 ammo +5 e cambia totalmente....certo che il passo ? lungo [/quote]
E' un Sahara e non un Rubicon, quindi blocchi nisba. [/quote] guardando il video mi era sembrato di vedere le ruote che "tiravano" in twist....non avevo fatto caso fosse un wrangler.... allora rettifico.......poca escursione, e senza blocchi,con un misero angolo d attacco,si pu? giusto andare a funghi
24-06-09, 09:57 AM
Alla poca escursione, visti i ponti rigidi, si pone rimedio in 5 minuti...
24-06-09, 04:00 PM
ci sto lavorando, anche se gi? cos? ne traggo godimento
30-01-10, 07:08 PM
Una piccoa anteprima del mio Jk evoluto; a breve qualche altra foto pi? dettagliata e un paio di video comparativi tra prima e dopo l'intervento.
Questa ? la mia espressione quando l'ho visto [url="http://img691.imageshack.us/i/290120101549.jpg/"][/url]
30-01-10, 10:41 PM
Con il tendalino non mi dispiace affatto,gli d'ha un effetto un po....Hummerino,e secondo me con un paraurti un p? piu' spartano e qualche pollice in piu' nel lift dovresti divertirti ed avere una bella linea....occhio a non esagerare nelle modifiche che poi non ? piu' finita...
30-01-10, 10:49 PM
[quote name='truckw200' post='272348' date='30/1/2010, 21:41']Con il tendalino non mi dispiace affatto,gli d'ha un effetto un po....Hummerino,e secondo me con un paraurti un p? piu' spartano e qualche pollice in piu' nel lift dovresti divertirti ed avere una bella linea....occhio a non esagerare nelle modifiche che poi non ? piu' finita... [/quote]
troppo tardi, guarda il mio ultimo post
30-01-10, 10:54 PM
Si Si direi che come lift ci siamo ....ma il tendalino post. f? molto Racing
30-01-10, 11:14 PM
Ma il detto dice che.......se bello vuoi apparire un p? devi soffrire....
|
« Precedente | Successivo »
|