Discussioni: 78
Reputazione:
20
domanda per gli esperti: come fare per far sparire le pieghe???? è più o meno lo stesso risultato che ottenni io quando lo feci sul camaro, grandissima soddisfazione iniziale (non avendolo mai fatto) ma poi l'occhio ha cominciato a cadermi quotidianamente sulle pieghe che prima non c'erano
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Discussioni: 62
Reputazione:
0
[quote name='simona-pontiac82' timestamp='1348174427' post='446978']
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1347603069' post='445567']domanda per gli esperti: come fare per far sparire le pieghe???? è più o meno lo stesso risultato che ottenni io quando lo feci sul camaro, grandissima soddisfazione iniziale (non avendolo mai fatto) ma poi l'occhio ha cominciato a cadermi quotidianamente sulle pieghe che prima non c'erano[/quote]
Nelle istruzioni c'è scritto di usare il phon, secondo me con il tempo si distendono, sempre che non siamo troppo accentuate.
[/quote]
E' molto più efficace il phon del tempo...
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Discussioni: 25
Reputazione:
1
complimenti per il restauro......
ps
ho visto le foto fatte dei primi pezzi che hai riportato a nuova vita, sembrano appena usciti dalla catena di montaggio, mi potresti dire che prodotti hai usato per pulirli in quel modo?
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè
- 1967 Buick GS400
- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Reputazione:
1
capisco, ma tipo per lavare le parti del motore e del cambio che liquidi hai usato??
- 1967 Buick GS400
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Discussioni: 9
Reputazione:
0
[quote name='Big Block' timestamp='1348650571' post='447904']
capisco, ma tipo per lavare le parti del motore e del cambio che liquidi hai usato??
[/quote]
Un bel cocktail di benzina e petrolio passato con il pennello.
Reputazione:
1
pensavo qualche prodotto particolare.... comunque complimenti ancora ed in culo alla balena
- 1967 Buick GS400
Guarda Simona che il convertitore non è "la soluzione".
Se si vuole fare un lavoro ben fatto, bisogna grattar via la ruggine, portare a metallo e riverniciare.
Il convertitore di ruggine serve se si vuole fare un lavoro di tamponamento (questa però è la mia opinione).
Infatti, vallo a comprare se ci riesci . . . .
Discussioni: 9
Reputazione:
0
Oggi nella strada del ritorno....pensavo e pensavo al perch? il schienale del sedile posteriore faceva le smorfie...e poi ho capito (forse) e adesso che l'ho smontato tutto mi ? chiaro. La bacchettina che serve a fare la fossetta ? stata fatta pi? corta (nella profondit?) e quindi viene tirato troppo all'interno. Allegher? foto, ora sono in fase di modifica!