[quote name='COWMILES CLAY' timestamp='1347892647' post='446126']
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..e potrebbe essere iscritta ASI, con dicitura ...Motore Non Punzonato.
Comunque da come ne parli, sono convinto che la prenderai, originale o non, poi non dire che non ti avevamo avvertito sull'originalità o meno, perchè vedo moltissimi, anzi lego, moltissimi che chiedono e poi vanno ad entusiasmo, che poi si placa in 4 giorni!!
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Mi auto rispondo e scrivo che sono Mago, perchè già il giorno 7, previsi che l'auto era già tua, quindi un paio di considerazioni, visto che preferisci chi ti dice le cose come stanno, da vecchio buon ex Harleysta:
-Nella descrizione di vendita sembrava fosse perfettamente a posto e ci credo sempre poco;
-Secondo me che ci fai casino, non arrivi a risultati decenti, perchè ti è piaciuta e te la sei presa così come stava;
-Olio ne perdono quasi tutte dal seal posteriore o meglio il Two pieces, perchè è diviso in due parti e per sostituirlo, uno deve lavorare abbondantemente, non solo togliendo la coppa olio e il
cambio, ma abbassando l'albero motore, togliendo i cavallotti e bronzine, sperando che vada tutto bene, inoltre quel seals, quando il motore è usato frequentemente, diciamo si ammorbidisce
e non perde, ma quando rimane fermo per un po, ricomincia la storia;
-Olio servosterzo, se non c'è dovrebbe fare rumore e impuntare il volante nelle manovre, se perde di solito non è causa dei tubi, ma della valvola principalmente, poi del cilindro e a finire della
pompa stessa, quindi revisionare a volte può sembrare economico, ma dopo una settimana, l'olio si rifà vedere.
Lapompa si revisione per bene e ci stà , il cilindro pure, la valvola è estremamente delicata e se rifatta anche minimamente senza cura, acquistando il kit corretto completo, quindi non quello da 10 dollari, ma quello da 70/80, con testina etc., bisogna cautelarsi.
Acquistarla nuova, significa al 90 %, prendere una cosa fatta a Taiwan, che durerà 10 gg.
In definitiva, ti do il benvenuto nel mondo infinito delle Corvette...vedrai...vedrai!
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Indovianato che l'avrei presa...........
Ma sul resto........no.
Era il tubo di ritorno dell'idroguida, smontato tutto, pulito e messo un tubo nuovo, ora funziona alla perfezione, toccando ferro
L'altra perdita, l'ho notata dal leveraggio che esce dalla scatola cambio dove è attaccata l'asta di selezione marce, fa un po di trasudo e un paio di gocce al giorno.
ORA nonappena assicurata, gli do una stigliata su strada e vediamo se escono i pisconi sun cofano..........