Discussioni: 50
Reputazione:
0
11-10-08, 12:56 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-08, 02:17 AM da vision76.)
so che hai pi? le recenti non piacciono molto ,ma questa TOWN CAR e tenuta veramente bene e internamento e uno spettacolo, colore esterno compreso,come auto per tutti i giorni sarebbe perfetta he he eh eh eh eh e una 70 in garage....
Discussioni: 62
Reputazione:
0
credo si chiami keyless entry system o qualcosa del genere. Effettivamente permette di aprire e chiudere le portiere senza chiave.
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
una cosa che non ho mai capito: ? pi? faile dimnticare una combinazione che una chiave
Discussioni: 158
Reputazione:
17
E' la serie di Town Car che mi piace di pi?!!! E' bellissima! C'? ne una dalle mie parti che gira... Bianca. La vedo sempre quando c'? il campionato italiano del tractor pulling.
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Discussioni: 62
Reputazione:
0
Questa serie di TC ? la versione usata nel bellissimo "Heat" (con pacino e De Niro) come auto di fuga durante la rapina alla banca nel centro di LA. Fa una brutta fine: crivellata di colpi.