17-07-08, 05:09 PM
[quote name='caddy55' post='142359' date='17/7/2008, 17:08']Si, siamo quasi pronti con la parte meccanica, sono stati revisionati: radiatore, serbatoio benzina, carburatore e pompa dei freni. Adesso stanno revisionando il servofreno e devono montare gli ammortizzatori nuovi.
Il motore gira bene e non fuma.
Dovebbe essere pronto anche il paraurti ricostruito.
Con la macchina sul ponte abbiamo visto meglio le magagne.... diciamo che c'? da lavorare perch? sotto ? bella croccante... comunque ho gi? preso appuntamento con la mia dottoressa per fare un richiamino/rinforzino anti tetanica...
Purtroppo a causa di impegni lavorativi/famigliari non riesco a trovare un ***** di mezza giornata per andare a Milano.... vorr? dire che mi rifar? quando la macchina sar? a casa. [/quote]
Il motore gira bene e non fuma.
Dovebbe essere pronto anche il paraurti ricostruito.
Con la macchina sul ponte abbiamo visto meglio le magagne.... diciamo che c'? da lavorare perch? sotto ? bella croccante... comunque ho gi? preso appuntamento con la mia dottoressa per fare un richiamino/rinforzino anti tetanica...
Purtroppo a causa di impegni lavorativi/famigliari non riesco a trovare un ***** di mezza giornata per andare a Milano.... vorr? dire che mi rifar? quando la macchina sar? a casa. [/quote]