Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parti Cadillac
#1
Tramite un forum statunitense sono venuto a conoscenza di un tal Ted Holcombe che avrebbe rilevato un grosso stock di ricambi Cadillac. Sono riuscito a contattarlo telefonicamente ma, purtroppo, non ha un sito web. Mi ha comunque fornito un'indirizzo email.

Se qualcuno fosse interessato mi contatti per l'indirizzo.
Cita messaggio
#2
[quote name='lucamarzana' post='181712' date='22/1/2009, 18:21']Tramite un forum statunitense sono venuto a conoscenza di un tal Ted Holcombe che avrebbe rilevato un grosso stock di ricambi Cadillac. Sono riuscito a contattarlo telefonicamente ma, purtroppo, non ha un sito web. Mi ha comunque fornito un'indirizzo email.

Se qualcuno fosse interessato mi contatti per l'indirizzo.[/quote]



di che periodo?? potrebbe servirmi qualcosa per la '53 (upper grille lip, side mouldings, left taillight e forse qualcos'altro)...
Cita messaggio
#3
[quote name='baraz' post='181883' date='23/1/2009, 08:10'][quote name='lucamarzana' post='181712' date='22/1/2009, 18:21']Tramite un forum statunitense sono venuto a conoscenza di un tal Ted Holcombe che avrebbe rilevato un grosso stock di ricambi Cadillac. Sono riuscito a contattarlo telefonicamente ma, purtroppo, non ha un sito web. Mi ha comunque fornito un'indirizzo email.

Se qualcuno fosse interessato mi contatti per l'indirizzo.[/quote]



di che periodo?? potrebbe servirmi qualcosa per la '53 (upper grille lip, side mouldings, left taillight e forse qualcos'altro)...

[/quote]



Non so esattamente per che periodo ma di sicuro, a quanto mi hanno detto, ha un sacco di roba per cui magari pure qualcosa per la tua, (invenduta?).

Ti mando l'indirizzo in pm.
Cita messaggio
#4
ricevuto, grazie 1000!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)