30-07-07, 10:11 AM
Grande!!
Io sicuramente non sarei riuscito a mantenere la calma!!che maleducazione!!
Io sicuramente non sarei riuscito a mantenere la calma!!che maleducazione!!
Perle di Saggezza
|
30-07-07, 10:11 AM
Grande!!
Io sicuramente non sarei riuscito a mantenere la calma!!che maleducazione!!
30-07-07, 10:25 AM
io la avrei mandata affanculo dandogli anche della stronza!!
30-07-07, 11:36 AM
Sergio, sei decisamente un grande!!!!!!!
Potevi anche chiuderla, poi chiederle gentilmente di aprirla e quindi dire in maniera sorpresa:"Mah, non capisco, le chiavi le ho in tasca io". Oppure, dopo i vari balbettii sul perch? non poteva aprirla . . . estraendo le chiavi dalla tasca . . . "Provi con queste!"
30-07-07, 12:24 PM
Ho visto quando Luk ha mandato via la signora, ma mi sono perso quando tu sei andato a riprenderla!!
Grande!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI - 1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
30-07-07, 01:16 PM
si,si, ogni volta....e' sempre piu' bello, ma vedere erwagone partire con passo FELPATO.... verso la signora, ho temuto il peggio....poi ho pensato non e' da lui essere cafone....(io avrei dato una botta alla mammina in rosso)
30-07-07, 02:19 PM
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI - 1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
02-08-07, 04:02 PM
E' successo anche a me....
poco tempo fa fermo ad un semaforo, finestrini abbassati ovviamente, e il tipo dell'auto a fianco alla mia..."miiii 289 cavalli !!!"
03-08-07, 12:37 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-07, 12:39 PM da towman.)
Cercher? di essere chiaro perch? tutto quello che ho sentito in dieci minuti mi ha frastornato (dalle risate!)
LUOGO: Ofiicina di una concessionaria Chrysler/Jeep/Dodge. PERSONAGGI E INTERPRETI: Il sottoscritto,un mio amico che lavora nella concessionaria, ed il classico (arricchito?) romano del tipo, s? tutto io,sono il pi? figo/ricco/intelligente/bravo (non me ne vogliano gli amici di Roma ,ma uno cos? penso starebbe sulle scatole anche a loro) DESCRIZIONE: Ho un vicino di casa che ha il Grand Cherokee con il cambio automatico bloccato in seconda, chiamo ferdinando , ma ahim? risponde la segreteria, allora faccio un salto da questo mio collega e gli chiedo una diagnosi elettronica.Durante la diagnosi stiamo chiacchierando a proposito di un problema ad una Viper che ha in officina quando arriva questo tizio con una Viper nuova, lamentandosi del fatto che a 260 (sic!) sui curvoni veloci non si sente sicuro.......gli pare che tenda a scappare via di culo, il mio amico prova a spiegargli che si tratta di una vettura NON FACILE DA GUIDARE e che bisognerebbe prenderci un'poco la mano e non tirare dopo tre giorni cos? su strade aperte al traffico...e lui ribatte che ha gi? la mano perch? ha guidato per mesi quella vecchia che aveva un suo amico " quella con il motore lamborghini,da 700 CV, che aveva ancora i FRENI A TAMBURO!" sue testuali parole...e che lui con il grand cherokee srt8 aveva fatto piangere tutti , con porsche,corvette,cayenne turbo e quant'altro...( se non altro almeno ha omesso le ferrari)arrivati a quel punto il mio amico gli chiede di attendere un attimo mentre finisce la diagnosi e ci allontaniamo, io prendo con le lacrime agli occhi il grand cherokee e me ne vado via, oppresso da tanto sapere morale ,non ho ancora avuto il coraggio di richiamare il mio amico per sapere come ? andata a finire.......
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
[center]He traveled the world, socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars and lived large.[/center] [center]Carroll Shelby 1923-2012 [/center]
03-08-07, 12:49 PM
E' proprio vero che la ricchezza ? stata distribuita male,oppure "chi ha il pane non ha i denti"
mi fa quasi piangere,soprattutto perch? un cosi' "intenditore" viaggia per strada a quelle velocit?,soprattutto se ha la macchina da poco,che per quanto possa essere bravo,non ha esperienza necessaria a farlo..Spero che la viper passi presto a un nuovo proprietario integra!!
03-08-07, 01:14 PM
[quote name='towman' post='74439' date='3/8/2007, 12:37']...lamentandosi del fatto che [color="#FF0000"]a 260 (sic!) sui curvoni veloci non si sente sicuro[/color].......gli pare che tenda a scappare via di culo, il mio amico prova a spiegargli che si tratta di una vettura NON FACILE DA GUIDARE e che bisognerebbe prenderci un'poco la mano e non tirare dopo tre giorni cos? su strade aperte al traffico...e lui ribatte che ha gi? la mano........[/quote]
Mi chiedo come mai poi leggiamo le statistiche su gente morta per strada e sui giovani che si schiantano al sabato! Se questo ? l'esempio!
03-08-07, 01:48 PM
visto quel che ne sa magari quei 260 sono solo 180 ma per fare lo sborone si sa....
03-08-07, 01:56 PM
Che idiota!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI - 1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
03-08-07, 02:37 PM
[quote name='towman' post='74439' date='3/8/2007, 12:37']lamentandosi del fatto che a 260 (sic!) sui curvoni veloci non si sente sicuro.......gli pare che tenda a scappare via di culo...[/quote]
provo a dare la mia interpretazione.. "a 260 (potrebbe essere) in autostrada su una sottospecie di curva con raggio di 10 chilometri, quando prendo le asperit? della strada sento il culo dell'auto che si scarica leggermente.. contemporaneamente anche il mio culo si "scarica" sulle mutande.. per? mi sento un figo della madonna!!"
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
03-08-07, 03:15 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-07, 03:15 PM da baraz.)
O/T....la colpa non ? di chi va a 260 in autostrada, ma chi vende produce e commercializza che arrivano a 260.......
03-08-07, 03:48 PM
[quote name='baraz' post='74475' date='3/8/2007, 15:15']O/T....la colpa non ? di chi va a 260 in autostrada, ma chi vende produce e commercializza che arrivano a 260.......[/quote]
Al di la di questo, il tipo dovrebbe spiegare con quale auto in curva e a 260 non avverti un minimo di sconnessione , paura ....
03-08-07, 04:13 PM
[quote name='GRAND SPORT' post='74478' date='3/8/2007, 15:48'][quote name='baraz' post='74475' date='3/8/2007, 15:15']O/T....la colpa non ? di chi va a 260 in autostrada, ma chi vende produce e commercializza che arrivano a 260.......[/quote]
Al di la di questo, il tipo dovrebbe spiegare con quale auto in curva e a 260 non avverti un minimo di sconnessione , paura .... [/quote] sar? abituato ad andare col pendolino
03-08-07, 05:53 PM
[quote name='baraz' post='74475' date='3/8/2007, 15:15']O/T....la colpa non ? di chi va a 260 in autostrada, ma chi vende produce e commercializza che arrivano a 260.......[/quote]
Perch?? La responsabilit? ? tutta del conducente, in questo caso il signor intenditore con la viper; se poi costui non ? abbastanza intelligente da andare su circuiti o che so io, ? un emerito babbione. Non sono poche le auto che hanno le potenzialit? di andare a 260...
03-08-07, 06:02 PM
Ma sicuramente non andava a 260... E' che voleva fare lo sborone...
03-08-07, 06:19 PM
io invece non ho capito questa:
" quella con il motore lamborghini,da 700 CV, che aveva ancora i FRENI A TAMBURO!" sue testuali parole... oh mamma mia, ma cosa avr? quidato?
03-08-07, 06:39 PM
Quando la Viper venne progettata, sul finire del 1988 la Chrysler aveva acquisito il controllo della Lamborghini. Venne incaricato un team di progettisti della Casa bolognese di realizzare alcune fusioni per un V10 (in alluminio) da usare sperimentalmente su una nuova vettura sportiva, la Viper appunto. In realt? la vettura di serie (la RT/10 roadster) utilizz? il noto V10 aste e bilancieri di derivazione Dodge Ram per? realizzato interamente in alluminio, proprio come il progetto Lamborghini. La prima uscita in pubblico sembra fu come Pace Car ad Indianapolis nel 91 (dice Wiki, ma non ne so di pi?,..) mentre in vendita (e questo lo so per trascorso lavorativo) arriv? nel 92. Per quel che ne so io il motore al max sviluppava sui 400-450 cv (stradale) e oltre 750 in gara.
Sicuramente il tamburo il tizio ce l'aveva al posto del cervello...ma ? ovvio che qualche italico venditore spregiudicato pubblicizzasse all'epoca la Viper come Lambo-engineered per creare un alone di esclusivit? per un marchio che (almeno in Italia) significava solo grossi camion dell'esercito Alleato.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of |
« Precedente | Successivo »
|