17-05-09, 10:52 PM
[quote name='Piero' post='212736' date='17/5/2009, 22:30'][quote name='paolo m' post='212735' date='17/5/2009, 22:27']
[/quote]
Complimenti per la Vette!
Ma raccontaci qualcosa di piu'....ad esempio comne ti trovi nella guida,le impressioni varie etc....
[/quote]
ciao piero per quanto riguara la guida mi ci trovo bene, per i lunghi viaggi l'unica cosa che un p? da noia sono gli scarichi un po rumorosi ma molto gradevoli per le uscite di piacere, a presto un po di foto della macchina.
- Nick del proprietario nel forum: Paolo m
- Nick dell'auto:
- Casa costruttrice:Chevrolet
- Modello:Styngray
- Anno:1975
- Disposizione e numero cilindri: 8
- Motore: 350
- Potenza:
- Cambio: automatico
- Stato dell'auto:conservato restaurata
- Provenienza auto: california
- Descrizione varia: questa ? la mia prima americana a 4 ruote l'auto stava in stato di abbandono da circa 6 anni a pochi chilometri da casa mia in una torrefazione,l'incontro ? stato fatale e per portarla a casa dalla prima vista ? passato circa 1 anno con l'aiuto del mio amico Andrea che mi ha fatto da tramite.
Il restauro ? durato circa 1 anno compresa l'immatricolazione
- Foto:
[/quote]
Complimenti per la Vette!
Ma raccontaci qualcosa di piu'....ad esempio comne ti trovi nella guida,le impressioni varie etc....
[/quote]
ciao piero per quanto riguara la guida mi ci trovo bene, per i lunghi viaggi l'unica cosa che un p? da noia sono gli scarichi un po rumorosi ma molto gradevoli per le uscite di piacere, a presto un po di foto della macchina.