18-11-08, 01:46 PM
[quote name='?kinnyBoy' post='168631' date='18/11/2008, 12:43'][quote name='askamatrallera' post='168626' date='18/11/2008, 12:23'][quote name='cowvette' post='168574' date='18/11/2008, 01:49']ahh paolo l'ultimo charger ch ehai postato per me va bene .... natale vicino ......[/quote]
...se non sbaglio le foto dell'ultimo charger postate da Bronzo ritraggono un charger del 66 restaurato da Chip Foose durante una puntata speciale di OVERHAULIN durante il SEMA MOTOR SHOW di un anno o due anni fa...tra l'altro dovrei anche avere la puntata in questione...sotto il cofano ci dovrebbe essere un HEMI!!!!!!
E, sempre se non ricordo male, per l'occasione partecip? al restauro dell'auto anche Foose Senior.
Antonio
[/quote]
426 cid + 727 A.T.
Mi ricordo che avevano montato uno sterzo orribile tipo momo e selleria veramente brutta.
Non il meglio fatto da Foose,anche se io non sono un amante dei suoi lavori.
Preferisco i lavori di Barry's Speed Shop (Super Muscle Car)
[/quote]
Antonio
...se non sbaglio le foto dell'ultimo charger postate da Bronzo ritraggono un charger del 66 restaurato da Chip Foose durante una puntata speciale di OVERHAULIN durante il SEMA MOTOR SHOW di un anno o due anni fa...tra l'altro dovrei anche avere la puntata in questione...sotto il cofano ci dovrebbe essere un HEMI!!!!!!
E, sempre se non ricordo male, per l'occasione partecip? al restauro dell'auto anche Foose Senior.
Antonio
[/quote]
426 cid + 727 A.T.
Mi ricordo che avevano montato uno sterzo orribile tipo momo e selleria veramente brutta.
Non il meglio fatto da Foose,anche se io non sono un amante dei suoi lavori.
Preferisco i lavori di Barry's Speed Shop (Super Muscle Car)
[/quote]
Antonio
1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6