18-11-08, 05:17 PM
[quote name='askamatrallera' post='168632' date='18/11/2008, 12:46'][quote name='?kinnyBoy' post='168631' date='18/11/2008, 12:43'][quote name='askamatrallera' post='168626' date='18/11/2008, 12:23'][quote name='cowvette' post='168574' date='18/11/2008, 01:49']ahh paolo l'ultimo charger ch ehai postato per me va bene .... natale vicino ......[/quote]
...se non sbaglio le foto dell'ultimo charger postate da Bronzo ritraggono un charger del 66 restaurato da Chip Foose durante una puntata speciale di OVERHAULIN durante il SEMA MOTOR SHOW di un anno o due anni fa...tra l'altro dovrei anche avere la puntata in questione...sotto il cofano ci dovrebbe essere un HEMI!!!!!!
E, sempre se non ricordo male, per l'occasione partecip? al restauro dell'auto anche Foose Senior.
Antonio
[/quote]
426 cid + 727 A.T.
Mi ricordo che avevano montato uno sterzo orribile tipo momo e selleria veramente brutta.
Non il meglio fatto da Foose,anche se io non sono un amante dei suoi lavori.
Preferisco i lavori di Barry's Speed Shop (Super Muscle Car)
[/quote]
Antonio
[/quote]
Concordo pienamente...Foose ha il brutto vizio di pasticciare un p? troppo...Barry White invece mantiene una certa originalit? esteriore, modificandone meccanica e ciclistica con componenti all'avanguardia...
anche sui cerchi c'? un abisso...Foose utilizza cerchi orrendi a mio parere (vedi charger postata), mentre barry white adotta misure si maggiorate ma su rivisitazioni estetiche delle vecchie glorie.
...se non sbaglio le foto dell'ultimo charger postate da Bronzo ritraggono un charger del 66 restaurato da Chip Foose durante una puntata speciale di OVERHAULIN durante il SEMA MOTOR SHOW di un anno o due anni fa...tra l'altro dovrei anche avere la puntata in questione...sotto il cofano ci dovrebbe essere un HEMI!!!!!!
E, sempre se non ricordo male, per l'occasione partecip? al restauro dell'auto anche Foose Senior.
Antonio
[/quote]
426 cid + 727 A.T.
Mi ricordo che avevano montato uno sterzo orribile tipo momo e selleria veramente brutta.
Non il meglio fatto da Foose,anche se io non sono un amante dei suoi lavori.
Preferisco i lavori di Barry's Speed Shop (Super Muscle Car)
[/quote]
Antonio
[/quote]
Concordo pienamente...Foose ha il brutto vizio di pasticciare un p? troppo...Barry White invece mantiene una certa originalit? esteriore, modificandone meccanica e ciclistica con componenti all'avanguardia...
anche sui cerchi c'? un abisso...Foose utilizza cerchi orrendi a mio parere (vedi charger postata), mentre barry white adotta misure si maggiorate ma su rivisitazioni estetiche delle vecchie glorie.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.