24-06-13, 08:30 PM
Allora , ho telefonato alla Powermaster ( Alternatori ) parlato con il responsabile race division e spiegato il problema , mi hanno mandato mail 5 minuti dopo aver messo giu....anche loro raccomandano un pulley di diametro leggermente maggiore e deep groove - a scanalatura profonda - mi ha anche detto che tutti i motori performanti dell epoca tipo l 396 L 78 solid lifter che andava a 6000 giri uscivano con i deep groove pulleys ..
A proposito di customer service ...poi quando gli ho detto dell auto sono impazziti e siamo rimasti al telefono 15 min ...
Se erano in italia ti rimbalzavano da un ufficio all altro ..tramiite call center
Oliver,
We have attached two tech sheets for you:
1. The first one will help you determine if you have a loose belt.
2. The second one will assist you in changing a pulley.
As we discussed, we recommend our part number 181 which is a deeper groove pulley that might help you.
We also recommend a 3/8" belt.
Let us know if this corrects the problem and we love to put pictures up on our Facebook.
Good luck and let us know how it goes.
John
Powermaster
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John
Powermaster
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
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