22-11-08, 12:16 PM
[quote name='Wolverine75' post='169337' date='22/11/2008, 01:00'][quote name='dragone' post='169292' date='21/11/2008, 19:52']Non ? neanche un esercizio di stile, insomma non ? niente.......
Quindi quoto skalo e aggiungo, come dice bronzo, che a confronto delle altre rivisitazioni in stile moderno delle altre muscle questa sembra una brutta copia delle precedenti.....
Muso inesistente, soliti fari, fianchi arrotondati, specchietti orribili, interni in dolce plastica e senza personalit?, leva indicatori di direzione e meccanismo accensione fari modello fiesta, il culo alto con fari anonimi tipo utilitaria, motore di plastica (questo ? un comune denominatore sulle moderne ormai).....[/quote]
E cosa vi aspettavate?
Cavallo vincente non si cambia mai!
La storia insegna...
Questa non doveva essere un esercizio di stile, ma una semplice rivisitazione del modello precedente. Punto.
Penso che grazie a questa sua "europeizazzione" sara' l'unica ad essere venduta nel vecchio continente...
Le altri 2 grandi andranno inesorabilmente incontro al fallimento, rimmara' un'unica e sola leader. La Ford!
Wolverine..
[/quote]
la camaro verr? importata in europa..... le dodge vengono importate in romania (che ? europa, fino a prova contraria)...
confronti tra il modello precedente e le dodge (le uniche che avessero una simil muscle in listino) non ci sono proprio, certo, la charger ha 4 porte e non ? una coupe, ma ? quanto di pi? sportivo (viper a parte) ci fosse sul listino.
con l'ingresso della challenger....beh, l'SRT8 ha 425 CV, la "normale" R/T grazie al nuovo hemi avr? 372CV contro i 350 della versione precedente... ha un grosso nome di richiamo, come la mustang d'altronde.... e ha un vantaggio: ? gi? sul mercato...la chevrolet la mena da un p? con la nuova camaro, speriamo che non deluda le aspettative...
Quindi quoto skalo e aggiungo, come dice bronzo, che a confronto delle altre rivisitazioni in stile moderno delle altre muscle questa sembra una brutta copia delle precedenti.....
Muso inesistente, soliti fari, fianchi arrotondati, specchietti orribili, interni in dolce plastica e senza personalit?, leva indicatori di direzione e meccanismo accensione fari modello fiesta, il culo alto con fari anonimi tipo utilitaria, motore di plastica (questo ? un comune denominatore sulle moderne ormai).....[/quote]
E cosa vi aspettavate?
Cavallo vincente non si cambia mai!
La storia insegna...
Questa non doveva essere un esercizio di stile, ma una semplice rivisitazione del modello precedente. Punto.
Penso che grazie a questa sua "europeizazzione" sara' l'unica ad essere venduta nel vecchio continente...
Le altri 2 grandi andranno inesorabilmente incontro al fallimento, rimmara' un'unica e sola leader. La Ford!
Wolverine..
[/quote]
la camaro verr? importata in europa..... le dodge vengono importate in romania (che ? europa, fino a prova contraria)...
confronti tra il modello precedente e le dodge (le uniche che avessero una simil muscle in listino) non ci sono proprio, certo, la charger ha 4 porte e non ? una coupe, ma ? quanto di pi? sportivo (viper a parte) ci fosse sul listino.
con l'ingresso della challenger....beh, l'SRT8 ha 425 CV, la "normale" R/T grazie al nuovo hemi avr? 372CV contro i 350 della versione precedente... ha un grosso nome di richiamo, come la mustang d'altronde.... e ha un vantaggio: ? gi? sul mercato...la chevrolet la mena da un p? con la nuova camaro, speriamo che non deluda le aspettative...