23-11-08, 11:56 PM
[quote name='makkino' post='169553' date='23/11/2008, 19:22']@paolo: pensavo di usare il dremmel per fare un lavoro di fino, portare a lamiera e magari una piccola stuccatina per portare tutto a livello . Il convertitore ? una bella invenzione ma in certi casi la carie va totla in modo sicuro e definitivo.[/quote]
Dipende da quanto ? vasta la zona e di quanto sei disposto a "sfumare"...va a finire che inizi da un angolo e tiri a lamiera tutta la macchina!!!!
@ Dragone: ? buona norma utilizzare comunque un convertitore per bloccare il processo ossidativo della ruggine...in pratica dove passato crea uno strato inerte di metallo...indispensabile a parer mio...
Dipende da quanto ? vasta la zona e di quanto sei disposto a "sfumare"...va a finire che inizi da un angolo e tiri a lamiera tutta la macchina!!!!
@ Dragone: ? buona norma utilizzare comunque un convertitore per bloccare il processo ossidativo della ruggine...in pratica dove passato crea uno strato inerte di metallo...indispensabile a parer mio...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.