24-11-08, 02:18 PM
[quote name='mopar' post='169660' date='24/11/2008, 13:02']Le schifezze ci sono su entrambi i continenti, sia qui che l?.
Io parlo di macchina rifatta da concorso, senza stucco, con foto per documentare ogni passaggio e calamita per controllare lo spessore della vernice. Ricambi NOS date correct. Scarico con tubi marcati Pentastar. Fianchi NOS, non repro.
Macchine che hai raduni ci vanno su un trailer coperto.
Non un restauro con stucco e pittura. Ci sono tanti livelli e tanti prezzi.
Nessuno di noi ? andato a controllare come sono le macchine inserzionate, potrebbero essere un bidone colossale. A vederle cos? sembrano molto belle e costose. Il prezzo ci potrebbe anche stare se il restauro ? di alto livello. Con le caratteristiche che ho detto prima. Ovvio che se mancano le cose di cui sopra, il prezzo ? fuori dal mondo.[/quote]
Vedo che alla fine arriviamo al nocciolo della questione e ci capiamo!
Tra l'altro stiamo parlando di vetture considerate ad ogni modo rare ma non "fuori serie", quindi per conto mio il prezzo per tale vettura e' spropositato al contenuto.
Ovviamente, ognuno puo' dir la sua e spendere i propri soldi come crede.
Se partissimo con un "cadavere" come dici tu da 30,000 dollari, aggiungendone altri 30-40,000 mi vieni a dire che non arriviamo allo stesso risultato?
Non so, con tutta probabilita' non avro' mai la fortuna di poterli spendere per un'auto ma mi sembra un'esagerazione, ripeto per questo tipo di vettura. Se parlassimo di un prototipo, una fuori serie di quelle con telaio-carrozzeria portante mono scocca, creato con da un'unica lastra d'alluminio potrei capire la spesa....
Wolverine..
Io parlo di macchina rifatta da concorso, senza stucco, con foto per documentare ogni passaggio e calamita per controllare lo spessore della vernice. Ricambi NOS date correct. Scarico con tubi marcati Pentastar. Fianchi NOS, non repro.
Macchine che hai raduni ci vanno su un trailer coperto.
Non un restauro con stucco e pittura. Ci sono tanti livelli e tanti prezzi.
Nessuno di noi ? andato a controllare come sono le macchine inserzionate, potrebbero essere un bidone colossale. A vederle cos? sembrano molto belle e costose. Il prezzo ci potrebbe anche stare se il restauro ? di alto livello. Con le caratteristiche che ho detto prima. Ovvio che se mancano le cose di cui sopra, il prezzo ? fuori dal mondo.[/quote]
Vedo che alla fine arriviamo al nocciolo della questione e ci capiamo!
Tra l'altro stiamo parlando di vetture considerate ad ogni modo rare ma non "fuori serie", quindi per conto mio il prezzo per tale vettura e' spropositato al contenuto.
Ovviamente, ognuno puo' dir la sua e spendere i propri soldi come crede.
Se partissimo con un "cadavere" come dici tu da 30,000 dollari, aggiungendone altri 30-40,000 mi vieni a dire che non arriviamo allo stesso risultato?
Non so, con tutta probabilita' non avro' mai la fortuna di poterli spendere per un'auto ma mi sembra un'esagerazione, ripeto per questo tipo di vettura. Se parlassimo di un prototipo, una fuori serie di quelle con telaio-carrozzeria portante mono scocca, creato con da un'unica lastra d'alluminio potrei capire la spesa....
Wolverine..