10-09-12, 09:19 AM
Allora ragazzi....ieri ho ho visionato l'auto,
Controlli:
carrozzeria ok
fondi e telaio ok
dischi freno ok
non ha riggine, ne screpolazioni, ne ossido sulla carrozzeria ne vano motore...
Motore qualche normale trasudino da normale utilizo nel tempo con polvere annessa...
Motore si avvia e gira benissino...
Dando badonate di gas non sfumaccia (e già buon segno)
Vano motore in buone condizioni non ha ossido, ruggine ecc...
Tappezzeria interna e cruscotto passabili (soliti piccolissimi spacchetti su ancuni punti delle plastiche)
.....sembra tutto ok....
difetti riscontrati:
un faro in accenzione luci si alza un po e si blocca, nello spegnimento non si chiude
guarnizione battente porta lato guida usurata
sedili in pelle venati...(usura tel tempo)
perde olio da paraolio tra cambio e riduttore (che ripara lui a sue spese)
VIN sul telaio: 1G1AY8765B5102348 (esatto? dal 4° al 9° non ho potuto comparare come quelli della tabella sul sito VetteSite.com, li mi da altri numeri e significati, come mai?)
VIN motore: B5102348 (prima della B mi pare ci siano altri 2 numeri ma non corrispondenti al VIN telaio è normale? sul VIN scaricato da Corvette mi diceva che gli ultimi 6 dovevano essere uguali...)
Infine, la macchina immatricolata in Italia nel 1990 e ripunzonata, controllato il numero con libretto e tutto ok.
Sul tesserino ASI c'è scritto che l'auto è del 1981, e il telaio riportato è quello ripunzonato (ok?)
SE PO PIGLIA??? CHE DITE???
Controlli:
carrozzeria ok
fondi e telaio ok
dischi freno ok
non ha riggine, ne screpolazioni, ne ossido sulla carrozzeria ne vano motore...
Motore qualche normale trasudino da normale utilizo nel tempo con polvere annessa...
Motore si avvia e gira benissino...
Dando badonate di gas non sfumaccia (e già buon segno)
Vano motore in buone condizioni non ha ossido, ruggine ecc...
Tappezzeria interna e cruscotto passabili (soliti piccolissimi spacchetti su ancuni punti delle plastiche)
.....sembra tutto ok....
difetti riscontrati:
un faro in accenzione luci si alza un po e si blocca, nello spegnimento non si chiude
guarnizione battente porta lato guida usurata
sedili in pelle venati...(usura tel tempo)
perde olio da paraolio tra cambio e riduttore (che ripara lui a sue spese)
VIN sul telaio: 1G1AY8765B5102348 (esatto? dal 4° al 9° non ho potuto comparare come quelli della tabella sul sito VetteSite.com, li mi da altri numeri e significati, come mai?)
VIN motore: B5102348 (prima della B mi pare ci siano altri 2 numeri ma non corrispondenti al VIN telaio è normale? sul VIN scaricato da Corvette mi diceva che gli ultimi 6 dovevano essere uguali...)
Infine, la macchina immatricolata in Italia nel 1990 e ripunzonata, controllato il numero con libretto e tutto ok.
Sul tesserino ASI c'è scritto che l'auto è del 1981, e il telaio riportato è quello ripunzonato (ok?)
SE PO PIGLIA??? CHE DITE???