27-11-08, 10:38 AM
[quote name='mopar' post='170322' date='26/11/2008, 21:02']Io ho un 90 conv 6 marce . Nessun problema con impianto elettrico. Ho cambiato 2 volte il compressore condizionatore, 1 volta alternatore, radiatore, cinghia servizi, silenziatori, pastiglie. L'ho presa a 40.000 km , l'ho da 10 anni e ho fatto 50.000 km.
Sarebbero da cambiare le guarnizioni porte e tetto. Moquette discreta. Un po' di rumorosit? sul sistema di scarico .
Ma tutto sommato macchina affidabile e divertente. Motore , cambio e retrotreno perfetti[/quote]
antonello per averla tenuta tu cosi' tanto nonostante fosse una GM e' evidente che deve meritare come auto
p.s. ma a livello ricambi per gli interni (cruscotti sedili pannelli portiere etc) son facili da reperire o sempre un po problematici in quanto auto non molto "vecchie"???
cmq quella che ho trovato io e' un 89 T-top nera con interni neri cambio automatico e gia' targata fra l'altro.. a questo punto ci faccio un serio pensierino.. anche se la "fissa" delle third gen f-body e' difficile da "rimpiazzare"..
Sarebbero da cambiare le guarnizioni porte e tetto. Moquette discreta. Un po' di rumorosit? sul sistema di scarico .
Ma tutto sommato macchina affidabile e divertente. Motore , cambio e retrotreno perfetti[/quote]
antonello per averla tenuta tu cosi' tanto nonostante fosse una GM e' evidente che deve meritare come auto
p.s. ma a livello ricambi per gli interni (cruscotti sedili pannelli portiere etc) son facili da reperire o sempre un po problematici in quanto auto non molto "vecchie"???
cmq quella che ho trovato io e' un 89 T-top nera con interni neri cambio automatico e gia' targata fra l'altro.. a questo punto ci faccio un serio pensierino.. anche se la "fissa" delle third gen f-body e' difficile da "rimpiazzare"..